Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: _WishingWell12    10/10/2011    4 recensioni
SPOILER.
Se state guardando la quarta stagione di Castle e non volete rovinarvi la sorpresa, non aprite questa raccolta.
Altrimenti entrate e godetevi i pensieri dei nostri personaggi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Rejection isn’t failure. Failure is giving up. Everybody gets rejected.

It’s how you handle it that determines where you’ll end up"

 

Ho detto queste parole ad Alexis, ma in fondo forse sono anche un po' rivolte a me stesso.

Rifiuti.

Tra di noi, anche se in modo indiretto, ce ne sono stati tanti.

Ma non è mai stato un problema.

 

Forse è stato difficile da accettare, ma ho continuato a starti accanto.

Poi al funerale ho cercato disperatamente di confessarti i miei sentimenti, ma non è servito.

Per ora non ricordi nulla.

 

Ed è strano lavorare accanto a te, sapendo quello che ti ho detto.

Vivere come se non fosse accaduto nulla.

Ignorare il tutto.

 

Probabilmente questo è il peggiore rifiuto indiretto, o meglio involontario che ci sia stato tra noi.

Tom, Gina, Josh.

Il bacio di cui non abbiamo mai parlato.

Quelle ore in quel container frigorifero.

Tutto ciò non è niente in confronto a questo.

 

Un rifiuto non è un fallimento. Il fallimento è arrendersi.

Tutti subiamo dei rifiuti, è come li gestisci che determina il tuo futuro."

 

Continuo a ripetermi che se è successo tutto questo, se ci sono dei rifiuti tra noi c'è un motivo.

Forse è troppo presto, forse non è ancora il momento giusto.

Oppure tu devi semplicemente sentirti libera da questa situazione che ti accompagna ormai da troppo tempo e io devo sentirmi completamente pronto ad amarti, ad accompagnarti giorno dopo giorno.

 

Ho ancora poche certezze per questo tipo di “noi”.

 

Per cui imparerò a gestire questi rifiuti per determinare il mio, il nostro futuro insieme.

Toglierò un mattone dopo l'altro da quel muro che non ti permette di essere te stessa.

 

And I won't give up, because failure is giving up.

 

 

Note dell'”autrice”: Ehilà!

Quanto tempo. Direi troppo.

Sì, ma ci sono di mezzo sempre gli stessi problemi.

A scuola soprattutto. Dopo due settimane di dolce far niente è ricominciato tutto all'improvviso. Domani la prima verifica di francese sul libro che ci ha dato da leggere per le vacanze. Giovedì verifica di inglese sui paradigmi di 182 (Blink **) verbi irregolari.

E venerdì verifica di matematica e sui verbi di spagnolo.

Beh, direi che ho fatto la lista della spesa.

Veniamo a cose più divertenti.

Parliamo di Castle!

Questo capitolo è un po' strano. È stato difficile da scrivere.

Però devo dire una cosa finché Marlowe non ha fatto uscire le foto promozionali della 4x04, io lo adoravo perché amo questi finali pieni di Caskett anche se la puntata non è incentrata completamente su di loro.

Okay, ho scritto delle note più lunghe del capitolo.

Prima o poi ci risentiamo anche con una delle due Shot che ho quasi pronte.

Over & Out!

And tonight, Castle!


 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: _WishingWell12