Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Nihil_    11/10/2011    3 recensioni
Ecco a voi la mia vita e la mia morte, la mia felicità e la mia tristezza.. il mio tutto ed il mio niente. Grazie in anticipo per la lettura.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi prego di leggere ascoltando QUESTA. Buona lettura.

Clem.

Rimanevi con gli occhi fissi verso il muro dietro di me stuccato troppo tempo fa: ci vedevi tutte le notti passate insonni, tutti gli urli smorzati in smorfie di dolore; ci vedevi una vita non tua, una donna che ormai non era tua madre, un padre che voleva comprarti con i suoi soldi sporchi; ritrovavi su un vecchio muro tutte le feste alle quali non avevi nulla da festeggiare, tutte le gioie che non avevi mai potuto condividere con nessuno e tutti 'fanculo' urlati al vento. Io vedevo un muro con delle macchie lasciate dal tempo, logorate, ignorate.

Tu mi indicavi l'accesso alla tua mente e io non riuscivo a vedere altro che i segni bianco latte che indicavano mancanza di ferro sulle tue unghie. Eravamo due mondi separati: tu ballavi sulle stelle, io arrancavo con i miei anfibi tra il fango; tu ti scatenavi correndo sull'oceano a piedi nudi, io ti osservavo dalla riva. Tu eri un ideale astratto, io la dura realtà.
L'aria era carica di elettricità. Con mio grande stupore, fui io a dirti addio, mia unica eccezione. Mi alzai scrollandomi la polvere di dosso. Me ne andai. Un fulmine, una scarica elettrica partita da chilometri più in alto, ci divise: spaccò il cemento, ci separò per sempre.



Una sola scintilla, tuttavia, rimase per l'eternità,,.

                                                               

                                                                                        Nihil#
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Nihil_