Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: Nera_Bizarre_Writer    09/10/2011    2 recensioni
un amore che va oltre gli ordini di un generale che da troppo tempo ormai ha dimenticato di essere padre.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Luminor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p> LUMINOR'S POINT:
Fantastico.Mi vuole rivedere.Dopo tutto quello che mi ha fatto,mi vuole rivedere.
Ma cosa si aspetta da me?Che gli dica che sono felice?
"Oh,paparino,che bello rincontrarti!Dopo che mi hai costretto ad odiarti,ad andarmene di casa,vendere le mie cose e fare il lavacessi a dieci euro al giorno.Davvero fantastico,che bello!"
Questo è per te,idiota.TI ODIO.Sì,ti odio!
Dò un pugno al muro.La mano inizia a sanguinare.Merda.Dovevo prevederlo.
Decido che ho bisogno di una doccia.Ho bisogno di stare solo.
I ragazzi non possono,NON DEVONO sapere.Soprattutto Yu.Non lo sopporterebbe mai.
Sento Strify e Shin che ridacchiano in cucina.Beati loro.Io a ridere non riesco più.Ogni tanto esce qualche sorrisetto di circostanza,ma mai una vera risata.Di quelle sonore,che non smetti più.
Entro.L'acqua calda inizia a scorrere lungo la mia pelle pallida...magari si potessero lavare via i pensieri..e invece no.Quelli continuano a tormentarmi.
Perchè proprio adesso,dopo tutto questo tempo?è un soldato,è forte,che bisogno ha di rivedere il suo anormale figlio?
Ricordo ancora il giorno in cui mi ha buttato fuori...le parole che mi aveva detto,dopo quella lunga discussione...cinque,secche.Tu non sei mio figlio.Non sono più riuscito a vomitarle fuori.Ho fatto finta di aver dimenticato,sono andato avanti...ma quelle parole mi sono sempre rimbombate in testa...era come se mi avessero amputato un braccio...dopo un po' ti abitui,ma non afferri più gli oggetti come prima.
E ora pretende che lo accolga come se lui..fosse ancora il mio papà.Quello che mi portava al parco e mi comprava il gelato e poi mi prendeva sulle sue spalle e mi ripeteva sempre"Da grande diventerai un generale forte proprio come il tuo papà".
E se non avessi voluto?
Mentre faccio questi pensieri mi accorgo che è tardi...stasera abbiamo un concerto importante,a Mosca...dovrei prepararmi.Ma ormai non m'importa più.Non m'importa più di niente...inizio ad andare giù,sempre più giù,mentre lacrime nere inziano a solcarmi il volto.

YU'S POINT:
Quell'idiota del mio migliore amico ci mette sempre un sacco a prepararsi.Ok che con i capelli che si ritrova è il minimo,ma sono due ore che è chiuso in bagno..."Lumiii,muoviti!" gli urlo,mentre Strify mi guarda con la solita faccia del tipo:"io sono pronto da un'ora".
Ma non lo sento blaterare qualcosa del tipo:"un attimo,un attimo,siamo pure in anticipo,voi iniziate a caricare il furgone".
In realtà la sua voce non la sento proprio.
"Luuuuuuuu!!!Devo venire a darti una mano?"
Solo adesso sento un piccolo mormorio:"Tranquilli...tutto bene..."
Ma sappiamo tutti che non è così.Quando Felix dice che va tutto bene significa che va tutto a puttane.
"Ok,vengo su...",non protesta.Forse vuole davvero che salga...forse sta male...no,lui non può stare male,penso salendo le scale.
Arrivato in bagno avverto un silenzio tombale.Sembra che sia vuoto,poi la doccia si apre,rivelando l'immagine magra e smunta del tastierista più in gamba di tutti i tempi..nonchè l'uomo di cui sono segretamente innamorato.
I lunghissimi capelli gli coprono il volto,ma dalla sua espressione capisco che sta piangendo.
"Tranquillo...non è nulla...solo una delle mie solite crisi da gotico depresso...sai com'è...capita".Sta tentando di tranquillizzarmi.Tipico.Trattiene a stento un singhiozzo,tentando di farlo sembrare una risata...se scopro chi l'ha ridotto così...lo faccio a pezzi!!!!Ma che lo faccio a pezzi,peggio...
D'istinto,lo abbraccio...mi sembra così tenero,così piccolo e indifeso...ma ci sono le mie braccia.E finchè ci sarò io non permetterò a nessuno di fargli del male.NESSUNO.
Evito riferimenti e decido di pensare al lato pratico della cosa,per il momento,cioè non fare incazzare Strify...anche se...vederlo così è come una tortura per me...
"Dai,ti aiuto a prepararti...devi essere un bel figo,stasera.Ci saranno un sacco di russi darkettoni..."
Sorride.Ma so che non è così semplice.Lumi non piange spesso.Lo fa solo se si tira in ballo un argomento:suo padre.
Prendo il pettine e inizio a passarglielo fra i capelli.Sono rovinati,ma sempre bellissimi...e poi profumano.Come lui.Lui profuma sempre.
"Dovresti tagliarli un po'...tipo i miei..."gli consiglio.Ma capisco subito di aver detto qualcosa che non va.  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: Nera_Bizarre_Writer