Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Honey    11/10/2011    2 recensioni
Azzurra è una ragazza di sedici anni italo-americana,con due occhioni blu come il mare,e tanti sogni.Durante un viaggio con la scuola a Montepulciano l'incontro con i Volturi,e successivamente con i Cullen le cambierà la vita e forse la giovane scoprirà finalmente il suo posto nel mondo.
TUTTO E' POSSIBILE
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 12

Pov Azzurra
Durante quei due mesi ho viaggiato un pò per  il mondo insieme a Lucas:Londra,Parigi,Tockyo,Madrid,Milano,Atene e Sidney.Grazie al mio fratellone ero riuscita a riprendermi e a ritrovare il sorriso,ma non potevo mentire a me stessa:lo amavo ancora e tanto,come se la distanza invece di farlo scendere avesse fatto aumentare l'amore che provavo per lui.Non abbracciarlo mentre mi apriva la porta,era stato uno sforzo enorme,e pensare che sarei dovuta rimanere attenta e guardinga per l'eternità.Eh si,perchè Azzurra Costello è una grande masochista ed è ritornata da lui per vederlo felice con Bella e soffrire ancora,sussurrò una vocina stridula e snervante nella sua testa.Scossi il capo per ignorarla mentre,venivo stretta da un'abbraccio mozzafiato da Emmett Rosalie ed Alice in contemporanea.
-Siamo felicissimi di rivederti Azzurra!-esclamò Rosalie vicino al mio orecchio,e io risi -Mi siete mancati ragazzi-e gli guardai uno a uno negli occhi,sorridente come non lo ero mai stata negli ultimi tre mesi.-Tu mi devi raccontare un paio di cosette-mi intimò Alice,ritornando subito seria e trascinandomi in camera sua per un braccio a velcità vampiresca.-Cosa ti devo spiegare?-chiesi scocciata dopo essermi seduta sul suo letto,non mi andava di parlare del passato.-Perchè te ne sei andata?-
-Avevo bisogno di cambiare aria-
-Ah si? E perchè ti sei lasciata con Edward?-
-Lui...era ancora innamorato di Bella,mi ha usata solo per dimenticarla...mi ha preso in giro-un pò di dolore ancora c'era nella mia voce.Ma Alice scoppiò a ridere, amaramente.
-Non è possibile,Edward ti ama veramente ho visto come ti guarda...questo è amore, non quello che finge mentre sta davanti a noi insieme a Bella.Guardami Azzurra:lui ti ama ancora!-e mi inchiodò con i suoi occhioni color miele.-Non è vero...ha messo su una bilancia il suo  amore per me e quello per Bella,e ha capito che lei era più importante!-esclamai con voce rotta,e uscii da quella stanza senza darle il tempo di ribattere.

Pov Alice
Azzurra uscì dalla mia camera,e io scossi la testa frustrata.Perchè non riuscivano a capire che tra loro era vero amore?Chissà cos'era preso ad Edward da lasciarla così di punto in bianco.Mi rivenì un forte malditesta e chiusi gli occhi:era un pò di tempo che ne risentivo,c'era una visione che mi tormentava ma non riuscivo a vedere niente era come una televisione rotta.Ma decisi di non ignorarla come sempre provai a cercare qualcosa...

Visione
Bella è stesa sul divano in camera di Edward:lui è lì accanto e la guarda in cagnesco.
-Facciamo un patto-gli sussurra lei malignamente -Tu ritorni con me,e io risparmierò la vita alla famiglia di Azzurra- lui stringe i pugni dalla rabbia -Non ne saresti mai capace-
-Tu credi?-
Fine della Visione


O mio Dio!!!Quella strega di Isabella ,l'ha ricattato!Come ha fatto a isolarmi la visione?Ora si spiega tutto...devo parlarne subito con Edward!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Honey