Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Dreamersan    09/10/2011    4 recensioni
"Padre, forse stiamo commettendo un errore e se fosse veramente il nostro Edward?" provò a intervenire mio padre, lo guardai speranzoso.
"Menzogne, solo i diavoli hanno gli occhi color sangue!" mi sputò le parole in faccia.
"Mostrami il resto del viso!"
No, questo no, vi prego...
Il nonno mi si avvicinò a grandi falcate, mi afferrò per i capelli e fui costretto ad alzare la testa.
Alla vista del mio volto ed in particolar modo dei miei occhi rossi emise un urlo rabbioso, poi senza esitazione mi afferrò la mascella e mi ordinò di aprire la bocca con rabbia… a quel mio gesto seguì un altro urlo se è possibile ancora più furioso.
"Guarda, Edward! Guarda anche tu Carlisle! E spiegatemi come avete fatto a non rendervene conto! È una vita che vi istruisco per dare la caccia ai demoni e voi come degli sciocchi vi siete fatti abbindolare! Avanti, non fate quelle facce, ditemelo! Coraggio, ditemi che non li avevate notati! Perché anche gli stupidi se ne sarebbero accorti, ha delle zanne che sembrano quelle di una tigre, stolti!"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA GUERRA NON PERDONA

Capitolo 57- Il morso del vampiro

Pov Bella

<< Da quanto tempo è che non... mangi? >> gli chiesi, spaventata dal modo in cui mi guardava la gola.

<< Edward? >> riprovai, ricevendo un ringhio animale come risposta.

Il mio corpo tremò come una foglia a quel suono, era quanto di più spaventoso avessi mai sentito.

Stentavo a riconoscerlo, ma facendomi coraggio e guardando meglio dietro quei denti digrignati e quegli occhi neri come le tenebre riuscivo a scorgere la sua sofferenza.

Ormai stavo iniziando a capire i suoi comportamenti, cercava di spaventarmi per tenermi lontano, ma non ci sarebbe riuscito, vampiro o no l'amavo e non potevo permettermi di abbandonarlo, anche se...

In un attimo, prima che potessi rendermene conto comparve a pochi centimetri dal mio viso, dieci metri in un decimo di secondo, era assurdo.

Mi ringhiò contro e istintivamente chiusi gli occhi, riaprendoli solo quando sentii le sue mani gelide sulle mie spalle.

<< Bella... Perchè non vuoi capire?! >> urlò frantumando la parete alla quale ero appoggiata.

Guardai il segno che aveva lasciato, la sua forza doveva essere inimmaginabile e per un attimo pensai a cosa sarebbe successo se non fosse riuscito a dosarla... mi avrebbe potuto frantumare il cranio con una carezza.

<< Bella, devi starmi lontano, io... Io >> il suo volto si trasformò nuovamente, questa volta divenne quasi umano, era una maschera di sofferenza, singhiozzava, ma dai suoi occhi non usciva alcuna lacrima.

Mi ci volle tutta la forza che avevo per abbracciarlo e sussurrargli che tutto sarebbe andato per il meglio, non riuscivo a smettere di pensare al suo sguardo sulla mia gola, avrebbe potuto mordermi in qualsiasi momento.

<< Perchè non scappi? Io sono un mostro, non so più come fartelo capire >> singhiozzò coprendosi il volto con entrambe le mani.

<< Sarai pure un mostro Edward, uno spaventoso vampiro, questo non posso negarlo, ma che lo voglia o no, non posso smettere di amarti, quindi che ne dici di smettere di cercare di spaventarmi? >> gli chiesi togliendogli le mani dal viso e trovandovi per la prima volta dopo giorni un espressione umana.

<< Immagino che in questo caso delle semplici scuse non bastino... >> si sforzò di sorridermi, i canini si erano ritratti, ma il suo sguardo per quanto si sforzasse di nasconderlo era ancora affamato.

<< I tuoi cambiamenti di umore mi fanno girare la testa >> lo rimproverai sospirando.

<< Non mi hai ancora risposto >> gli ricordai dopo un po'.

<< A cosa? >> chiese ingenuamente.

<< Edward... Non sono stupida, credi che non abbia notato il modo in cui mi guardi la gola? >> gli chiesi guardandolo intensamente.

Lui abbassò lo sguardo, vergognandosi.

<< Edward, è quello che sei. Tu... Tu devi imparare ad accettarti, non puoi odiarti  >>

<< Accettarmi?! Tu sei pazza Bella, come puoi pretendere che possa farlo? Dovrei accettare il fatto che ogni volta che ti sto vicino non desidero altro che affondare i miei denti nella tua gola e bere tutto il tuo sangue!? Come posso farlo! >> gemette addolorato.

Rimanemmo dieci minuti in silenzio, stringevo la sua mano gelida fra le mie bollenti nell'inutile tentativo di scaldarla.

Quello che stavo per chiedergli era una follia e forse ero diventata veramente pazza...

<< Edward... Io... Io voglio che tu beva il mio sangue >> dissi seria.


Pov Edward

<< No! >> urlai allontanandola da me.

Ero scioccato, era forse impazzita?

Come poteva anche solo pensare che io...

<< Non te lo sto chiedendo >> disse guardandomi dritto negli occhi e lasciandomi a bocca aperta.

Da quando era diventata così intraprendente? Dov'era finita la ragazza timida e impacciata che era sempre stata?

