Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Francesca Akira89    10/10/2011    2 recensioni
1. [Suzaku x ???] Cos'era poi l'amore?
2. [Suzaku x Euphemia] Si chiedeva davvero come avesse fatto a vivere prima di saperlo.
3. [Gino x Suzaku] Forse anche quello sarebbe andato ad aggiungersi alla lista dei suoi peccati.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Kururugi Suzaku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore

Amore

Scritta su richiesta del Lost Memories Gdr come
premio alla "Code Geass Characters Lottery"
indetta dal Suzaku Kururugi Forum.

2.

Ti ordino di amarmi.

Come aveva fatto a vivere, prima di conoscere l'amore?
Il dolore, l'odio, il suo senso di colpa... sembrava tutto così privo di significato di fronte alla forza del sentimento che provava adesso.
Aveva l'impressione di essere nato davvero solo in quel momento, per poter ascoltare quelle parole.

E in cambio io amerò te!

Se ne rendeva conto, adesso. Lui... era stato come Nunnaly.
Indifeso di fronte al proprio dolore, cieco e incapace di muoversi, smarrito nel buio della propria disperazione.
Non aveva fatto che attendere il giorno in cui sarebbe stato liberato da tutto quello. E alla fine la libertà era arrivata, non per mezzo della lama di una spada, ma della più dolce delle offerte.

Ti amo! Amo il tuo sorriso, i tuoi occhi tristi, anche il fatto che ti lasci sempre mordere dai gatti...

Non lo meritava. Ne era consapevole. Era quasi blasfemia, amare ed essere amato dopo quello che aveva fatto.
Era inaccettabile. Incomprensibile.

Quindi... non devi odiarti.

Ma era lì. Era reale. Vivo. Quel sentimento esisteva, in lui e per lui.
Forte e puro e luminoso, rendendo iniquo qualsiasi altro pensiero ed emozione.

Per la prima volta capì cos'era l'amore, e trasse da quella consapevolezza un' enorme gioia.
Euphie era come luce, come pioggia fresca sul suo cuore arido, donandogli nutrimento, forza e ragione per continuare a battere.
Euphie era l'amore.

 

Nota:

Questa raccolta sta venendo fuori più pomposa di quanto m'aspettassi. :-/
*sig*
Sul rapporto tra Suzaku ed Euphemia c'è di che scrivere 3 libri; ho deciso di tenermi le riflessioni più significative per un' altra one-shot più lunga (almeno un paio, in realtà), sperando di riuscire a svilupparle meglio.
La prossima potrebbe essere su Lelouch o su Gino, devo decidere.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Akira89