Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsfrancy    10/10/2011    3 recensioni
Le sue labbra si sfiorarono con le mie per poi caderci sopra dolcemente, mi feci cullare da quelle sue labbra candide. Dopodichè le nostre labbra si divisero, ci guardammo come quando ci si trova dopo essersi cercati tanto a un lungo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9 Capitolo.

E fu così che ci addormentammo, non ci staccammo un momento , mi sentivo così sicura tra le sue braccia..
Ma interrompere la felicità di quel momento furono i ragazzi che si erano svegliati, facevano un baccano incredibile per scendere le scale.
Io e Louis sobbalzammo e ci allontanammo l'uno dall'altro, istintivamente.
"B-buongiorno.." Dissi imbarazzata alzandomi dal divano.
"Buongiorno.." mi sorrise "Ti preparo la colazione." Disse alzandosi anche lui dal divano e dandomi un bacio sulla guancia.
Non sembrava per niente imbarazzato anzi era premuroso nei miei confronti.
"Buongiorno a tutti! Vi voglio bene!" Gridò Niall entrando in cucina.
"Siamo allegri a quanto vedo, è successo qualcosa?" Dissi sorridendogli.
"Diciamo che il nostro biondino ha trovato l'amore." Disse Zayn saltando al collo dell'amico.
"Ma è una cosa fantastica!" Dissi saltandogli addosso, quel ragazzo meritava davvero qualcuno che lo amasse e io ero davvero felice che l'avesse trovato.
"E dimmi come si chiama? Quanti anni ha? Di dov'è? La conosco?" Domandai tutta incuriosita.
Tutti i ragazzi scoppiarono a ridere.
"Tra poco viene qui.. bhè siamo solo amici ma per il momento!" Disse Niall sprizzante di gioia.
Gli sorrisi e lo abbracciai.
Louis posò la colazione che aveva preparato per me sul tavolo e mi invitò a sedere.
"Ohoh.. Louis prepari anche la colazione per Aurora adesso?" Domandò Harry sghignazzando.
"Che c'è di male?" Disse Louis guardandomi negli occhi.
"Non c'è nulla di male infatti!" Dissi con aria superiore sorridendogli.
"Bene è sbocciato l'amore!" Disse Liam divertito.
A quel punto diventai un peperone, era davvero sbocciato l'amore?
A interrompere quella scena imbarazzante almeno per me fu il campanello.
"E' lei, è lei, è lei!" Disse Niall mentre saltellava per tutta la stanza.
"Apri stupido!" Disse Harry che per poco non lo prendeva a schiaffi.
Ci alzammo tutti, non so perchè sembrava che stessimo accogliendo una regina.
Niall si avviò alla porta, l'aprì e saluto la ragazza che era davvero bella, aveva i capelli castano scuri ondulati, gli occhi verdi ed ero sicura che fosse una modella.
"Ciao a tutti, io sono Maia." Disse sorridendoci, però il suo sguardò si fermò su Louis.
"Io sono Aurora." Dissi, ma niente lo sguardo era incollato, l'avrei voluta fucilare in quel momento.
"Oh mio dio!" Disse non curandosi nemmeno della mia presentazione, corse verso Louis e lo baciò, lui non si staccava.
Avevo il cuore in gola, la pancia era in subbuglio.
Si staccarono, Louis non faceva altro che fissare il pavimento, e tutti eravamo lì impietriti ma i più sconvolti eravamo io e Niall.
"Che coincidenza!" Disse la ragazza guardando Niall "tu sei quel Niall, Louis mi ha sempre parlato di te e di voi altri. Ma a quanto vedo lui non vi ha mai parlato di me.. sono la sua ragazza." Disse con un sorriso a trentadue denti, Louis era in silenzio.
Tutti rimasero stupiti, nessuno sapeva niente ed erano i suoi migliori amici.. io volevo morire, avevo le lacrime intrappolate negli occhi che non scivolavano forse per paura di quello che gli altri avrebbero pensato.
Louis alzò lo sguardo, mi guardò ed ancora silenzio.
"Bene. Louis non ci avevi mai detto di avere una ragazza!" Disse Niall imbestialito per poi dirigersi di sopra.
Senza dire una parola mi diressi anche io di sopra.
Liam non esitò a raggiungermi.
"Aurora non ne sapevo niente.. vieni parliamone, puoi picchiarmi, fare quello che vuoi, ti prego scarica la rabbia che hai.." Disse Liam prendendomi per mano.
"Ti prego Liam lasciami sola!" Dissi con le lacrime agli occhi, stavo per scoppiare, chiusi la porta e mi gettai sul letto, rimanendo Liam lì fuori che voleva solo aiutarmi.
Le lacrime cominciarono a scivolare sul mio viso, ero definitivamente scoppiata.
[...]
"Aurora.." Sussurrò Niall mentre chiudeva la porta e si sedeva sul letto accanto a me, aveva gli occhi rossi, ne ero certa aveva pianto proprio come stavo facendo io.
"Niall.." Sussurrai anch'io per poi guardarlo negli occhi.
Senza dire nessun'altra parola appoggiò le sue labbra sulle mie, non indietreggiai, le mie labbra scivolarono sulle sue.
'Il dolore ci accumunava in quel momento.'

Eccomi qua col capitolo 9.. Che strano vero, basta un momento e la storia si ribalta D: (?)

Scusate se è piccolo çç Bhe' fatemi sapere cosa ne pensate con una piccola recensione ^-^

hsiduhasida Ciao Carotine <3


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsfrancy