Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gei    09/10/2011    0 recensioni
"-Io ci sarò per sempre, amore. Non ti abbandonerò mai.-" per sempre. Era convinto di quello che diceva o mi prendeva in giro? Beh, resta il fatto che mi ha abbandonata, per una troia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi avvicino all'armadietto e lo apro,lo squadro da sopra a sotto, da destra a sinistra. E' vuoto. Dov'è tutta la mia roba? Dove sono i miei libri? 
Mi sento cingere per i fianchi, da mani che conosco molto, troppo bene. 
-Ho chiesto al preside questo armadietto,è in un'ottima posizione. Accanto alla fontanella.- Dice soddisfatto. Non mi giro, incrocerei i suoi meravigliosi occhi verdi e finirei per piangere,ancora. 
-E dove sarebbe ora il mio armadietto,Styles?
-Dov'era il mio prima, no?!-
Dice con aria intelligente, ma qui tutti sanno che non lo è. Non è questo il punto, comunque! Sbatto la porta del'armadietto e mi giro verso di lui. -Il tuo armadietto è dall'altra parte della scuola,Harry!
-Un caffè al bar?- Dice come se già conoscesse la risposta,come se già sapesse che gli avrei detto di si.
-Te lo scordi: ti sei impossessato del mio armadietto sbattendomi dall'altro lato della scuola, hai fatto sparire la mia roba e pretendi anche che venga con te al bar per un caffè?- Dico tutto d'un fiato con aria piuttosto arrabbiata, anzi, furiosa.
-Si- Risponde il riccio, e poi continua -perchè il preside ha respinto la mia richiesta, e questa è la tua roba.- Mi porge una scatola, con tutti i miei libri.
-Come sai la mia combinazione?- Chiedo prendendo la scatola, più tranquilla.
-17.03.09.  quando abbiamo parlato per la prima volta.- Se lo ricorda, se lo ricorda! Mi viene da piangere,ma non devo farlo davanti a lui. Strizzo gli occhi e riesco a respingere indietro le lacrime. Sono qui,pietrificata, sotto il suo sguardo. Non so cosa dire eppure sono due anni che ci conosciamo, non dovrei aver paura di parlargli. 
Mi giro,dandogli le spalle. Riapro l'armadietto e rimetto velocemente i sette libri al loro posto,sistemo foto,penne matite e tutto in meno di dieci minuti. Mi sento il suo sguardo addosso e quando mi giro vedo che mi guarda con un espressione seria. Lo guardo per l'ultima volta negli occhi e un brivido mi percorre la schiena, sono così belli e profonfi. -Devo andare.- Gli sussurro e inizio a camminare verso la classe, quando mi ferma per un braccio. -Mi manchi,Des.

*MY SPACE* 
tatataaaaaaaa! 
alors, una sola recensione? çwwç grazie comunque. 
recensite questo per favore, accetto anche una critica, ma per favore leggetelo! (: 
Peace&Love.
un bacio, la vostra Gei.
alla prossima. :*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gei