Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Il Saggio Trentstiel    10/10/2011    22 recensioni
Le postille... Che invenzione diabolica!
E' proprio a causa di alcune microscopiche postille che tutti i concorrenti di "A tutto Reality" sono tornati in TV!
Stavolta alloggeranno in un castello, tra sfide medievali, equivoche principesse, streghe e fantasmi, per la nuova stagione di "A tutto Reality".
Rimanete sintonizzati su A tutto... Reality... Fantasy!
Dal capitolo 60:
In coda alla fila di adolescenti c'erano Heather e Noah: quest'ultimo si avvicinò alla ragazza e, con il tono di voce poco più alto di un sussurro, le rivolse alcune parole.
-Voglio un'alleanza temporanea con te.-
Heather non rallentò il proprio passo né si voltò verso di lui, ma le sopracciglia appena inarcate lasciarono intendere che aveva recepito il messaggio. Dopo qualche istante di marcia silenziosa, fece una domanda a Noah.
-Di chi vuoi vendicarti?-
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris, un sorriso sadico stampato sul volto, continuava a muovere un dito per indicare diversi concorrenti, facendoli sobbalzare ogni volta, finché finalmente...
"LeShawna? Avvicinati!"
La ragazzona sospirò ma ostentò un'espressione determinata.
"Non saranno quattro roditori indemoniati a fermare l'avanzata di LeShawna!"
Heather alzò gli occhi al cielo.
"Certo, ci vorrebbero almeno una dozzina di ippopotami indemoniati!"
"Che cosa hai detto, brutta vipera?"
Chris costrinse LeShawna a fermarsi, minacciandola con l'eliminazione.
"Non che la violenza non faccia audience..." aggiunse "... Ma non possiamo permetterci di perdere tempo!"
Intanto Alejandro aveva afferrato Heather per un polso e l'aveva avvicinata a sé.
"Chica, trattieniti! Se LeShawna dovesse picchiarti di nuovo..."
A quel "di nuovo" Heather fulminò l'ispanico.
"... Sarebbe fin troppo facile eliminarti! E sai bene quanto a me piacciano le sfide impossibili..." sussurrò all'orecchio della ragazza: Heather arrossì, mentre brividi non del tutto spiacevoli le percorrevano il corpo, ma si divincolò e si allontanò da Alejandro.
"Giù i tentacoli Cascamuerto! I tuoi giochetti con me non funzionano!"
"Oh, io credo di sì..." sussurrò Gwen che, in disparte, aveva seguito la scena assieme a Trent.
Il chitarrista ridacchiò, prendendo poi la gotica per mano.
"E con te... Certi "giochetti" funzionano?" sussurrò, parodiando le mosse di Alejandro.
Gwen arrossì e si voltò per baciarlo, ma l'inopportuna voce di Chris interruppe il bel momento.
"Trent, tocca a te!"
Il ragazzo sobbalzò e, dopo aver ammiccato all'indirizzo di Gwen, si avvicinò alla gabbia degli scoiattoli: il suo posto accanto alla gotica venne preso da LeShawna, sulle cui braccia spiccavano diversi graffi.
"LeShawna! Ma..." esordì Gwen, indicando le ferite: l'altra minimizzò con un gesto della mano ed un'espressione soddisfatta.
"Oh, non è niente, ci vuole ben altro per mettermi in difficoltà! Per un punteggio positivo ed un'opportunità in più, questo ed altro!"
Gwen sorrise e spostò lo sguardo su Trent, aggredito brutalmente da uno degli scoiattoli che gli si era aggrappato ai capelli.
 
CFZZZZZ
Gwen sospirava.
"E' adorabile, in ogni caso e in ogni situazione!"
CFZZZZZ
 
CFZZZZZ
Trent, graffiato e scarmigliato, ridacchiava nervosamente.
"Eheh, quegli scoiattoli... Erano -eheheh- divertehehnti!"
CFZZZZZ
 
Dopo di Trent fu il turno di Sierra: con un urletto eccitato la ragazza si avvicinò alla gabbia, cominciando ad osservare con interesse gli sbavanti roditori.
"Vediamo... Tu no... Tu neanche... Nemmeno tu... Oh, eccoti!"
Le si illuminarono gli occhi e, senza esitazioni, infilò una mano nella gabbia, afferrando un agitato scoiattolo e riuscendo a tenerlo fermo tra le mani rischiando di soffocarlo: a quella visione Dj mandò un basso gemito.
 
