Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Gei    11/10/2011    0 recensioni
L'amore è più forte di tutto, anche della morte.
Perchè io continuerò ad amarla,anche se non è più vicino a me, anche se è volta in paradiso. Lei ancora nel mio cuore, rinchiusa, e di chiavi per uscirne non ce ne sono più. Ma cosa importa? Che si rompessero tutte le chiavi del mondo, lei è lì,imprigionata nel mio cuore e non ne uscirà facilmente.
Chloe,farai sempre parte di me.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    Capitolo due.

Eravamo lì fermi davanti casa sua a guardarci negli occhi: silenzio. Era strano, si. Non mi ero mai sentito così guardando gli occhi di una ragazza, mai, nemmeno guardando quelli di Maya.. la mia fidanzata. 
Spezzò il silenzio dicendo -devi stare tranquillo, Vin..- tirò su con il naso e continuò -io ho soltanto detto che sei un bel ragazzo, mi piacciono i tuoi occhi..sai?- sorrise e fece spallucce. Ricambiai il sorriso e non seppi fare altro, cosa mi prendeva? Io ero innamorato di Chloe, e avrei voluto saperlo già in quel momento, per baciare quelle labbra. Per farla mia, per sprofondare nei suoi bellissimi occhi verdi. 
Fece per rientrare ma la fermai -vieni al ritrovo- dissi tranquillo,come nulla fosse successo.
Dopo vari tentativi a cercare di convincerla, ci riuscii, accettò di venire con me al ritrovo e divertirsi, cosa che non faceva spesso. Era sola,ecco. Non aveva migliore amica o anche amico. L'unica persona più vicina a lei ero io, che ero un amico.. un semplice e normale amico. Uno di quelli a cui non racconti i tuoi segreti,perchè non ti fidi. Uno di quelli che chiami -amico- solo perchè in quel momento hai dimenticato il vero significato della parola -amico-. 
Stavamo parlando,come buoni amici, avevo dimenticato il mondo in quel momento. Tutto. Per me esisteva solo lei e la sua voce.. la sua attenzione era tutta per me e amavo questa cosa. L'ascoltavo curioso,attento a non perdermi nemmeno una parola di ciò che stava raccontando. Raccontava di quando era piccola e del suo terrore di nuotare al mare, ma che in piscina lo faceva tranquillamente.
Era stato un pomeriggio fantastico, con lei. Non mi ero mai divertito così tanto con una ragazza, era diversa, speciale. 

15 Dicembre 2010.
Ci rincontrammo al tritrovo come sempre. Il sole splendeva in cielo ma tirava un pò di vento. 
Io e Chloe ci scambiammo messaggini tutta la notte e avevamo legato un pò di più.. mi aveva raccontato del suo ex fidanzato,di quanto si sentiva sola,della sua vita.. tralasciando un particolare: la leucemia. Nessuno sapeva questo di -piccolo particolare-. Solo la sua famiglia ne era a conoscenza. Tutti noi, lo scoprimmo il giorno della sua morte. 
Sotto gli occhi di tutti,stavamo seduti lì,sulla panchina del giorno prima a parlare e parlare, come se in quel giorno ci fossimo ritrovati dopo tanto tempo e avessimo tantissime cose da raccontarci e invece, avevamo parlato tutta la notte e tutto il pomeriggio precedente.
Era bello parlare con lei, mi piaceva. Non era come tutte le altre ragazze, lei era Chloe e nessuno poteva e potrà sostituirla. Non aveva problemi a farsi vedere in tuta o pigiama e magari,anche senza trucco. Lei non aveva nessun problema a mostrarsi come davvero era, senza cercare di correggere i difetti. E questo mi piaceva,eccome. Avevo bisogno di una ragazza come lei al mio fianco, ma lo capii troppo tardi.
-Adesso devo scappare.- Mi aveva detto alla vista di Maya,che si avvicinava. Fece per alzarsi ma la bloccai e la costrinsi a rimanere seduta. La reazione di Maya,una volta visti insieme,fu diversa da come la immaginavo. Restò calma,salutò gentilmente Chloe con un bacio sulla guancia e le sorrise. 
-Devo partire per Londra domani stesso, Vin.- Mi informò, e rimasi scioccato da questa notizia. -Mia nonna non sta per niente bene,non possiamo lasciarla sola in questo momento..- riprese il discorso -Vin,devi promettermi che mi aspetterai, indipendentemente da quanto tempo resterò lì.- Maya era una strega, ma sapeva com'essere dolce. 
Annuii e abbozzai un piccolo sorriso,poi mi avvicinai e le stampai un bacio sulle labbra. Niente,non provai niente.
Intanto,notai che il sorriso di Chloe si spense, vedendoci insieme. Ma niente,non fui capace di capire il perchè. Era così evidente, ed io non riuscii a capirlo. 

My space.
Masssssssssssssshalve. 
Come state? Io bbbbene. 
Nessuna recensione,ma ok. 
Almeno una,peeeeeer favore.
POSITIVA O NEGATIVA CHE SIA, UN PARERE. 
Grazie alle visite che ho avuto,anche se a mio parere sono poche.
Anywaaaaaaaaaaay,alla prossima.
Un bacio, Gei.
Peace&Love.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gei