Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: Nera_Bizarre_Writer    14/10/2011    0 recensioni
un amore che va oltre gli ordini di un generale che da troppo tempo ormai ha dimenticato di essere padre.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Luminor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo due

LUMINOR'S POINT:

Già,dovrei tagliarli un po'...papà non li ha mai sopportati...

Ma non mi ha mai consigliato in modo dolce come Yu,anzi...lui non consigliava.Urlava.Dava ordini.

 

FLASHBACK!!

“Se fossi veramente maturo ti adegueresti alla società!”

Lo ricordo ancora come fosse ieri.La sua voce così dura...

“Se mi volessi davvero bene mi accetteresti così come sono...”

Silenzio.Quel silenzio straziante.A volte preferivo le urla,al silenzio.

“Non è un caso,se nessuno ti vuole...ma ti sei visto?Mi fai paura,e se lo dico io che sono tuo padre...insomma,guardati...porti le gonne...e passi tutto il tuo tempo da solo,a leggere poesie come una femminuccia!!”

“magari quelle poesie mi fanno capire cose che tu e i tuoi amici,con le vostre stupide divise e i vostri stupidi commenti non capirete mai!”

Ecco,non avrei dovuto dirlo.

Ricordo proprio la sua espressione,ancora una volta fredda come una pietra.

Lo scenario in casa mia,ogni santo giorno.

Ma quella volta...quella volta ha raccolto tutte le mie cose...i miei libri di poesie...i miei quaderni...la mia piastra...i miei cd degli him...e la mia unica amica...la tastiera...ha raccolto tutte quelle cose e,in silenzio,le ha messe in un sacchetto...e poi...le cinque maledette parole...

Ricordo tutto alla perfezione...quella sensazione di vuoto...le mie lacrime...lo sguardo di mio fratello...e mia madre che invano ha tentato di dirgli:”no,non farlo...”..ma nulla...non ascoltava neppure lei.Infatti poi si sono lasciati.L'ho sempre pensato...meritava di meglio...

Fatto sta che piangevo.

“Vergognati.Un uomo non piange mai.Ora và.”

FLASHBACK!!!

Un uomo non piange mai...e invece sto piangendo di nuovo...Yu è chinato sopra di me e mi ha messo una mano sulla spalla.

“Lum...che c'è?Ho solo detto che staresti meglio...”

“Non è quello...non è nulla...”

Ma anche lui sa che non è così.Stringe la mia mano.Lo smalto si è rovinato tutto,a contatto con l'acqua.Ma credo mi rappresenti,in questo momento.Mi sento così,ROVINATO.

“Mettiti la felpa che ti ho regalato...e la gonna rossa...ti sta benissimo...la calmo io,quella divah isterica di Strify...e comunque...io sono qui...”

Solo adesso sento qualcosa di strano,mai provato prima...gli occhi di Yu sono così profondi...è come se mi capissero.Come se mi scavassero dentro.

Si,per un attimo,un brevissimo attimo,mi sento felice,ma lui deve andare.Deve caricare il furgone,è “quello con più muscoli”.

Così la porta si chiude e sono di nuovo solo con le mie paure.

YU'S POINT:

Il concerto è finito e ha lasciato nei cuori di tutti noi cinque quella sensazione che solo un concerto sa darti,quella sensazione di incompleto e irrisolto,quel bellissimo brivido di chi ha suonato davanti a una sala gremita di persone.

Adesso però sono stanco,stanco di tutto.

Ho voglia di vedere solo una persona,LUI.

Mi dirigo verso il suo camerino.

Ma è chiuso a chiave.

Sento i moi dix mois suonare nell'aria silenziosa.

Brutto segno.Quando Lumi sente i moi dix mois è sull'orlo di una crisi.

Basta,non può continuare così.

“Luuuum,sono io!” silenzio.

“vattene”,risponde secco.

“E dai,sono qui per aiutarti,se ti va di parlarne.Se no porto tranquillamente via il culo.”

Silenzio di nuovo.

“Entra,disgraziato!”,sospira.

Apro la porta.

É struccato,e ha quello sguardo tipico da lui...quello sguardo perso...devastato.Si sente svuotato.Si distruggerebbe all'istante,se ne avesse l'occasione.

Non gli chiedo nulla.è lui a parlare.

“Vuole vedermi...il generale...” sputa tutto d'un fiato.Non ha nemmeno il coraggio di chiamarlo papà.Il generale.è sempre stato solo un generale,per lui.Un generale crudele e senza scrupoli.

Non ci credo.Sento la rabbia pervadermi.Dopo tutto quello che l'ha costretto a passare...tutte le volte che l'ho sentito piangere di notte,convinto di non essere sentito...e pretende...pretende che lui lo accolga di nuovo?Ma poi perchè?

“Quando?”chiedo,come un idiota.Come se avesse importanza il momento.L'uomo che ha praticamente disintegrato il ragazzo che amo vuole farlo a pezzi di nuovo.E io non devo permetterlo.

“Domani...io...non credo di farcela...”

“ tu si che ce la fai,senti,ti accompagno io,se vuoi...” appoggio la mia mano sulla sua.Ha delle belle dita.Ha sempre avuto delle dita splendide e sottili.

“No...non posso...”

“Puoi,fidati di me...”

Mi guarda.Ha gli occhi lucidi.

“se lo dici tu...”

“Andremo da lui insieme.Lo affronteremo,e sarai forte,come sei sempre stato...e se dovesse andare male,avrai sempre me...

E,non so come,non so perchè,forse il bisogno di fargli sentire il mio supporto,ma lo bacio.

Non si ritrae.

Le nostre labbra si uniscono,come in un sogno.

Le nostre mani si intrecciano.

Non siamo più Yu e Luminor.Siamo una cosa sola,unica,forte.E non importa davanti a quali prove ci metterà il destino.Io sarò là,con lui.

Domani. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: Nera_Bizarre_Writer