CFZZZZZ
Dj si lamentava.
"E' incredibile che dei poveri animaletti vengano trattati a questo modo!
La mamma non ne sarebbe contenta, e neanche Katie..."
Sospirò.
"Almeno credo..."
CFZZZZZ
 
"Hai gli occhi dolci e luminosi come quelli del mio Cody, lo sai?" cinguettò Sierra, mentre lo scoiattolo la fissava con occhi iniettati di sangue.
Senza aggiungere altro la ragazza portò il braccio dietro di sé, alzò una gamba come un lanciatore di baseball e spedì lo scoiattolo a cozzare contro i barattoli, tra lo stupore generale.
 
CFZZZZZ
Bridgette era basita.
"Accidenti, non credevo che Sierra avrebbe fatto questo a un... Beh, a un surrogato di Cody!"
CFZZZZZ
 
CFZZZZZ
Lindsay batteva le mani, felice.
"Ora ho capito la prova! Devo trovare uno scoiattolo che assomigli al mio fidanzato Tyler!
A proposito..."
Si guardò attorno.
"Che fine avrà fatto?"
CFZZZZZ
 
I successivi due lanci furono perfette repliche del primo, tant'è che Chris annunciò sbigottito il punteggio di Sierra.
"Trenta punti, il punteggio massimo!"
Sierra saltellò eccitata sul posto mentre Heather, avvicinatasi alle altre ragazze, le stava spronando ad esultare.
"Applaudite calorosamente la nostra compagna di alleanza, avanti!"
Tra molte occhiatacce e molti sbuffi scocciati, le ragazze presero ad applaudire Sierra, tra lo stupore della parte maschile.
Noah scosse la testa, guardando Courtney che batteva le mani con un'espressione più che irritata.
"Ragazze, come siete cadute in basso..."
In quel momento gli si fece vicino Alejandro, mentre Chris chiamava Dj per la prova.
"Noah, amigo, credo che dovremo rinforzare la nostra alleanza."
"Cosa te lo fa dire?" domandò retoricamente e sarcasticamente l'altro, roteando gli occhi.
L'ispanico sorrise amabilmente.
"Le ragazze sono determinate a buttarci fuori uno ad uno, in fondo..." soggiunse, mentre il suo sorriso si allargava "... Izzy è una soltanto, non potrà riuscire a difenderti in caso di, ehm... Scomode coalizioni! Trent si è già detto d'accordo con me!"
Suo malgrado, Noah dovette ammettere che Alejandro aveva ragione.
"Quindi?"
"Quindi..." ripetè Alejandro, continuando a sorridere "... C'è bisogno di sostegno continuo e costante tra noi uomini, in qualunque modo e in qualunque..."
Le ultime parole di Alejandro vennero coperte dalle urla di Dj.
"Mi rifiuto, non farò del male a degli scoiattolini indifesi! Mi è bastata la scorsa stagione!"
Heather ghignò all'indirizzo di Alejandro.
"Sbaglio o c'è qualche problema tra voi, uomini?"
L'ispanico la ignorò e si diresse a grandi passi verso Dj.
"Amigo, non darti pena per gli scoiattoli! Devi proseguire, è questo ciò che vorrebbe Katie!"
La menzione del nome di Katie fece trattenere il respiro a Dj, ma il ragazzone non si smosse.
"No, non farò del male a delle creaturine innocenti!"
Alejandro strinse i denti e si voltò verso Noah e Trent, entrambi in attesa.
 
CFZZZZZ
Trent sorrideva.
"Non sono uno stupido, un'alleanza con Alejandro è rischiosa, ma si renderà conto da solo che io e Noah non siamo gli ultimi arrivati!"
Il sorriso gli si allargò.
"Abbiamo stretto una seconda allenza, unicamente tra noi due, per evitare di farci vessare da Alejandro! Avrei volentieri incluso anche Dj, ma... Mi è sembrato troppo occupato a difendere i diritti degli scoiattoli..." ammise a malincuore.
CFZZZZZ
 
L'ispanico sospirò e levò lo sguardo al cielo, come a voler trovare la forza di proseguire.
"Bueno! Lancerò gli scoiattoli anche al posto di Dj!"
Chris sorrise divertito.
"Come preferisci, ma... Lancerai solo tre volte, ed il tuo punteggio finale verrà diviso tra te e Dj: prendere o lasciare!"
Quello non era un accordo, era un ricatto bello e buono!
D'altronde, dopo quanto aveva concordato con Noah e Trent, non sarebbe stato saggio tirarsi indietro, dunque...
"E sia! Per me, e per i miei companeros!"
Heather socchiuse malignamente gli occhi.
 
