Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsfrancy    11/10/2011    7 recensioni
Le sue labbra si sfiorarono con le mie per poi caderci sopra dolcemente, mi feci cullare da quelle sue labbra candide. Dopodichè le nostre labbra si divisero, ci guardammo come quando ci si trova dopo essersi cercati tanto a un lungo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11 Capitolo.

"Louis.. ti prego finiamola con queste scenate." Dissi mentre cercavo di non guardare i suoi occhi, eravamo praticamente incollati.
"E' tutta colpa mia.." Disse tutto d'un fiato.
Alzai lo sguardo ed incontrai ancora una volta i suoi occhi, quei suoi occhi che mi mandavano in tilt il cuore e che riuscivano a penetrarmi dentro.
Mi sorrise tristemente e poi si allontanò da me, cercai di fermarlo ma niente, andò via dalla festa senza dare alcuna spiegazione.
Niall mi si avvicinò per sapere cosa stava succedendo, gli spiegai tutto mi abbracciò dolcemente per tranquillizarmi anche se tranquillizzarmi in quel momento era impossibile.
"E' meglio che torniamo a casa.. ok?" Disse Niall con tono rassicurante.
"Si.. è meglio." Dissi sorridendogli dolcemente, era così buono con me, così dolce e anche se stavo morendo dentro non riuscivo a fare la distaccata nei suoi confronti.
Così chiamò gli altri ed insieme ritornammo a casa.
Arrivammo sulla porta di casa e per la sorpresa di tutti c'era 'la modella' ovvero Maia la ragazza di Louis.
"Ragazzi avete visto Louis?" Domandò preoccupata a tutti.
"E' andato via prima dalla festa ma credevamo che ti avesse portato con lui." Disse Harry confuso.
"No.. è sparito, non risponde al cellulare ed è da una mezz'ora che sto provando a chiamarlo!" Si spiegò la ragazza in preda la panico.
"Vabbe' sicuramente sarà andato a fare un giro, sappiamo com'è fatto il nostro Louis." Disse Harry per rassicurare gli altri ma si vedeva lontano un miglio che era in preda al panico, e non era l'unico.
Appena entrati in casa Maia si sedette sul divano, Harry andò accanto a lei, cercando di convincerla che Louis stava bene, più che altro voleva convincere anche se stesso, Zayn camminava per tutta casa fermandosi ogni secondo accanto al frigorifero titubante, Liam invece era seduto sulla poltrona e ogni tanto mi guardava come per dire andrà tutto bene, Niall era seduto sulle scale di casa guardando a terra, nonostante quello che era successo con Maia voleva un bene dell'anima a quel ragazzo per poco non piangeva.
L'aria nella casa stava diventando di una pesantezza inimmaginabile così presi e uscii fuori, non riuscivo a restare lì con tutti, in quel silenzio mi veniva solo voglia di urlare, mi sedetti sugli scalini di fronte la porta di casa, mi portai le mani sulla fronte e portai la testa a guardare in basso, le lacrime cadevano pian piano sulle guancie, le asciugavo con la mano ma ciò non risolveva niente.
E se gli fosse successo qualcosa? E se fosse andato via per sempre? Erano le uniche cose che mi saltavano per la mente, continuavo a piangere, non riuscivo a fermarmi per poco non singhiozzavo, questa volta ne ero certa, ero totalmente e smisuratamente innamorata di quel ragazzo che a volte odiavo solamente per paura di amarlo, ebbene sì ero sugli scalini di casa a piangere per Louis Tomlinson, l'amore che aspettavo e necessitavo da una vita.

Mi scuso per quanto sia breve il capitolo ma spero sia di vostro gradimento ùù

Recensite e vi regalo una carota *-* (?)

Grazie di cuore a tutti quelli che stanno leggendo la mia storia siete qualcosa di eccezionale! <3

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsfrancy