Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Guinever    16/06/2006    23 recensioni
e se Molly Weasley, stufa del suo adipe in eccesso decidesse di fare una dieta? e se oltre che del suo adipe, fosse stufa anche della bellissima e magrissima Fleur che le gironzola per la casa seminuda? se volete sapere cosa accadrebbe... leggete pure!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Molly Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




9 Aprile



Ore 8:30
Lo so, lo so… sono imperdonabile: ho dimenticato il mio "diario alimentare" (quel rinco del dietologo lo chiama così…) a casa.
Bè, intanto scrivo che ho mangiato un pezzo di torta per colazione, e poi aggiungo che in Galles… bè, a dir la verità ho sforato un po' la dieta, ma visto che fin'ora l'ho seguita sempre così diligentemente, penso che non sia un problema! Adesso scusate, ma c'è Arthur che mi chiama…


Ore 9:45
Ho appena finto di rassettare la cucina, e visto che mi sono stancata un sacco ho dovuto mangiare qualche nocciolina per rimettermi in forze.


Ore 10:05
Sto per uscire a fare la spesa, e ho mangiato una caramella. Ah, visto che ci sono vorrei specificare che in Galles non me ne sono stata con le mani in mano… ho spedito lettere minatorie a Lucius e Fleur tutti i giorni! Presto la Lucertola delle Galapagos sarà smascherata!


Ore 10:15
È successa una cosa così shockante che ho dovuto mangiare un grissino per riprendermi…
Stavo per uscire di casa, quando ho sentito che il telefono squillava. All'inizio non volevo rispondere, poi però ho pensato che magari era qualcuno che doveva dirmi qualcosa d'importante, così sono andata a rispondere.
Non ci credereste mai… ERA NARCISSA MALFOY!
Appena ho alzato la cornetta ho sentito una voce poco familiare, poi mi ha detto chi era, e per poco non svenivo! Ha detto che vuole vedermi, e ci siamo date appuntamento oggi pomeriggio alle cinque e mezza da Florian Fortebraccio. Non so cosa voglia dirmi, però ha detto che al telefono non poteva parlare… Merlino, sono un po' preoccupata!


Ore 12:30
Mancano 5 ore all'incontro con Narcissa, e sono davvero agitata…
Ho mangiato un cioccolatino perché mi sentivo svenire per la preoccupazione.


Ore 13:50
Mademoiselle Delacour ha detto che è un po' preoccupata perché c'è qualcuno che continua a mandarle strane lettere. La cosa più divertente è che l'ha confidato a me di nascosto, e ha detto di non dirlo a nessuno! Ahahahahahahahahaha! Pensa forse di mettermi nel sacco, quella sciantosa da quattro soldi? Pensa forse che io mi impietosisca? Pensa forse che io lascerò le mie indagini? Pensa forse che la verità non verrà a galla? Si sbaglia di grosso se pensa forse tutte queste cose…
Ah, per pranzo ho mangiato solo un po' di carote con il petto di tacchino. Mi sono mantenuta leggera perché devo uscire con Narcissa e quella lì è secca come un asparago, e le donne così magre ci guardano sempre male a noi ciccione…


Ore 15:10
Ho mangiato un biscotto, e ho scritto altre due lettere per la Sciantosa e Lucius… devo pur fare il mio dovere, no?
Mi sono uscite davvero belle! Le ricopio qui così potrò avere una testimonianza diretta per il futuro.


Caro Lucius,
Sono sempre io, il/la tuo/a amico/a (non posso dirti se sono uomo o donna… facciamo che sono un trans!). So che tu ti vedi ancora con quella donna, e ciò non mi piace affatto.
Sai cosa farò, se non smetterai di vederla? Vi farò delle foto, e le manderò a tua moglie Narcissa, che è tanto magra per cui un po' se lo merita anche…

In fede,

R.A.B.



E questa è quella per Fleur:


Cara Mademoiselle Delacour,
Sappia che non smetterò con le mie lettere finché lei non troncherà la sua relazione clandestina.
È davvero vergognoso avere un ragazzo d'oro come Bill Weasley e farsela con un altro uomo!
Spero che cambierà la sua condotta, oppure avvertirò il suo fidanzato!

R.A.B.



Sono davvero un genio! Tra un po' esco così imbuco queste lettere e poi mi vedo con Narcissa… Merlino, chissà cosa mi dovrà dire!


Ore 19:30
Sono sopravvissuta all'incontro con Narcissa.
Abbiamo preso un gelato da Florian, e lei è stata così gentile che lo ha preso alle creme per farmi vedere che anche se è magra mangia lo stesso…
Allora, è stato un incontro illuminante, e adesso ho un'alleata!
Cissy (ha detto che la posso chiamare così), mi ha confidato che ha trovato il bigliettino che le ho messo nella borsa quel giorno a LIDL, e non so come ha capito che glielo avevo mandato io.
Mi ha detto che lei sospettava da tempo che Lucius avesse un'amante, perché sul suo cappotto nero ha ritrovato dei capelli biondi! Dei lunghi capelli biondi!
Cissy mi ha detto che pensava fossero i capelli di Fleur, e io ho confermato che la sua sospetta aveva i capelli di Lucius addosso!
A quel punto Narcissa è scoppiata a piangere, e ha detto che dobbiamo assolutamente farla pagare a quei due, che Lucius non può comportarsi così anche perché Draco sta passando un periodo difficile dato che gli stanno spuntando i primi peli sul petto e gli sta cambiando la voce, e presto necessiterà di un bel discorso uomo a uomo per parlare della vita e degli anticoncezionali.
Mi dispiaceva così tanto che le ho dato un bell'abbraccio, e le ho promesso che avremmo fatto un piano per smascherare quei due fedifraghi!
Sono così contenta che Cissy mi abbia chiamata! Mi ha dato la prova che non mi sto inventando nulla, e che è vero che Lucius Malfoy e Fleur hanno una relazione… Ma presto quei due verranno smascherati! Muahahahahahaha


Ore 20:30
A cena ho mangiato un passato di verdura e un po' di macedonia.
Questa dieta mi distrugge, ma la consapevolezza che tra breve intrappoleremo la Lucertola delle Galapagos e la Sciantosa mi riempie di gioia!




_________________________________________________________________


Rispondo subito alle recensioni perché non ho nulla da dire (strano ma vero…)


HERM88: et voilà! Ho aggiornato Molly e Sibilla nel giro di un paio di giorni… Percy mi ha fatto anche un po' pena: immaginati che sta lì a farsi i fatti suoi, e gli portano un pacco di caccabombe! Molly è sempre più cattiva ^____^

BELLATRIX BLACK: come potrei abbandonare Molly? Lei è la mia Musa ispiratrice! ;-)

GIGIA990: spero che questo capitolo ti sia piaciuto ancora di più! E poi la domanda sui capelli di Lucius era lecita… anche io vorrei sapere come fa ada avere dei capelli così belli!

ELENIE ESTEL: eh… povero Lucius… fa quasi pena!

DIANA RIDDLE: effettivamente penso che Molly verrà ricoverata a breve in un ospedale psichiatrico!

ALEBERYL90: infatti in Galles la dieta l'ha lasciata perdere, anche perché non poteva mica resistere con quelle poche cose che mangia!

VALERY: grazieeee! Ovviamente Fleur avrebbe invitato Lucius a casa se non ci fosse stato Bill!

GEMELLINA: la lettera nella borsa di Narcissa ha portato a conseguenze inaspettate, come hai visto in questo capitolo! Si spero che aggiornerò più in fretta, anche perché non ho tanta voglia di andare al mare, ultimamente…



Ok, adesso mia mamma reclama il computer…
Tanti baciottoli a tutti! A Presto!

  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Guinever