Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice    09/10/2011    1 recensioni
Elena e Marco,due fratellasti.Due ragazzi diversi dagli altri.Fragili e insicuri,ma abbastanza forti per cercare di superare insieme i loro problemi.Ci riusciranno?
L'amore può davvero essere più forte della pressione di essere perfetti??
Cliccate su questa storia per saperlo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passai la semifinale senza problemi e dopo vari giorni di prove estenuanti arrivò finalmente la sera della finale.Ormai contavo ansiosa i giorni che mi separavano dal mio ritorno a casa.
Avevo provato a mangiare di nuovo con regolarità ma mi era stato impossibile.Per quanto ci provassi non riuscivo a mangiare più di un boccone e la cosa cominciava a spaventarmi.
Avevo perciò deciso di parlare a mia madre del mio “problema”.Mi avrebbe sgridata?Forse.Ma il pensiero di aver rovinato irrediabilmente la mia vita o il mio corpo cominciava ad assillarmi e avevo davvero paura.
 
Salii sul palco con indosso un vestito nero formato da una maglia nera a spalle larghe e una gonnellina nera.Era legato in vita un nastro rosa che aveva una coda dietro e sopra aveva anche una giacca rosa.
Le luci si spensero e nel grande globo dietro di me comparvero mille brillantini fucsia.I ballerini cominciarono a ballare.I loro costumi erano fosforescenti e brillavano nel buio mentre io restavo ancora nell’oscurità.
La musica partì.Ed io cantai immobile davanti al microfono.Tutto era ancora buio e i ballerini continuavano a ballare.
Locked up tight
Like I would never feel again
Stuck in some kind of love prision
And threw away the key (Oh oh)

Terrified
Until I stared into your eyes
Made me start to realize
The possiblities (so, so)

Tutti si fermarono.Anche la musica.
I'm gonna love you like I've never been broken
I'm gonna say it like it's never been spoken
Tonight Tonight
I'm letting go, go, go, go
I'm gonna give it like it's never been taken
I'm gonna fall like I don't need saving
Tonight tonight
I'm letting go, go, go, go

La musica ripartì e la luci viola si accesero.Io ballai insieme al gruppo di ballerini e divenimmo una cosa sola.Le nostre braccia si muovevano insieme e anche le nostre gambe.Eravamo una cosa sola.
 
Solve it out
The same lies with a different face
But there's something in the words you say
That makes it feel all so real
I'm gonna love you like I've never been broken
I'm gonna say it like it's never been spoken
Tonight Tonight
I'm letting go, go, go, go
I'm gonna give it like it's never been taken
I'm gonna fall like I don't need saving
Tonight tonight
I'm letting go, go, go, go

 
Mi fermai di nuovo e allungai le braccia.Le agitavo come se fossero le ali.Come se fossi un angelo.
No need for me to run, run, run
You makin' me believe in everything
No need to go and hide, hide, hide
Gonna give you every little piece of me

 
I ballerini mi afferrarono e mi posarono sulle loro forti spalle.Quanto avevamo provato questo passo.Ero anche caduta un paio di volte.
 
I'm gonna love you like I've never been broken
I'm gonna love you like I've never been broken

Le luci creavano bellissimi giochi e I ballerini ballavano accanto a noi.Mi posarono di nuovo a terra.
I'm gonna love you like I've never been broken
I'm gonna say it like it's never been spoken
Tonight Tonight
I'm letting go, go, go, go
I'm gonna give it like it's never been taken
I'm gonna fall like I don't need saving
Tonight tonight
I'm letting go, go, go, go

 
Le luci si spensero e il pubblico applaudì forte.La ragazza dopo di me si esibì in una divertente versione di Real Life.
Era arrivato il momento del verdetto finale.Eravamo io e lei.Due ragazze che nemmeno si conoscevano.E che avrebbero dovuto fingere di essere sportive e abbracciarsi quando il presentatore avrebbe detto il verdetto.
-La vincitrice è …-
La sua pausa cominciava a darmi sui nervi.
-Elena…-
La ragazza mi abbracciò e il pubblico applaudì.
Io?Alla fine avevo vinto.L’unica cosa che riuscii a dire fu:-Wow!-
Non lo avrei mai creduto possibile.Se solo le ragazze che mi avevano dato della inutile da piccola mi avessero visto in quel momento.
Sul palco salì Demi Lovato che si complimentò con me e il presentatore annunciò il nostro duetto.
-Duetto??Ma il testo??-
Il testo comparì sul video gigante dietro di noi.Io mi voltai e anche lei ma presumo che non dovesse leggere dato che avrebbe dovuto conoscerlo.
I'm losing myself 
Trying to compete 
With everyone else 
Instead of just being me 
Poi attaccò lei.
Don't know where to turn 
I've been stuck in this routine 
I need to change my ways 
Instead of always being weak 
[Insieme]
I don't wanna be afraid 
I wanna wake up feeling beautiful..today 
And know that I'm okay 
Cause everyone's perfect in unusual way 
So you see, I just wanna believe in me 
La la la la la la la la 

[Io]
The mirror can lie 
Doesn't show you what's inside 
And it, it can tell you your full of life 
It's amazing what you can hide 
Just by putting on a smile 
[insieme]

I don't wanna be afraid 
I wanna wake up feeling beautiful..today 
And know that I'm okay 
Cause everyone's perfect in unusual way 
So you see, I just wanna believe in me 

[Demi] 
I'm quickly finding out 
I'm not about to break down 
Not today 
I guess I always knew 
That I had all the strength to make it through 

Anche io per anni avevo desiderato di aquisire fiducia.Fiducia in me.Nei pomeriggi in cuiguardavo fuori dalla finestra della mia camera del colleggio con le lacrime che mi rigavano le guance e le orecchie piene degli insulti che avevo appena ricevuto.Si anche io avevo desiderato sapere chi ero e fare in modo che niente e nessuno riuscisse a buttarmi giù.
E ora credevo in me?Si dopo aver lottato contro la fame avevo il corpo che volevo.
Avevo una famiglia.Avevo un gruppo di amici.E avevo anche vinto un talent show.
 
So you see, now, now I believe in me 
Now I believe in me

In quel momento il tempo si fermò.Ed io fui cosciente di tutto.Nonostante tutto non potei evitarlo.Il mio corpo non aveva più forze.Erano ormai giorni che mi sentivo sempre più debole.Forse ecco perché ero ansiosa di tornare a casa.Avevo paura di continuare così.Sapevo che un giorno il mio corpo avrebbe ceduto.Era forse arrivato quel giorno?
La vista mi si annebbiò e le palpebre si chiusero.Caddi a terra come un sacco di patate.L’urto mi fece male alla testa.Riuscii ad udire alcune grida lontane…indistinte.
Cosa ne sarebbe stato di me?Cosa mi stava accadendo?
Ero morta forse?Ero svenuta?E allora perché ero così cosciente?
La mia mente smise di funzionare e riuscii solo a percepire che qualcuno mi aveva sollevata.
Udii un suono fortissimo.Avrei voluto coprirmi le orecchie ma non avevo il controllo dei miei arti e così mi lasciai andare sopraffatta dalla stanchezza che ormai aveva preso il sopravvento.

Questo è il capitolo portante.Da qui in poi la storia si dividerà tra i problemi di Elena e quelli di Marco.Spero vi sia piaciuto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice