Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: E4e    10/10/2011    0 recensioni
Edward Cullen, il tipico bel ragazzo, ricco e cinico fino al midollo.
Cresciuto da un padre offuscato dalla fama e dai soldi.
Isabella Swan, la tipica studentessa, gentile e timida.
Figlia di un drogato, vive nelle periferire di una città che sembra non possa offrirle nulla.
Una fan fiction tratta dall'omonimo libro Beastly.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio a tutti!
Non so davvero come cominciare, forse dovrei ringraziare tutti quanti voi che mi avete dedicato un attimo, che avete letto le mie storie e che le avete recensite.
Senza di voi non penso ce l’avrei fatta, sempre troppo insicura e forse anche troppo critica nei miei confronti.
Voi mi avete dato una possibilità, mi avete fatto capire che non è importante che io non sia la Meyer o una delle tante bravissime autrici che scrivono in questa sezione, basta che io sia me stessa e che mi apprezzi e soprattutto apprezzi il mio lavoro.
Quindi, grazie.
Ora, dopo questa premessa che devo dire (oltre che ad introdurre la notizia bomba) mi è venuta dal cuore, penso sia arrivato il momento di spiegare un po’ di cose:

  • Non scrivo e pubblico da tantissimo tempo.
  • Non ho più risposto alle recensioni.
Allora, per quanto mi riguarda entrambe sono legate principalmente per lo stesso motivo: la scuola.
Forse durante le vacanze estive ho avuto la presunzione di pensare che avrei potuto postare sicuramente almeno una o due volte alla settimana. Non è così invece.
Alle 20 sono già mezza addormentata e solo mezz’ora dopo mi trovo a letto per poi alzarmi la mattina alle 6.
Questo appunto non è per farmi compatire o altro (anche perché c’è gente che si alza addirittura prima) ma è la verità. Non ho quasi più tempo per il mio ragazzo, per i miei amici e per la mia famiglia.
È innegabile il piacere che sia io, sia il mio ego traiamo dalle bellissime recensioni che mi lasciate però penso sia improponibile il paragone con l’importanza di una vita sociale e di famiglia.
Ciò non toglie che io abbia molto sofferto questo cambiamento.
Nonostante non conosca nessuna di voi, il vostro volto e nemmeno il vostro nome, ho condiviso con voi le sensazioni più intime e private che la scrittura di una storia comportano. Quindi, mi manca anche un po’ questo.
Non so se andrò avanti con tutte le storie che ho sul sito.
Non so se riuscirò a farlo prima dell’estate prossima.
Sta di fatto che né le cancellerò né le chiuderò.
E tutto sommato sono abbastanza egoista da non volerle cedere a nessuno.
Vi ringrazio ancora, di cuore e mi scuso.
Mi dispiace, ma non posso fare altrimenti.
Grazie per essere arrivate fino a qui.
Un bacione, Linda.
<3 <3 <3 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: E4e