Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: jarjar    09/10/2011    4 recensioni
Stefan ed Elena decidono di sposarsi, ma la ragazza dovrà fare i conti con i sentimenti e con l'attrazione che prova nei confronti di Damon che nel frattempo si dimostra pronto a tutto per conquistare la ragazza.
Non vi anticipo nulla, leggete e scoprite cosa succede, lasciando se volete anche una recensione!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutta una questione di tempismo

Due settimane dopo

La porta si aprì portando all'interno della splendida villa le risa e le chiacchiere dei due innamorati.

Erano passate due settimane da quando Damon e Samantha erano tornati e sembravano più complici e sereni che mai.

Avevano così tante cose in comune, tanto per cominciare la passione per il surf e per i locali. La ragazza aveva promesso che, quando sarebbero andati a Los Angeles, avrebbe portato il vampiro nei migliori locali sovrannaturali di tutto il Paese. D'altro canto, lui si stava impegnando al massimo per sembrare un'impeccabile guida turistica a disposizione della californiana.

Le aveva già mostrato Mystic Falls e tutte le cittadine limitrofe. Non che fossero posti sorprendenti, ma con Sam c'era sempre da divertirsi. Inoltre, qualunque persona incontrassero, si voltava a guardarla. Era come un faro che non si può spegnere e non solo per la sua bellezza fisica, anzi. Samantha era talmente solare che pareva impossibile non girarsi per capire a chi appartenesse quella soave risata, o magari quelle lunghissime gambe, oppure chi stesse parlando con quella voce infantile e sensuale al tempo stesso.

Morale della favola, Damon non poteva essere più soddisfatto della sua preda.

Non solo ci erano voluti meno di cinque giorni per far ingelosire Elena, più di quanto avrebbe immaginato; in più, ogni volta che doveva recitare la commedia del folle innamorato, non gli restava poi così difficile insieme ad una persona amabile come Sam.

Era davvero una nota di colore nella sua vita, peccato fosse solo uno strumento. A volte si vergognava di sé stesso: usare quella fantastica ragazza per il suo strampalato piano malvagio. Però quando ripensava alle sue labbra che sfioravano quelle sottili e carnose di Elena...si sentiva disposto a fare qualunque cosa pur di averla fra le sue braccia nuovamente.

Non aveva idea di come avrebbe fatto a dirlo a Samantha, una volta che i piani sarebbero andati come previsto o fallito miseramente. Probabilmente sarebbe stata l'ennesima persona che gli avrebbe chiesto come poteva essere così senza cuore. Alla fine, forse sarebbe tornata a Beverly Hills con le lacrime agli occhi ed il rancore dentro...

Sentì una stretta al cuore immaginandosi una simile scena.

In quei quindici giorni, quella biondina era dopotutto diventata sua amica. A volte pensava a lei come tempo prima aveva pensato a Rose.

Rose, il ricordo lo turbava ancora. Certo, la ferita non era più così aperta e sanguinante, però era stata la sua unica vera amica; perlomeno da quando era un vampiro. Ed ora invece, toccava a Samantha. Forse sarebbe stato più facile portare con sé a Mystic Falls una stupida bionda ossigenata della quali sentimenti non gli sarebbe importato di meno ferire...

Eppure non avrebbero avuto un'alchimia così perfetta ed Elena non avrebbe sicuramente abboccato alla sua farsa.

Siamo tornatii!! Dopo una magnifica gita a Soutonville, si chiamava così, vero Dam??” urlò Samantha non appena mise piede dentro casa.

No, si chiama Satonville...non lo imparerai mai!” Damon chiuse la porta e abbracciò la ragazza da dietro stampandole un bacio sulla guancia.

Ovviamente, Stefan ed Elena non si fecero attendere: sbucarono dal corridoio che portava al salone ed alle camere da letto appena in tempo per assistere all'intera scenetta.

Ciao ragazzi, ben tornati.” esclamò Stefan che sembrava sinceramente sollevato di vedere il fratello così impegnato con una ragazza che non fosse la sua futura sposa.

Ehi, siete tornati presto. Pensavo che le avresti mostrato anche i boschi, Damon.” commentò Elena con indifferenza.

Beh, abbiamo tutto il tempo per visitarli; inoltre avevamo un certo languorino...cosa c'è per pranzo fratello?” rispose impeccabile Damon.

Quasi nulla, a dire il vero. Elena va da Caroline a mangiare ed io non ho fame. Potete sempre cucinarvi qualcosa.” spiegò il minore dei due fratelli Salvatore.

D'accordo allora. Mi metto all'opera. Vedrai che in California non siamo bravi solo a rifare seni e surfare.” detto questo, Samantha ammiccò verso Damon e si fiondò in cucina.

Beh, io devo scappare. Salutami la tua ragazza, Damon.” Elena si chinò a baciare Stefan con molta più enfasi di quanta ce ne avrebbe messa solitamente.

Passò davanti al vampiro più grande e si chiuse la porta alle spalle senza guardarsi indietro.

Nel frattempo Stefan si ritirò nella sua stanza, lasciando Damon a riflettere sul comportamento della giovane Gilbert.

Se durante i primi giorni che Samantha aveva trascorso a villa Salvatore la ragazza aveva mostrato segni evidenti di irritazione e di non sopportazione, dopo la prima settimana si era chiusa in una maschera di freddezza. Nulla di quello che Damon e la sua nuova fidanzata potevano dire o fare la toccava minimamente.

Ed il povero vampiro, che in un primo momento aveva esultato, era stato costretto a ricredersi.

Furono urla che annunciavano di andare a tavola, a distogliere improvvisamente Damon dai suoi pensieri.

***

Dopo un più che ricco pranzo insieme alla sua amica Caroline, che finalmente si era liberata almeno per un giorno dei suoi fidanzati, Elena e la padrona di casa si erano sdraiate sul letto di quest'ultima a chiacchierare di qualunque cosa passasse per le loro teste.

Car, devo dirti una cosa...”

Puoi dirmi tutto, lo sai.” rispose preoccupata la vampira.

Damon...ha una ragazza.”

Udendo quella frase, la bionda scoppiò in una fragorosa risata.

Ehi, ma che hai da ridere eh??” ribatté Elena irritata.

Pensi davvero che non lo sappia? Tutta la città parla di quella puttanella abbronzata, Elena! Non crederai che non l'abbia notata, vero? Voglio dire, per prima cosa non viviamo certo in una metropoli e secondo è bionda ed iperabbronzata...Le tirerei i capelli ogni volta che la vedo in giro per Mystic Falls...”

Cosa? Cioè, TU, sei invidiosa di lei?” la ragazza stava letteralmente per scoppiare.

Io?? Gelosa? Ma cosa ti viene in mente!!! Semplicemente mi piaceva essere l'unica bionda nel raggio di un chilometro, ma pazienza...

Senza contare che quella stronza va in giro con la Ferrari del tuo amichetto, mentre io sono costretta a salire sullo stupido rottame ambulante di Tyler...”

Caroline? Senti, io la odio perché porta a passeggio Damon come un cagnolino, di certo non per la sua bellezza!” dopo aver realizzato quello che aveva appena confessato, Elena divenne rossa come un peperone.

Ah, perciò è questo il motivo! Damon?” indagò la vampira.

Ma no, intendo dire che sembra essersi dimenticato che siamo amici! E' sempre impegnato a mostrare la contea a quella...quella... bionda ossigenata!”

OMG, Elena!! Sei davvero così gelosa di quel rompiscatole??”

Troppo prese nella loro conversazione, nessuna delle sue ragazza si era accorta che in quel preciso momento, grazie alla chiave di riserva sotto lo zerbino, Damon era entrato in casa Forbes.

Lo sceriffo aveva appunto dimenticato di dire alla figlia che il signor Salvatore sarebbe passato a farle visita per aggiornarsi sulla situazione dei vampiri in città.

Fu così che il diretto interessato si ritrovò ad ascoltare le più che private conversazioni di Elena e della sua amica, dalla poltrona del salone; mentre aspettava il ritorno di Elizabeth.

Non sono affatto gelosa di lui e...quella!! Semplicemente mi da fastidio il fatto che...”

Mentre prima tu eri il centro del suo universo, lui adesso non ti tiene più in considerazione. È comprensibile, dico davvero Elena! Ma in questo momento, devi toglierti dalla testa sia Damon, sia Samantha o come cavolo si chiama e sia la loro splendida Ferrari!!”

Sei fissata con questa Ferrari! Non mi interessa come va in giro, anzi, a nessuno sembra interessare. So solo che, anche uscendo con indosso stracci, lei sarebbe irresistibile. Non è giustoo!!” piagnucolò la ragazza di Stefan.

Su, adesso basta parlare di lei...le stiamo dando troppa importanza. A proposito, ho trovato una S.P.A. Che farebbe al caso nostro per il tuo addio al nubilato. Che ne pensi? Noi tre, un posto esotico e dei fantastici massaggiatori...”

Oddio Car! Già pensi all'addio al nubilato! Mancano ancora cinque mesi...non ti sembra presto?”

Si, però pensavo che potremmo andare prima. Insomma, più come una pausa per staccare con tutti questi preparativi. Che ne pensi?”

Si, sarebbe bello. Anche perché non mi va poi così tanto di organizzare una cosa stupida come un addio al nubilato...perciò penserò bene a quest'idea del viaggio.”

D'accordo. Senti, sono già le tre; che ne dici se ci avviamo e passiamo a prendere Bonnie?”

Si, hai proprio ragione.”

Credetemi se vi dico che lo sgomento delle due ragazze dopo aver sceso le scale ed aver scorto Damon parcheggiato sulla poltrona è davvero inimmaginabile.

E tu che diavolo ci fai qui?? Come cazzo sei entrato?” gli strillò contro Caroline accanto ad una più che mai incazzata ma anche pietrificata Elena.

Dovevo incontrare tua madre e mi ha detto che se bussavo e nessuno apriva, la chiave di riserva era sotto lo zerbino.” rispose pacatamente il vampiro alzandosi in piedi per fronteggiare le ragazze.

Ma cosa le salta in mente?! Rivelare a TE, una cosa così importante come la posizione della chiave di casa nostra!!”

Non ne ho idea. Mi dispiace, ma non pensavo che voi foste ancora in casa. Non provenivano rumori; inoltre, come ho già detto, ho bussato ben due volte e nessuno ha dato segno di vita.”

Si, si...d'accordo. Facciamo finta che ce la beviamo. Esci subito di qui.” ordinò la padrona di casa.

Se è quello che desiderate... Porgi i miei saluti a tua madre e cortesemente dille che sono passato.” Damon si diresse verso la porta, ma prima di varcarla guardò Elena negli occhi e disse: “Se non volevate essere ascoltate, potevate abbassare la voce. In ogni caso, state tranquille: il vostro segreto riguardante la programmazione di un viaggetto fra amiche è al sicuro con me.” Con quest'ultima bugia, si voltò ed uscì.


Angolo dell'autrice
Salve a tutti!!! Ecco il 15!! Vi avviso, non posterò fino al week end e forse oltre :(
Comunque spero vi piaccia...fatemi sapere in un commento.
Ringrazio AriaSolis Delenaforever che seguono questa FF dall'inizio e tutti quelli che hanno recensito ;)
jj

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: jarjar