Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: ZackTheDreamer    11/10/2011    2 recensioni
Tifa se n'è andata senza avvisare nessuno, le hanno rubato la vita prematuramente e Cloud ha un unico rammarico: non averle detto " Ti Amo " per l'ultima volta.
" - Tifa, hai ottenuto le tue ali...? Ora... sei felice...?"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zack mi si avvicinò poggiandomi una mano sulla spalla ma rimase in silenzio, suppongo volesse lasciarmi sfogare.
Aerith si era messa in ginocchio di fianco a me, cercava di consolarmi ma non le davo peso; l'unica persona che poteva aiutarmi era la stessa che mi stava facendo piangere.
Mi girai a guardare la lapide; c'era una sua bellissima foto.
Un sorriso dolcissimo, quelle labbra così morbide, quei lunghi capelli neri che le ricadevano sul suo viso perfetto e luminoso.
Tifa, perchè mi hai lasciato?
Avvicinai la mia mano alla sua foto accarezzandola, sperando che il mio gesto arrivasse fino a lei.
Zack sospirando si mise nella mia stessa posizione; guardavamo tutti quella lapide, quando una voce cupa parlò da dietro le mie spalle.
Era un ragazzo magro, capelli castani e occhi azzurri, una cicatrice tra gli occhi ed era vestito per lo più di pelle nera.
- Non ci volevo credere quando me lo hanno riferito... Allora... Se n'è andata davvero... 
- Chi mai avrebbe mentito su una cosa così grave Squall... ? - mi girai rispondendogli in tono seccato.
- T-tifa... ! - un ragazzino dai capelli argentei e un ghiacchettino giallo con una piccola mantellina arancione, corse verso di noi. 
- Tifa! No... non lei... - strinse i pugni.
- E tu saresti...? - mi rivolsi al ragazzino.
- Sono Hope... Hope Estheim... - disse lui poggiando un fiore vicino alla mia Tifa.
- Non ti ho mai visto... Come fai a conoscere Tifa...? - continuai.
- Una volta mi ero perso vicino al suo bar e non sapevo come tornare a casa... Lei mi ha portato nel locale, mi ha offerto il pranzo e mi ha riaccompagnato alla mia abitazione. Tu... sei Cloud giusto? Tutti i giorni passavo a trovarla ma tu non c'eri mai... Mi diceva sempre che eri al lavoro... - detto questo si strofinò gli occhi, probabilmente per non scoppiare a piangere.
Squall si avvicinò a lui e gli scompigliò i capelli; gli altri sarebbero arrivati in seguito ma, di questo non ne so molto... Perchè decisi di raggiungerla poco dopo.
Tornai a casa, scrissi un biglietto e mi diressi verso il mare, guardai il cielo:
- Tifa, hai ottenuto le tue ali...? Ora... sei felice...?
Detto questo, continuai a camminare nell'acqua.

@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.@.

- Zack! Zaaaaaack! - sentì Aerith gridare e correre su per le scale.
- Zack svegliati! Si tratta di Cloud!!
- Che cosa ha combinato quella testa di chocobo ora...? - risposi mentre mi scostavo il cuscino dalla faccia.
La vidi piangere terrorizzata e mi alzai di scatto.
Mi vestì e mi prese per una mano mostrandomi un foglietto:
" Bye Zack, Bye Aerith...
                                          Vi ho voluto bene...
                                                                        Sappiatelo...
                                                                                                                               Cloud."
Mi portò poi al mare, dove cidi una scena che mai avrei dimenticato...
Il corpo di Cloud steso sulla sabbia era circondato da tutti i suoi amici.
Era bianco, freddo ma... c'era una cosa anomala: SORRIDEVA.
Alzai la testa al cielo:
- Tienilo d'occhio mi raccomando.
Mi mancherà quella testolina spinosa.
Cloud come sta? Mi manca già...
Che cosa crudele il destino...
Arrivederci...
Vi voglio bene...
Vidi poi un raggio di sole, sbucare in mezzo alle nuvole ed illuminarmi il viso; sorrisi e salutai quella luce.
- Buona notte, Tifa...


-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Ok, ho definitivamente finito questa FF.
Non è molto carina ma mi andava di scriverla per vari motivi che adesso non elencherò x'D
Spero vi sia piaciuta.
Alla prossima :3 <3
Zack <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: ZackTheDreamer