Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsfrancy    10/10/2011    6 recensioni
Le sue labbra si sfiorarono con le mie per poi caderci sopra dolcemente, mi feci cullare da quelle sue labbra candide. Dopodichè le nostre labbra si divisero, ci guardammo come quando ci si trova dopo essersi cercati tanto a un lungo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 Capitolo.

Le labbra di Niall si distaccarono delicatamente dalle mie, restammo a guardarci, i suoi occhi di cristallo mi trasmettevano sicurezza e istintivamente crollai tra le sue braccia, mi strinse a sè più forte che poteva, nella mia mente solo l'immagine di Louis immobile con quella modella da quattro soldi che credeva di essere il centro del mondo, chiusi gli occhi sempre più forte per evitare ancora quelle maledette lacrime.
"Io so quello che provi, ma in due supereremo tutto questo.." Disse Niall con voce tremante per poi alzarsi dal letto porgendomi la mano.
Lo guardai dall'alto sembrava un angelo e forse era la mia ancora di salvezza adesso come adesso.
Gli presi la mano e mi alzai dal letto.
"Adesso scendiamo e facciamo vedere a tutti che siamo forti va bene?" Disse dolcemente.
Annuii, non riuscivo a dire una parola, mi sentivo troppo debole.
Scendemmo di sotto e ci presentammo davanti a tutti mano nella mano, Liam appena mi vide corse subito verso di me e mi abbracciò, l'avevo trattato male prima, voleva solo aiutarmi ma spero avesse capito.
"Scusa.." gli sussurrai nell'orecchio.
Lui nemmeno mi rispose mi teneva solo tra le sue braccia, appena ci distaccammo dinanzi a me vidi Harry e Zayn che mi guardavano con un sorriso piuttosto triste e 'la modella' seduta sulle gambe di Louis che sorrideva come una stupida, Niall mi strinse ancora di più la mano e senza avvicinarci agli altri ci sedemmo sul divano, come se sedersi sul divano equivaleva ad essere invisibili ma non fu così gli altri si aggiunsero a noi.
"Ah comunque io sono Maia." Disse porgendomi la mano per presentarsi.
Era bella si, ma aveva quell'aria da 'sono la migliore, dinanzi a me state in silenzio.'
La guardai dalla testa ai piedi.
"Mi sono già presentata prima." Dissi impassibile.
Mise giù la mano.. "Ah scusa, tu sei Aurora." Disse sorridendomi.
"Ah allora prima mi hai sentito maleducata." Dissi queste parole così fredda che mi guardò con aria assassina.
Alzai lo sguardo dalla ragazza e andai a finire su Louis che più che altro fissava le mani intrecciate mie e di Niall.
"Ragazzi ma noi non avevamo una festa stasera?!" Domandò Zayn guardandoci uno per uno.
Mi passai la mano sulla fronte, per poco non mi veniva un infarto, avevo dimenticato la festa di Jesse, scattai subito dal divano lasciando la mano di Niall che rimase a guardarmi preoccupato.
"La festa di Jessie!" Urlai così forte che ero sicura che i vicini mi avessero sentito.
"Cavolo, dobbiamo muoverci!" Disse Harry spingendomi verso le scale.
Tutti salimmo nelle nostre camere compreso Louis mentre la 'sua ragazza' rimase ad aspettarlo di sotto.
Aprii l'armadio, il solito dilemma del cosa mi metto e non mi metto, ma di una cosa ero certa stasera volevo apparire bella, anche se non mi riusciva molto bene.
Scelsi un vestitino blu, sotto i tacchi argentati e sapevo che con questi ultimi sarei morta, poi mi misi gli orecchini argentati a cerchio ed infine mi truccai come al solito: mascara, ombretto e phard, con l'unica differenza che aggiunsi un pò di matita nera.
Scesii di sotto e già erano tutti pronti, ed erano tutti vestiti perfettamente come sempre d'altronde.
"Wow!" Esclamò Niall vedendomi "Sei bellissima" poi continuò aggiustandomi il ciuffo ribelle.
"Bellissima no, non esageriamo." Dissi facendogli una smorfia.
"Ti sta bene questo vestito." Disse Louis fissando il pavimento.
Accennai un lieve sorriso ma lui nemmeno mi guardò.
"Okkei ragazzi ora che siamo tutti qui possiamo andare, già siamo in ritardo!" Disse Zayn mentre si allacciava i lacci ad una scarpa.
Poi ci dirigemmo tutti in auto e ci avviammo verso la casa di Jesse, era enorme.
Una volta bussato il campanello ci aprì un ragazzo che a mio parere era molto ubriaco non faceva che ripetere 'vedo i gatti volare' e Harry alzò lo sguardo insieme a Louis, chissà forse credevano davvero che stessero volando i gatti, a quella scena tutti scoppiammo a ridere.
"Pensavo che mi avreste abbandonato." Disse Jesse venendoci incontro.
"Non lo avremmo mai fatto." Dissi salutandolo con un bacio sulla guancia.
Lui mi sorrise " Benvenuti nella mia umile dimora, fate ciò che volete e cosa più importante divertitevi." Disse allontandosi da noi per poi dirigersi verso la cucina.
Rimanemmo al centro della stanza, c'erano ragazzi che ballavano, altri che si baciavano violentemente sul divano non curanti di chi fosse lì a guardare stupefatto.
Zayn e Harry come al solito si diressero a fare conquiste, Liam si unì al loro, adocchiarono 3 ragazze piuttosto carine che li guardavano come se avessero una visione.
Louis e Maia erano silenziosi, non so ma io non vedevo un rapporto d'amore, non vedevo niente tra loro due.
Niall mi prese ancora una volta la mano, mi stavo abituando a quella sensazione e mi portò fuori al giardino, ci sedemmo su una delle tante panchine.
"Che c'è Niall non ti va di stare alla festa?" Domandai preoccupata.
"E' che per una volta pensavo che per qualcuno contassi.." Disse con tono triste.
"Ma per me conti stupido!" Dissi accarezzandogli la mano.
Si girò, mi sorrise e mi baciò ma questa volta fu diverso, non eravamo pieni di dolore o almeno non come prima, le nostre lingue si intrecciavano dolcemente, con Niall era tutto così dolce, anche i baci.
Mi staccai, ero incerta, perchè ci stavamo baciando? Lo stavamo facendo per ripicca o semplicemente per consolazione?
"C'è qualcosa che non va?" Mi domandò timidamente.
Non feci in tempo a risponderlo che davanti a noi ci ritrovammo Louis.
"Niall ti dispiace lasciarci soli?" Domandò con le mani nascoste nelle tasche.
"Aurora.. vuoi che ti rimanga qui con lui?" Mi sussurrò protettivo.
"Non ti preoccupare so cavarmela.." Dissi dandogli un bacio a stampo.
Niall si allontanò e restammo soli.
"Mi spieghi che cazzo stai facendo con Niall? Lo farai solo soffrire!" Disse irritato.
Mi alzai dalla panchina "Parli tu Louis? Ma ti rendi conto di ciò che gli hai fatto? Sta male e io gli sto solo vicino!" Risposi ancora più irritata di lui.
"Ah ma non farmi ridere gli stai vicino baciandolo! Quando stavo male io non mi stavi vicino baciandomi!" Disse ancora più irritato, la parola giusta era imbestialito, era fuori di sè.
"Sei un'idiota Louis Tomlinson solo che l'ho capito troppo tardi!" Gli urlai contro.
"Troppo tardi, come troppo tardi?" Domandò afferrandomi per il braccio.
"Lascia stare devo andare da Niall." Dissi cercando di farmi lasciare il braccio.
Poi in pochi secondi mi tirò verso di sè, le nostre bocche erano a un centrimetro di distanza, arrossii ancora una volta davanti ai suoi occhi che brillavano.

E nella stessa giornata anche il Capitolo 10 siete contente? *--*

Non vi dimenticate di recensire *Occhioni dolci* çwç

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsfrancy