Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveBieber    09/10/2011    0 recensioni
CAPITOLO 1
"E ora, direttamente da x factor, i One Direction!" Lindsay spegne la radio. "Non potrai evitarlo per sempre" disse Rachel, la sua migliore amica da una vita.
Lindsay non rispose. Continuò a guidare, senza dire una parola, fino a casa di Rachel. "Buonanotte Lindsay!" la salutò l'amica. "Notte" rispose lei, senza il minimo entusiasmo nella voce.
La ragazza tornò a casa, con mille pensieri in testa, con un'espressione triste, come ogni volta che sentiva quei nomi, quel nome. E ultimamente li sentiva troppo spesso.
Parcheggiò l'auto ed entrò in casa. Era l'una di notte e i suoi genitori stavano già dormendo. Silenziosamente si preparò per andare a letto, andò in camera sua e cercò di addormentarsi, senza alcun risultato.
Così fece di nuovo lo stesso errore. Aprì quella scatola, piena di ricordi degli anni passati, degli anni in cui lei era felice, e iniziò a piangere finchè non aveva più lacrime. Guardava le foto, i regali, le firme sul diario, e piangeva, piangeva.
I suoi genitori ormai erano abituati a sentirla piangere nel cuore della notte. Avevano provato a parlarle, ad aiutarla, ma lei non ne faceva parola con nessuno. "Va tutto bene, non
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2

"Lindsay, vieni in camera. DOBBIAMO parlare" le disse il fratello e si diresse verso la camera, seguito dalla ragazza.
Si mise sul letto, in attesa che Lindsay arrivasse, con la sua lenta e sforzata camminata. La ragazza rimase in piedi, tenendo gli occhi bassi. Non voleva incrociare lo sguardo preoccupato del fratello e aumentare la sua preoccupazione.
Sam iniziò a parlare, a pregarla di rispondere, di dire qualcosa, di spiegargli cosa stesse succedendo. Ma la ragazza non reagiva.
"Lindsay, guardami, ti prego." le disse Sam. Lindsay finalmente alzò lo sguardo, guardò il fratello e scoppiò a piangere. 
"Io non ce la faccio più, non posso più fingere dicendo che sto bene! Non riesco a vederlo dopo quello che mi ha fatto, non hai idea di quanto mi manchi e di quanto vorrei che tutto tornasse come l'anno scorso! Mi dico di non guardare al passato, di guardare avanti ma non ci riesco!"
Disse Lindsay, fra le braccia del fratello che cercava di consolarla.
"Finalmente sei riuscita a buttare fuori tutto! Hai ragione, è stato un coglio*e ed è impossibile perdonarlo. Ma devi guardare avanti, non puoi continuare così, hai una vita intera da vivere, non puoi arrenderti ora. Devi dimenticarlo Lindsay."
"Ma come posso dimenticarlo? Lo vedo ovunque, in tutti i giornali, in tv, lo sento in radio. Lo sento cantare la canzone che aveva scritto per me, e come faccio a stare meglio se lui è ovunque?"
"Ce la devi fare sorellina. Io ti aiuterò, lo prometto, ma tu ci devi provare almeno"
"Ci posso provare, ce la metto tutta. Non voglio continuare così. Ma come la mettiamo che tornano a casa? Che vivranno a 500 metri da questa casa? Cosa dovrò fare?"
"Niente, non farai niente. Esci, divertiti e non pensare a quel coglio*e, va bene?"
"Ci provo, lo prometto. Ti voglio bene Sam, grazie"
"Ti voglio bene anch'io."


Più tardi suonò il campanello. Era Rachel.
"Ehi Rachel, come stai?"
"Come stai tu piuttosto! Hai saputo la notizia?" Rachel era stupita di vedere la sua amica con un sorriso spontaneo, pur sapendo quello che sarebbe successo dopo pochi giorni.
"Io sto bene. Sì l'ho saputo, sono contenta per te, finalmente potrai incontrare i tuoi idoli!" 
"Cosa cosa cosa? Aspetta, tu sei contenta per me? Non dicevi che quelli non erano degli idoli e che io ero solo un bambina stupida con la camera piena d poster?"
"Mi sono sbagliata. In fondo se per te sono importanti, è giusto che io sia contenta per te. Sei la mia migliore amica dopo tutto. Solo una cosa. Non chiedermi di accompagnarti ad un concerto!"
E scoppiarono a ridere insieme, come ai bei vecchi tempi.
"Che ti è successo Lindsay? Sei rinata!" disse Rachel, estremamente felice per la sua amica, di nuovo felice.
"Ho parlato con Sam, sono riuscita a sfogarmi. Ora so che posso farcela!"
"Finalmente! Stasera festeggiamo! Tu sei...di nuovo tu, e io vedrò i One Direction!"
"Certo! Passo alle 9!"
"Ciao Lindsay, a stasera!"
"Ciao Rachel!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveBieber