Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Dikar 93    17/06/2006    1 recensioni
Un'intervista di una povera pazza di nome Dikar 93.
La sua prima fanfiction comica è completamente delirante, potreste finire sul punto della pazzia.
Si ringrazia: Draco Malfoy, per l'immensa fatica a essere sincero su tutto.
Harry: Si! ^^
Si ringrazia: Ichigo Momomiya, per... la sua spensieratezza con cui a partecipato a quest'intervista.
Grazie mille. Dikar. ^///^
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Libri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 PER DELIRARE E PER FAR DELIRARE!
2:
INTERVISTA PER ASPIRANTI SUICIDI! 

Una ragazza bionda, di quelle che compaiono in TV per annunciare i programmi della serata, comodamente seduta su un divano rosso e bianco annuncia: La seconda puntata di Per delirare e per far delirare sta per andare in onda adesso, a cura di Dikar 93. Buona visione. 

Speravate di salvarvi? Pensavate che fosse una sola puntata? NO! Eccoci pronti ad assistere alla seconda parte di: Per delirare e per far delirare! Interviste per suicidi! 

Dikar apre una busta azzurra e estrae da essa un foglio con sopra scritto il nome delle 'cavie' della serata. Sbarra gli occhi e con voce tremante dice: Le cavie della serata sono: Dobby e Gollum. 

Si siede con un gran tonfo sulla sua sedia simile a un trono. 
Gollum saltella fino alla sedia, per poi mettersi seduto a mo' di cane su di essa. 
Dobby tranquillo si siede comodamente sulla sua sedia da interviste. 

Dikar: Ehm ehm... bene... ehm... prima domanda?
Gollum: Mi sssembra che dovevi sssaperlo tu.
Dikar: ah, già... 
Dikar: Nome?
Gollum: Gollum o SSSmeagol, dipende.
Dobby: Dobby.
Dikar: Ho il presentimento che questa intervista sarà da... ah ah ah... brividi...! Dice terrorizzata dal fatto che Gollum la sta osservando. 

Dikar: Anni?
Gollum: Abbiamo perssso il conto.
Dobby: Non so. 
Dikar sviene. 

La ragazza prima comparsa sullo schermo ricompare dicendo, sempre seduta sul suo divano: Mi dispiace per l'interruzione, ma Dikar 93, presentatrice dell'intervista non si è sentita bene in studio. Vi lascio alla seconda parte del programma. 

Dikar: Scusate...! 
Gollum: Niente. (Gollum! Gollum!)
Dobby: Non importa. 

Dikar: Ci sarebbe la domanda scuola ma... porgiamo questa ok? 
Gollum: Quale, tesssoro?
Dikar: Segni particolari?
Gollum: Abbiamo portato il tesssoro per tanti anni, poi però ce l'hanno tolto, rubato. 
Dobby: Servo, o meglio servivo, la famiglia Malfoy, ora lavoro a Hogwarts. 
Dikar: B-bene... ^^'''  Dikar ha paura. 

Dikar: Primo amore?
Gollum: Sssmeagol, credo.
Dikar: Ma scusa, Smeagol non era la tua doppia personalità?
Gollum: Sssì, ma col tempo...
Dikar: Almeno avessi un motivo di essere narcisista... 
Dobby: Winki. 

Dikar: Primo bacio?
Gollum: E chi ssse lo ricorda.
Dobby: Winki.
Dikar: -_-'''

Dikar: Prima volta?
Gollum: E chi ssse lo ricorda.
Dobby: Nella stamberga strillante.
Dikar corre via per vomitare al solo pensiero di Dobby che...

Dikar: Con... con chi?
Gollum: E chi ssse lo ricorda.
Dobby: Con Winki. 
Dikar corre via per vomitare al solo pensiero di Dobby e Winki che...

Dikar: Scusate l'interruzione. Posso lanciare la pubblicità?... Grazie! PUBBLICITA'!

***

PUBBLICITA'

Non perdete la sesta avventura del mago più famoso del mondo:

HARRY POTTER E IL PRINCIPE PERDI SANGUE!

Venite a vederlo al cinema!
Questa volta incontreremo il nostro Harry a lottare contro un principe che, a causa delle caramelle sanguinolente di Fred e George, non riesce più a smettere di far uscire il sangue dal naso.

NON PERDETELO!

*

L'ISOLA DELLE MACELLERIE! [era L'Isola dei Famosi]

Non perdete quest'impresa che dei ragazzi devono superare facendo affari in delle macellerie sperdute nel mondo, chi riuscirà in questa durissima gara? 

NON PERDETELO

***

Dikar: ok, dopo un bicchiere d'acqua sto molto meglio. 
Dikar: Libro?
Gollum: Il Sssignore degli Anelli. (Gollum! Gollum!)
Dobby: Harry Potter. 

Dikar: Persona che più odiate?
Gollum (che è diventato Smeagol): A volte Gollum, ma sssempre Sssam, l'amico di Frodo Baggins. 
Dobby: I Malfoy. Dopo averlo detto scende dalla sedia e prende a sbatterci la testa contro.
Dikar: Ok, basta Dobby! Dice mettendolo seduto sulla sedia e legandolo con una fune.
Dikar: Bene, mi sento meglio sapendo che ora sto intervistando Smeagol e non Gollum.
Gollum (che è tornato in sé): Ora sssono di nuovo io, Gollum.
Dikar sorride falsamente e poi lancia un urletto. 

Dikar: Scusate, un momento di panico. Descrivetevi in tre parole?
Gollum: Assstuto, ssse sssono Sssmeagol gentile, ssse sssono Gollum antipatico. 
Dobby: Gentile, dolce, altruista. 
Dikar: Perché altruista? Va be', lasciamo stare, prima finiamo meglio è.

Dikar: Ora ditemi in tre parole cosa ne pensate di questa intervista?
Gollum: Interesssante, perdita di tempo, buffa. 
Dobby: Interessante, bella e divertente. 
Dikar: Che bello sentirselo dire.

Dikar: Abbiamo finito, ma dovete rispondere ancora a una proposta: Salutatemi.
Gollum: Ciao tesssoro.
Dobby: Ciao ciao! 
Dikar: Che fantasia, molte molte grazie, adesso... potete andare, ok? Dikar si alza dalla sedia.
Gollum: Sssì tesssoro.
Dobby: Bene. 
Dobby passando saluta Harry, che era tra il pubblico, dicendo e inchinandosi: Buon giorno padrone! 

ORA TOCCA A ME:

Be', leggete quello che ho scritto sopra.
Ma mi raccomando, COMMENTATE!
Vorrei anche sapere quale per ora è stata la vostra intervista preferita. Grazie.

Arrivederci, Dikar.

GRAZIE MY FRIENDS:

CECIOLA7: Oh, sono felice che il capitolo ti piaccia. Continuato, un po' in ritardo ma continuato! ^^

LISY91: Bellissima? Addirittura, bene, molto felice che hai recensito! Continuato. ^^

Bye bye!

P.S. Vi do un consiglio: Provate a fare delle recensioni un po' più lunghe e a dire di più, così ho più da dire anch'io nelle risposte, vi prego... ^^'''

Grazie mille mille a chi a recensito. [anche se pochi. ç_ç] Than you.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Dikar 93