Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Melody Potter    10/10/2011    4 recensioni
Cosa succederebbe, se Bella Swan un giorno scoprisse di appartenere al mondo a cui lei sogna da tanto tempo di farne parte? Bella Swan, va a fare visita a sua madre Renee, che da poco vive a San Francisco. Nella grande villa di famiglia, villa Halliwell. Cosa succederà, se Bella, trovasse un grosso libro magico? E se leggendo involontariamente un incantesimo, risveglierebbe i suoi poteri. Poteri, che tempo fa suo nonno le aveva bloccati per proteggerla? Cosa succederà, quando Bella capirà che è una strega e che appartiene a una famiglia di streghe da generazioni?
dal prologo: Io sono una strega, non una qualunque. Io sono Isabella Marie Piper Halliwell.
La mia bis nonna Piper, era una delle sorelle Halliwell, io sono l’ultima discendente della famiglia.
L’ultima Halliwell.
Spero che vi piaccia.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo nove


Consigli dal futuro
 
Pov. Bella.
Mi sento vuota.  Vuota e inutile! A cosa serve, essere speciali, a cosa serve essere la prescelta, a cosa serve essere la strega più potente a cosa servono i miei poteri; se non sono riuscita ha salvare mio padre!
Se solo la mia premonizione, sarebbe arrivata prima!
Tutto questo, non sarebbe accaduto!
Se la mia premonizione sarebbe arrivata prima, Charlie sarebbe ancora qui con me! Se quattro mesi fa, avrei eliminato Victoria, tutto questo non sarebbe mai accaduto!
Per completare il tutto, ci mancavano solo loro, i Cullen!
Hanno avuto la faccia tosta di presentarsi in chiesa, si sono permessi di entrare a casa di Charlie. Phil, ha detto che loro non possono avvicinarsi a me, a meno che non  sia io a volerlo!
Difatti, così è stato. Io non mi sono avvicinata a loro, e loro si sono mantenuti lontani da me!
Ma mia madre, purtroppo non la pensa nel mio stesso modo! Difatti, secondo lei  visto le circostanze… visto che sono qui per sostenermi e soprattutto per starci vicino, secondo mamma è da maleducati evitarli! E  sempre secondo Renèe, sono qui per sostenimento morale. Il questo ha portato mamma  e Phil (contro la volontà di quest’ultimo), di avvicinarsi a loro, di parlare con loro, di ringraziarli per la loro presenza.
 Sono trascorsi tre giorni, dalla morte di Charlie. Io, mamma, Bree e Phil siamo ancora a Forks, ci sono ancora delle cose in sospeso da risolvere.
In questo preciso istante mamma e Phil sono in cucina, Bree è in bagno mentre io sono nella camera che divido con mia sorella. Mi metto in pigiama, prendo il libro delle ombre. Con Phil, abbiamo deciso che  vista la situazione e che molto probabilmente prolungheremo il nostro soggiorno qui a Forks,  in comune accordo con il mio Angelo Bianco abbiamo deciso: di portare qui il Libro delle Ombre; per due motivi: uno per evitare che in nostra assenza a qualche demone venga la brillante idea di rubarcelo. Due, mi serve per controllare se le zie o nonno; in passato hanno combattuto o eliminato qualche vampiro, solo con dei semplici incantesimi!
Ma a quanto vedo, nessuno della mia famiglia, in passato ha avuto dei grattacapi con questi tipi di vampiri!
Ci sarebbe, Melinda Warren! La prima strega di famiglia, che ha stipulato il famoso patto con i Volturi: se qualcuno della loro razza elimina, qualsiasi Halliwell i Volturi stessi, perderanno i loro potere governativo e se la vedranno direttamente con la nostra antenata!  Bè piani di Victoria sono proprio quelli, uccidermi per arrivare  a me ha ucciso molti innocenti, già  per il fatto che i Volturi ancora non sono intervenuti c’è da preoccuparsi. Phil dice che nonno stesso, ha denunciato loro quello che succede da qualche mese a Seattle, ma a quanto pare la loro guardia non  è ancora intervenuta. Secondo nonno, hanno in mente qualcosa, ma cosa? Qualunque cosa sia, non posso restare con le mani in mano senza far niente, una cosa è certa Victoria deve essere eliminata, ma di conseguenza, di certo non posso cercarla, ho il pieno sostenimento di Bree; ma cercare victoria è tutto il suo esercito di vampiri sarebbe un vero e proprio suicidio! Mentre penso a tutto questo, scendo giù in cucina,  mamma ci chiama a quanto pare la cena è pronta, mentre scendo le scale di colpo ho una premonizione.
Sono in un corridoio, un corridoi mai visto prima. Alla fine di questo corridoio sconosciuto, c’è una stanza la raggiungo, è li in piedi trovo di spalle una ragazza dai lunghi capelli mogano mossi lunghi fin sotto le spalle. La ragazza pare tenere in braccio qualcuno, e canticchia con aria dolce una ninna nanna. Forse sente dietro di se la mia presenza, così all’improvviso prima di voltarsi esclama:
“finalmente! Mi chiedevo, quando saresti arrivata!” detto questo, si volta verso di me è… la osservo attentamente sgrano gli occhi dalla sorpresa quella ragazza oltre ai miei stessi capelli, i suoi occhi, il suo aspetto… è identica a me. tranne per il fatto che dimostra venti anni e tiene in braccio una …bimba di un anno o due?
“si lo so, fa effetto vero? Anch’io, quanto due anni fa ero li, al tuo posto ho avuto la tua stessa reazione!”dice. Vede, che non dico nulla così continua preoccupata:
“ehi, stai bene?” annuisco solo, evidente devo essere pallida, se mi chiede se sto bene:
“tranquilla, Bella ci farai l’abitudine. Noi viviamo nella magia, tutto è possibile!” cerca di tranquillizzarmi, la me stessa del futuro; almeno credo che quella sia io così, tanto per togliermi dubbio decido per la prima volta di chiedere:
“vuoi dire che, tu sei me?”
“si, sono la Bella del futuro!”dice, ma non la ascolto, sono più tosto impegnata ad osservare: la piccola, bellissima bimba che tiene imbraccio, la cosa strana è la piccola ha i miei occhi. La Bella del futuro, si accorge del mio sguardo, mi sorride dolce e esclama:
“si, lei è nostra figlia!” se il fatto di essere nel futuro, e il fatto di parlare con la me stessa più grande di qualche anno mi ha lasciato di stucco… scoprire che tra due anni, sarò mamma è a dir poco sconvolgente non in male ma in bene, soprattutto con tutto quello che ho passato in questa settimana!
“è bella vero?”domanda la Bella del futuro, riesco solo ad annuire.
“come ho fatto, ad arrivare qui?” chiedo dopo un lungo silenzio
“bè, tu hai il dono della premonizione!”
“aspetta, vuoi dire che questo è frutto di una premonizione?”chiedo
“si certo!”esclama lei
“non mi è mai capitato, una cosa del genere! Di solito, vedo ciò che accade tra pochi attimi, ma… vedere il mio futuro e parlare con la me stessa del futuro  non è…
“ una cosa normale?” mi viene incontro la Bella più grande.  
“non fraintendermi, il fatto ..è che l’ultima settimana è stata molto movimentata; oltre che un vero e proprio schifo!”
“si, lo so! Ricordo, perfettamente quella settimana!  Anch’io mi sentivo così, è credimi se ti dico che quello che è accaduto a Charlie,  noi non ne siamo responsabili! Tu, dai la colpa per la sua morte, tu credi  che in questo momento  i tuoi poteri sono inutili e di conseguenza, non sai che fare. Vuoi eliminare Victoria; per il male che ha fatto a te e a Bree ma sai che da sole non potete…”
“come fai ha dire che…” dico, ma mi interrompe, mentre culla tra le braccia la bambina
“che la morte di Charlie non è colpa nostra? Vedi, tu elimini demoni e pratichi magia da poco più di cinque mesi… io ormai pratico magia da due anni, in questi due anni ho imparato molto sul mondo magico! E, da sola sono arrivata a una conclusione: tutto ciò che  ti è accaduto fino a ora e tutto ciò che accadrà nel tuo futuro; accade per un preciso motivo! È il destino Bella, non puoi combattere contro di lui” sto per rispondere ma lei continua:
“ascolta, so che al momento non vuoi sentire nominare i Cullen, ma dammi retta vai ha parlare con loro! Chiarite e chiedi aiuto a loro, di certo non te lo negheranno!” chiedere aiuto ai Cullen?
“anche se non lo negheranno siamo sempre in pochi… e poi cosa possono fare sette vampiri contro un esercito!”
“convinci anche i licantropi di collaborare, unite le forze e insieme riuscirete ha eliminare una volta per tutte victoria! Jasper, lui ha esperienza con dei neonati, di sicuro sarà felice di condividere tutto ciò che sa con te e con i licantropi!”
“i licantropi, loro non accetteranno mai la tregua con i Cullen, in particolar modo ..
“Jacob?”chiede la me del futuro
“lo so, ma Sam è un buon capo branco. Lui, capirà la gravità della situazione, chied a lui! per quanto riguarda i Cullen, loro saranno sin dall’inizio d’accordo con te e ti aiuteranno, anche se vorrà dire collaborare con il nemico! Dammi ascolto, Bella  Victoria e i suoi neonati, sono più forti al momento! Per quanto tu e Bree possiate essere potenti, insieme questa volta non riuscirete ha  vincere la battaglia! È qualunque cosa vi diranno i Volturi non crederci!”conclude i volturi che cavolo centrano i volturi
“d’accordo!” dico confusa solo
“un'altra cosa, non dovrei dirtelo ma.. devi sapere: Edward, lui ti ha mentito!”
“che vuol dire? In che senso?” chiedo
“nel senso che ti ama, ci ama se ci ha detto quelle cose nel bosco;  lo ha fatto solo per proteggerci!”  dopo questa sua ultima frase, lei scompare ed io mi ritrovo sulle scale ferma con Phil a pochi centimetri da me che mi chiama preoccupato.
“Bella? Bella stai bene?”
“si!” dico solo
“Bella tesoro cos’hai? Hai male da qualche parte?” chiede, premurosa mia madre; solo in quel momento mi rendo conto che tengo le mani sul ventre
“No, mamma sto bene!”rispondo
“sicura, sei pallida!”continua lei
“sicura!” dico
Mamma  sembra non credermi, ma in fine sorride e esclama:
“d’accordo, allora forza a tavola che sono arrivate le pizze!”
“ok!”dico solo, scendo le scale seguita da Bree che mentalmente mi chiede:
-hai avuto una premonizione?-
-No, non era niente- le rispondo anch’io mentalmente.
Durante la cene, non faccio altro che pensare a quella strana premonizione; forse ne dove parlare con Phil? O forse no? Non so che fare, e poi cosa significa che non devo credere a ciò che dicono i Volturi? Cosa centrano loro, insomma capisco di chiedere aiuto ai Cullen. Non ostante tutto, la scorsa primavera mi hanno salvata da James e in fin dei conti io e Bree, da sole non possiamo eliminare tutti quei neonati! e perché la me  del futuro ha detto di chiarire con lui? Lui mi ama, mi ha mentito… per proteggermi; proteggermi da che cosa?
Dalla sua natura, da ciò che è per evitare di trasformarmi! E qui, inizio a capire tutto: la bambina… era bellissima, adesso che ci penso la sua carnagione bianca, come se fosse fatta di porcellana come Edward, i capelli ricci e bronzei sempre come lui per quanto riguarda gli occhi… intenso color cioccolato come i miei! Quella bambina è mia e di Edward! Poi mi torna di nuovo in mente l’ultima frase di me della me del futuro:
“nel senso che ti ama, ci ama, se ci ha detto quelle cose nel bosco;  lo ha fatto solo per proteggerci!” inconsapevolmente, lascio cadere il pezzo di pizza che ho in mano è di scatto mi alzo in piedi furibonda! Stupido vampiro, ha deciso per entrambi! È per cosa poi, per un pericolo che neanche esiste!
“Bella? Che hai, stai bene?” mi richiede mamma e tutti quanti mi guardano confusi,
“si, sto una meraviglia!” dico infuriata e continuo
“Phil, tu e mamma orbitate a casa di Jacob, è restateci fino a quanto non torneremo!” dico
“Bree, andiamo!” dico rivolta a mia sorella
“Bella, che succede?” chiede Phil
“niente di preoccupante, devo chiarire una  certa faccenda con un idiota! Andate e rimanete dai Black, quando finiamo veniamo noi!”dico solo. così fa, ormai mi conosce sa che sono testarda, e non dirò mai cosa devo fare. Così, orbita; nello stesso istante io e Bree ci prendiamo per mano e insieme orbitiamo a casa Cullen! Edward preparati mi devi delle spiegazione!
 
Pov. Bree
Sono quattro giorni, che Charlie Swan è morto! Mi dispiace molto, non lo conoscevo tanto ma: non doveva morire in quel orrendo modo; nessuno merita una morte così! In questi giorni Bella, non fa altro che leggere il Libro delle Ombre; per vedere se riesce a trovare qualcosa che può esserci utile. Ma fino ad ora non ha trovato niente!
Quello che mi preoccupa, è che si sente in colpa per ciò che è accaduto! Jacob e gli altri licantropi, le hanno detto che non è colpa sua anche mamma e Phil!
