Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: drunkunicorn30    10/10/2011    1 recensioni
L'egocentrismo fa brutti scherzi, l'irlandese e la sua irrefrenabile voglia di ucciderlo aumenta. Ma lui è perfetto.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You are alaways so sure about something.

 
« Come mi sta? » No. Non ti posso vedere vestito così, o dovrei dire vestita.
« Diciamo che.. beh.. se ti guardo da un’angolazione… cioè.. può essere che.. » le risate sono al limite, non riesco a trattenere più il fiato. Scusami caro ma, sei penoso.
« Jay scusa ma, è solo che, è un vestito dannazione! E tu sei un uomo! » riuscii a parlare e prendendo fiato tra una parola e l’altra.
« Ma che problema hai tu? » per l’appunto sono io quello che ha problemi, invece quello che si veste da donna è normale. Certo!
« Nessuno. Io sono un sanissimo uomo irlandese.. e soprattutto virile »
« Che vorresti dire scusa? Che io non sono virile? » ma no, amore. È normalissimo avere 40 anni e indossare un vestito cosparso di lustrini color oro,
è molto da uomo virile. Soprattutto da uomo.
« Non proprio. sei virile sì, ma solo sotto le coperte.. quanto basta perlomeno. »
« Vaffanculo! Vieni qui e aiutami a tirare su la zip. » pure lunatico è.
« Finirai per strapparlo lo sai questo? » essere pirla è dentro di me. Non ci posso fare nulla.
« No. Non si strappa nulla se tiri su la zip per bene! » disse a denti stretti. Sapeva bene che il vestito sarebbe finito nell’immondizia,
insieme a lui se non finiva di fare il bambino viziato.
« Il vestito è in affitto te lo ricordi questo? » di nuovo il turno del pirla.
« Gnegnegne ti azziti un po’? Mamma mia voi irlandesi come siete rompi palle. » se noi siamo rompi palle tu sei etero. E a meno che io non sia canadese, ho ragione.
« Sì certo. Fottiti »
« A quello ci pensi già tu, da parte di tutta l’Irlanda anche. » lo strozzerei.. se non fosse per quel collo così liscio, così bianco, così perfetto.
« Così va bene o è troppo stretto? » ditemi che non ho realmente fatto questa domanda. Vi scongiuro.
« Va bene. Ora leva quelle sporche mani dalla mia perfetta pelle. » ma chi si crede di essere?
Appena si toglie quel ridicolo vestito gli salto addosso e lo ammazzo. Si però, non così, non ora.
 

« Jared? »
« Si? »
« Ma secondo te un uomo è mai morto dalla tanta goduria ricevuta durante un rapporto sessuale? »
« Che ne so io! Vai a vedere su Wikipedia e morirai felice. Se sono questi le risposte che ti servono per vivere. »
« Era solo curiosità.. che fine ha fatto il tuo bellissimo vestito? » dissi con un cenno di sarcasmo.
« Non era adatto a me. Evidentemente il vestito era fatto male. »
« Logico. Hai pensato che magari, tu sei un uomo… e quello era un vestito, da donna? »
« Mmmh, nah, piccoli dettagli.. fosse stato della mia misura mi sarebbe calzato a pennello. »
« Ma tu non hai le tette! »
« Per fortuna! Non mi ci far pensare a quelle cose lì.. davanti sono così.. come dire, disarmoniche. Non hanno stile. »
« Saranno disarmoniche quanto voi ma.. due belle tette grosse da palpare…» sorrisi beato.
« Colin.. »
« Di quelle proprio sode, che appena le tocchi si salutano dondolando… »
« Col... »
« Che poi a me piacciono anche quelle rifatte, c’è pur sempre qualcosa da toccare.. » la mia bocca forse, sta grondando bava ovunque.
« COLIN JAMES FARRELL! »
« Eh? Ah già.. l’orgoglio ferito.. »
« Continua così e da stanotte puoi anche iniziare ad ammazzarti di seghe. »
« Permaloso che sei. » i miei pensieri furono interrotti da culo di Jared che vagava nudo per la stanza, alla ricerca di solo Dio sa cosa.. 
« Vuoi mica una mano Jay? »
« No grazie. » ancheccia malizioso. Lo fa apposta. Brutto americano bastardo!
« Ok. Allora io…. » non ti abbassare così Jared. Non lo fare, sto morendo dentro. I calzoni mi si stanno facendo sempre più stretti.
« Tu?! » ridacchia.
« Ehm? No dicevo, vado a farmi una doccia, Ciao. » prima che mi potesse fare qualche proposta scappai in bagno, dove rimasi per circa un’ora e mezza.
Tra pensieri e acqua.
 

Con i calzoni della tuta sei ancora più eccitante.  Avrei voluto urlargli in faccia.
« Che fai lì impalato alla porta?! » mi sveglia la sua voce.
« Eh? No nulla, pensavo ad una cosa… »
« Mh, se lo dici tu. Cambiati e vieni qui vicino a me, guardiamo un film. » fece un piccolo posto vicino a lui sul divanetto rosso sangue.
« Arrivoooo! »
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: drunkunicorn30