CFZZZZZ
Heather rifletteva ad alta voce.
"E' palese che anche l'alleanza maschile stia proseguendo... Beh, sono soltanto in quattro, che danni potranno mai farci? Noi siamo in otto!"
Si bloccò e parve perdere fiducia.
"Certo... Una pacifista, un'esaltata, una pazza, una gotica, una grassona, una completa idiota ed una precisina irritante ed irritabile... Se non ci fossi io..."
CFZZZZZ
 
Alejandro afferrò tre scoiattoli in contemporanea, stringendo i denti quando uno di quelli lo morse su un dito: badando bene a non farsi vedere da Dj, esercitò una lieve pressione sulle teste dei roditori, paralizzandoli completamente.
Dopodiché li lanciò uno dopo l'altro contro i barattoli con scarsa potenza, ottenendo infine un risultato piuttosto misero.
"Dodici punti totali, che divisi tra voi due fanno... Sei punti a testa!"
L'ispanico si strinse nelle spalle, ostentando indifferenza.
"Meglio di niente, almeno il mio amigo Dj è salvo!"
 
CFZZZZZ
Dj aveva l'espressione ostinata.
"Amigo, amigo... Come se non lo conoscessi!"
CFZZZZZ
 
Pian piano, tra urla di dolore e scene di panico -Izzy ebbe la malaccorta idea di spalancare la porticina della gabbia, causando il fuggi fuggi generale dei concorrenti e dei conduttori, finché tutti gli scoiattoli usciti non furono spariti nel bosco-, la prova terminò.
Gwen si osservava con disgusto le mani graffiate ed arrossate: Trent, ancora piuttosto scarmigliato, le si avvicinò.
"Non preoccuparti, tra poco il bruciore passerà." disse in tono rassicurante, prendendole delicatamente una mano e portandosela alle labbra.
 
CFZZZZZ
Heather fingeva di vomitare.
"Quei due sono così melensi e zuccherosi da farmi venire il diabete!
Tra me e Alejandro andrebbe diversamente... Perché siamo nemici giurati!" aggiunse in fretta, voltandosi incupita verso la telecamera.
CFZZZZZ
 
Chris chiamò tutti quanti a raccolta.
"Dopo attente analisi ed accurati calcoli..."
Courtney commentò con un mugugno sarcastico.
"... Abbiamo decretato che la vittoria di questa prima sfida va a... Sierra!"
Tutte le ragazze batterono le mani alla compagna.
 
CFZZZZZ
Noah sorrideva divertito.
"Sapete cosa mi sembravano? Foche ammaestrate!"
CFZZZZZ
 
Ad un cenno del presentatore, Chef consegnò alla ragazza dai capelli viola un grosso e lucente scudo.
"Cosa dovrei farci?" domandò curiosa quella.
Chris ghignò ed indicò il palo della cuccagna alle sue spalle.
"Dovrai difenderti durante la scalata del palo della cuccagna! No, Courtney..." aggiunse seccato, bloccando il tentativo di intervento da parte della castana "... Non puoi ancora sapere da chi o cosa dovrete difendervi!"
Courtney richiuse la bocca, scocciata.
 
CFZZZZZ
Courtney imprecava contro Chris, contro il reality e contro Heather.
"La detesto, sempre a darci ordini! Preferirei quasi parlare con Gwen che con lei: quasi, però!"
Sospirò.
"Almeno c'è Alejandro che è sempre gentile con me! Sapete che l'altro giorno mi ha portato un bicchiere di latte sottratto a Chef? E prima..."
Mostrò le mani, sulle quali i graffi non sembravano più tanto marcati.
"... Mi ha offerto del disinfettante! E' un vero gentiluomo!"
CFZZZZZ
   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Il Saggio Trentstiel