Adesso siamo nella cucina di Charlie, stiamo cenando. Mamma, ha ordinato le pizze, ma qualcosa non va, prima di scendere abbiamo trovato Bella immobile sulle scale: che abbia avuto qualche premonizione?
 Se è così, qualunque cosa ha visto di certo non è una cosa buona, quando si è ripresa era pallida anche fin troppo; perfino mamma se ne è accorta! La mia preoccupazione aumenta, quando a tavola molla il pezzo di pizze che ha in mano e all’improvviso si alza!
Tutti preoccupati la guardiamo, lei dice che non ha niente e che Phil e mamma devono andare a casa Black, fino a quanto noi non torniamo! Phil chiede delle spiegazioni; lei spiega che ha una questione da risolvere è per farlo ha bisogno di me.
 Così il nostro Angelo bianco, poco convinto con mamma orbita via, nello stesso istante Bella, mi prende per mano è orbitiamo solo lei sa dove!
Bella, mi ha orbitato  direttamente all’interno di un abitazione. Difatti, siamo in un soggiorno ben arredato e spazioso mi guardo intorno è noto sette  facce sorprese nel vederci, e anch’io lo sono! Mia sorella è matta, completamente matta mi ha orbitato a casa Cullen! Istintivamente le stringo maggiormente la mano, odio i vampiri; so che loro non sono pericolosi ma li odio tutti!
“Bella!” esclamano tutti sorpresi. Io, se fossi in loro più che sorpresa… sarei enormemente preoccupata. Nessuno, oltre a me si è reso conto che mia sorella è più che furiosa?
“ stai bene cara?” le chiede Esme Cullen mentre ci viene incontro. Nel vedere la vampira, che viene verso di noi mi stringo più a mia sorella. La vampira, si ferma davanti a noi; evidentemente sente la mia paura, mi sorride gentile e tenta di rassicurarmi:
“tranquilla, cara qui siete al sicuro… noi non vi faremo mai del male…”poi  si rivolge a Bella. Ma lei, la soppassa e  e si dirige verso … Edward! Appena siamo di fronte a lui, mi lascia la mano, ancora non capisco cosa vuole fare quando: all’improvviso vedo Edward andare contro il muro! Sta usando la telecinesi contro il vampiro e poi esclama:
“ Tu mi hai mentito!” E continua sempre urlando
“hai idea di quello che ho passato io negli ultimi mesi?!” poi sente un forte boato, le vetrate di casa Cullen, son andati in frantumi. Bella sta usando il potere di sua nonna questa volta:
“che ti è saltato in mente?” accompagna la domanda con: un rapido movimento delle mani che provoca l’esplosione del pianoforte!
“da che cosa volevi proteggermi?” a ogni frase, mia sorella con il suo potere fa esplodere tutto ciò che le capita a tiro. Edward non reagisce, si limita solo ha spostarsi  per evitare di finire in mille pezzi; per quanto riguarda i Cullen assistono sorpresi anche loro alla scena. Dubito, che hanno avuto a che fare in passato con una Halliwell. Credo che è meglio intervenire altrimenti i vampiri resteranno senza casa:
“Bella, basta! Gli stai distruggendo la casa!” dico poco convinta, ma lei non mi da ascolto fino a quanto:
“Bella, sorellina calmati!” ha parlare è stata Alice che le si avvicina nello stesso istante Bella si volta furiosa e usa i suoi poteri anche su di lei scagliandola dall’altra parte della casa
“Non ti permettere di chiamarmi sorellina, mi avete tutti mentito!” le urla
“No,non è vero! L’ho fatto per te…” parla per la prima volta Edward.
“Per me o per voi? Ero un peso per voi vero?” chiede mia sorella
“no! cara ma che dici? Noi ti abbiamo sempre voluto bene e te ne vogliamo ancora!” esclama Esme.
“è per questo che siamo venuti a S.Francisco!” interviene Jasper.
“cosa?” esclamo
“Alice ha avuto una tua visione, ti ha vista sparire quanto hai varcato la soglia di casa Halliwell!” esclama Emmett
“da allora, non ho avuto più visioni su dite!” dichiara Alice
“per questo motivo abbiamo deciso di venire a s. Francisco!” esclama Rosalie
“volevano assicurarsi, che stessi bene!” interviene Esme con fare dolce
“io personalmente volevo chiederti scusa, per come mi sono comportata nei tuoi confronti, e raccontarti la verità!” interviene Rosalie. Incredibile, sono riusciti a calmarla. Dopo di che Esme Cullen le si avvicina, lei le va incontro e l’abbraccia la vampira ricambia il suo abbraccio e con aria dolce le accarezza i capelli e esclama con tenerezza:
“mi di spiace, tanto cara per quello che è successo a tuo padre e per tutto il resto!”
“abbiamo sbagliato, andando via da Forks!”esclama Carlisle anche lui abbracciandola
 “Edward, credeva che così saresti stata al sicuro!!”Interviene Alice
“Tua madre, ci ha raccontato tutto quello che hai passato i primi due mesi della nostra assenza, e ti capiamo se  non vuoi più vederci!”interviene Emmett
“mi dispiace Bella, se quella sera non avrei perso il controllo tutto questo non sarebbe accaduto!”dichiara Japer
“non è colpa tua Jasper!” dice bella. Non capisco più niente poco fa Bella era a dir poco furiosa è adesso che fa? Li perdona, per tutto? A questo mio pensiero Bella esclama rivolta a me
“no Bree, perdono loro ma non Edward, almeno per il momento!” e continua:
“Esme mi dispiace per averti distrutto la casa!”
“non fa niente cara, anch’io avrei reagito così!” risponde lei
“come hai fatto a capire tutto?”chiede Alice
“ho avuto una premunizione!”annuncia, così come se nulla fosse
“cosa? Quando?” chiedo
“quando mi avete trovata, impalata sulle scale!” spiega bella
“hai anche tu il mio dono?”le chiede sorpresa e contenta Alice.
“certo, solo che funziona diversamente dal tuo! È stato diverso delle altre volte, di solito vedo cosa succede, invece questa volta mi sono trovata faccia a faccia con le me stessa del futuro!” mi rivela
“cosa?” chiediamo tutti.
“è stata lei, a dirmi del tuo folle piano!” dice bella mentre si rivolge a Edward
“ma non sono qui per parlare di questo! Ma sono qui per chiedervi aiuto,!”
“sai che puoi contare su di noi!”esclama Carlisle e continua:
“di cosa hai bisogno?”
“che mi aiutate ha eliminare Victoria! Non so cosa vi ha detto mamma ma è stata lei ha uccidere Charlie! E dietro a tutte quelle sparizione a Settle è sempre opera sua! Secondo la me stessa del futuro, tu Jasper hai avuto a che fare con dei neonati!”
“si esatto, e puoi contare su di me!”
“puoi contare su tutti!” esclama Carlisle.
“sareste disposti ad una tregua con i licantropi?” chiede esitante bella
“con i licantropi?”chiede Jasper e continua
“di certo avremmo l’effetto a sorpresa!”
“ma sei matta sorellina? Jacob non acconsentirà!” le faccio notare.
“lo so, ma la me del futuro dice che Sam gli farà cambiare idea, dopotutto vogliamo la stessa cosa salvare gli innocenti!” oh, bè se lo dice lei- le dico con la telepatia
 “ed eliminare Victoria, la pagherà per quello che ha fatto!”interviene Edward e poi continua
“bella, mi dispiace per averti mentito, tu mi hai creduto subito e non…”
“non fa niente, adesso dobbiamo pensare a Victoria! E a come dirlo ai licantropi! Oh a proposito la me del futuro dice che ci saranno i Volturi e mi ha raccomandato di non credere a ciò che diranno!”
“in effetti è strano che non siano ancora intervenuti!”esclama Carlisle
“soprattutto dopo che nonno Wyatt è andato ad avvertirli personalmente! Phil dice che nonno sospetta che stanno architettando qualcosa!” spiega Bella
“si, ma cosa?” chiedo
“non ne ho idea, ma qualunque cosa sia, lassù sono tutti preoccupati!”esclama lei e continua
“adesso però dobbiamo andare, mamma e Phil saranno preoccupati!” si alza ma prima di andare via Alice la richiama
“Bella? Domani posso venire ha trovarti? O dobbiamo starti lontani!”
“no, potete venire!” dice mentre si alza, faccio come lei ma prima di andare via le dico mentalmente:
-non credi che dovresti riparare i danni?- mentre indico  le finestre e tutto ciò che ha distrutto poco prima,
-hai ragione!- mi comunica mentalmente e poi a voce alta pronuncia un incantesimo:
"Che il luogo disastroso
diventi un luogo favoloso,
così io renderò la cosa vista
una cosa mai vista."
Dopo di che, orbitiamo direttamente a casa di Sam.
Adesso, dobbiamo convincere i licantropi a collaborare con i succhiasangue! non sarà facile!
 
Spero che vi piaccia, ormai manca poco all’ultimo capitolo, e poi la ff sarà completa!
Spero che vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto Melody Potter! 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter