Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Monica Scorsone    11/10/2011    0 recensioni
Immaginate un comunissimo giorno nella piu prestigiosa scuola di magia , poi aggiungete un preside come Albus Silente e per completare la sua mania sulla convivenza tra case.. Pura fortuna tra una Sotuttoio e Un gran pallone gonfiato..Se avete capito di chi sto parlando che aspettate? affrettatevi a leggere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dove eravamo rimasti? Ah ecco la piccola porticina del bagno..Che dire si catapultarono su essa allo stesso nano secondo e di conseguenza si ritrovarono incastrati allo stipite.

 

"Togli quelle luride mani dal mio fondo schiena Furetto!"" Non ho di certo questo grande piacere di toccare il nulla"detto ciò la spinse dentro facendola scivolare sulla vasca posta al centro della stanza che per somma commozione di Draco cominciò a riempirsi d'acqua. " Ti sta bene" .Fece per uscire ma poichè la ragazza non era ancora riemersa e lui  non voleva passare il resto della sua vista ad Askaban per omicidio,la prese per un braccio aiutandola ad uscire.Una visione idilliaca della mezzosangue super-trasparente fatta eccezzione per i pantaloni scuri si mostrò agli occhi del serpeverde.

 

Bastò così poco che la grifona con piu forza che potè spinse il biondino tra le bollicine allegre cadendo rovinosamente sullo stesso che se la rideva "Mettici piu impegno la prossima volta Granger"" lo farò Malferret" così etrasse la bacchetta puntandola in pieno petto al ragazzo del quale oramai si poteva intravedere il fisico asciutto e longilineo. Hermione però odiava Malfoy in qualsiasi veste anche nella piu sexy. " Esci in questo preciso momento dal bagno prima che ti affoghi con un la maledizione imperius!"" Si ,fammi vedere!". Si tuffò  tra quella distesa bianca e profumata e ormai tolta la camicia e appallottolata la lanciò alla grifona sempre piu sconcertata. "Tu sei pazzo ...e questa non mi appartiene -riferendosi all'indumento sudicio-" Finalmente uscì anche se non con poca fatica ma i suoi sforzi furono vani "Hai problemi di equilibrio forse? Vuoi che ti aiuti io?" " Grazie infinite ma so fare da sola.." Plof..Plof..nuovamente nella vasca ma questa volta due braccia forte l'avvolsero per poi accompagnarla non proprio delicatamente fuori dalla stanza ,seguite dalla sua voce soave: "Restaci Granger ho intenzione di fare un bagno rilassante io..e la tua presenza e controproducente " frase seguita da un paio di pantaloni neri che la colpirono in pieno volto.Ormai stremata decise di abbandonarsi alle soffici coperte del suo letto dalle tinte rosso\oro facendosi cullare dalle braccia di Morfeo.Non sapeva quanto fosse passato ma venne svegliata dal biondino che indossava il proprio pigiama: maglietta e boxer..Un attimo...cosa?Hermione girati e dormi non guardare il furetto seppur non proprio sgradevole in tenuta da notte..La grifona serrò gli occhi e pian piano fece per girarsi dal lato opposto. " L'ho scampata bella non ne avra capito niente " si disse tra se ma come un sussulto la sua voce ruppe il silenzio malinconico delle tenebre " Notte Granger!" seguito da un tonfo tutt'altro che sordo.." Sarà caduta" e si rigirò per addormentarsi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Monica Scorsone