<< È fuori discussione! Ma almeno ti rendi conto di quello che mi stai chiedendo? >> le chiesi sconvolto.

<< Si, ma non posso lasciarti morire di sete e non voglio che tu uccida qualcuno quindi... >>

<< Quindi dovrei uccidere te? >> domanda isterico, il mio respiro si era fatto più veloce.

<< È un rischio che sono pronta a correre >> disse abbassando lo sguardo.

<< Ma io no Bella. So che a volte non assomiglio neppure lontanamente a un essere umano, ma il mio cuore non è cambiato, i miei sentimenti sono rimasti immutati. Io ti amo Isabella e se dovessi ucciderti io... >> mi poggiò un dito sulle labbra e mi sorrise.

<< I miei denti sono velenosi >> questo sarebbe stato sufficiente a farla desistere?

<< Succhierai via il veleno quando avrai finito di nutrirti. Mi ami, non mi farai del male >> mi rassicurò dandomi un bacio sulle labbra.


Pov Bella

Parlai con sicurezza, ero sicura di quel che dicevo o almeno credevo di esserlo.

Ma per quanto orribile la realtà era questa: Edward era affamato, non mangiava da giorni e se non si fosse nutrito avrebbe sicuramente commesso qualche sciocchezza e inoltre come avrebbe potuto affrontare il nostro nuovo nemico senza forze? Sarebbe stato sconfitto o peggio... ucciso e questo non potevo permetterlo.

<< Edward, coraggio >> lo incitai per poi mio malgrado incantarmi a guardarlo, era bello da far star male, avrei fatto qualsiasi cosa per far si che riacquistasse un minimo di lucidità.

Il suo comportamento aggressivo era dettato dalla mancanza di sangue, ne ero sicura.

<< Oh Isabella! Tu non sai cosa stai facendo! Lasciami solo ti prego, non puoi chiedermi di fare una cosa simile, non riuscirei più a guardarti negli occhi! Lo capisci questo? >> disse sofferente.

Non l'avevo mai visto così combattuto, la sua mente era divisa in due parti: una voleva il mio sangue ammettendo di averne bisogno mentre l'altra più umana riteneva mostruoso nutrirsi della persona che amava.

<< Per me non cambierà niente >> lo rassicurai, mai come in quel momento avevo notato quanto in realtà fosse fragile.

Gli afferrai la testa e lo costrinsi a baciarmi, fu un bacio colmo di passione, un bacio disperato che mi fece andare a fuoco, poi appoggiai la sua bocca sul mio collo.

Non mi morse subito, nell’esatto momento in cui avevo compiuto quel gesto Edward era diventato più rigido di un blocco di pietra.

<< Non resistere, coraggio, riuscirai a fermarti ne sono sicura >> dissi accarezzandogli i morbidi capelli ramati.

<< Mi dispiace... >> sussurrò prima che sentissi i suoi denti affilati lacerarmi la gola.

Mi ci volle tutta la forza che avevo per non urlare dal dolore, lo sentivo succhiare il mio sangue voracemente, i minuti passavano e io mi sentivo sempre più debole e...  avevo paura non sapevo se si sarebbe davvero fermato.

Era dunque questo il mio destino?

Morire fra le braccia del mio fidanzato-vampiro?

Bè, da un certo punto di vista non potevo neppure lamentarmi, glielo avevo chiesto io e poi c’erano modi peggiori di morire e tutto sommato la mia era stata una vita felice...

Ma allora perché avevo così paura di morire?

Probabilmente perché sapevo che Dio non mi avrebbe mai voluto in paradiso con lui... sarei finita all’inferno per aver amato un vampiro e per avergli offerto il mio sangue...

Il Signore avrebbe mai potuto capire la purezza dei miei sentimenti e le scelte che mi avevano condotto fino a questo punto?

Speravo di si, ma ormai niente sembrava avere più importanza.

L’unica mia consolazione era sapere che grazie al mio sacrificio Edward sarebbe stato abbastanza forte da sconfiggere l’altro demone.

Una lacrima cadde dai miei occhi scuri e scese lenta lungo la guancia pallida, chiusi gli occhi, probabilmente quella sarebbe stata la mia ultima lacrima.

 

________________________________________________________________________________________________________________________

Sono tornata (finalmente, direte voi) con un nuovo capitolo...

E' passato molto tempo, lo so, ma ho avuto molto da fare in questi ultimi mesi e molto poco tempo libero che non passavo mai a casa.

Il capitolo è corto, ma probabilmente sarà il penultimo, nel prossimo ci sarà lo scontro finale con il "cattivo".

Mi dispiace di avervi fatto aspettare così tanto, spero solo che non vi siate dimenticate di me ;)

_________________________________________________________________________________________________________________________

Ringrazio come sempre tutti coloro che hanno recensito, quando ho letto la data delle ultime recensioni mi son detta che dovevo trovare a tutti i costi il tempo per aggiornare e che era passato troppo tempo...

Ringrazio: Edward96, RenEsmee_Carlie_Cullen, theangelsee69, feri_94, _FeDe_IcA_, kygo e Karima

__________________________________________________________________________________________________________________________

Che fine farà Bella?

Morirà o non morirà?

Ed Edward riuscirà a trovare la forza per fermarsi?

Tutto nella prossima puntata ;)

A presto ;)

Dreamerchan

____________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dreamersan