Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: hiei    18/06/2006    1 recensioni
Ecco il prologo di questa ff: tutto girerà soprattutto tra Yukina, Hiei e un nuovo personaggio. La dama sarà in pericolo e toccherà a suo fratello liberarla...ma siamo sicuri che la sua forza si abbastanza o gli serve una mano? ^^bacioni.

In questi giorni sto riscrivendo la storia, da capo, perchè mi rendo conto che è scritta malissimo. Per ora non ho toccato nulla, ma a breve posterò la storia rivoluzionata...a presto e rigrazio tutti coloro che hanno commentato. bax ^^
Genere: Romantico, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi ritornata: prima i ringraziamenti

Eccomi ritornata: prima i ringraziamenti.

 

1992 – modestamente sono la migliore….scherzo, sono contenta che il cap ti sia piaciuto.

Kiba 91 – Hai visto, appena efp è finalmente ritornato ho aggiornato subito. Non vedevo l’ora di sapere cosa ne pensavi di quel cap. Però dimmi qualcosa anche su questo OK??

 

 

 

 

 

 

Ormai era passata più di un’ora da quando vi era entrato e da quel momento non aveva mai smesso di camminare.

Qualcosa attanaglia la sua anima e, sospirando, pose una mano sul cuore, stringendo la veste.

Intorno a lui regnava una pace quasi impossibile…uccellini che cinguettano e vento profumato che fa oscillare le foglie.

Che aspetto potrebbe avere un essere in grado di rilassarlo in quel modo?

 

Intanto a qualche decina di metri più lontano una persona con un lungo mantello nero provvisto di cappuccio anch’esso nero era intenta a rimuginare un episodio successo qualche giorno fa, tra il dolore e il sagnue….

 

INIZIO FLASHBACK

 

Una ragazza correva, anzi rincorreva, degli strani esseri sguainando la scintillante spada posta sul fianco destro. Si, destro, perché lei era mancina e quindi combatteva con la sua arma impugnata con la mano sinistra.

Era bionda, un biondo quasi bianco, capelli lunghi fino quasi al fondo schiena, erano sciolti e, a ogni movimento, oscillavano senza sosta.

Il suo viso, tenero, aveva una bella pelle senza imperfezioni. Ma la cosa che colpiva di più erano i suoi occhi azzurri come il mare, limpidi, che in questo momento, invece, erano colmi d’odio e di tristezza. Cosa mai poteva esserle successo?

Aveva sicuramente 15 anni circa, ciò nonostante padroneggiava tecniche, sia di arti marziali che con la katana, da vera professionista ed esperta in arte del combattimento.

Uccideva quegli essere uno dopo l’altro; ad alcuni tagliava la teste, ad altri trafiggeva il ventre, oppure li flagellava con pugni e calci. Sangue. Sangue dappertutto. Ora c’era solo quel liquido rosso intenso dei suoi avversari.

Sgocciolava dai capelli, che ne erano zuppi, fino ad arrivarle sul viso e sugli occhi, che sembravano felici di ciò che aveva compiuto in quel momento, quasi orgogliosa di avere allungato la sua lista di morti per mano sua.

Quella sostanza porpora sottolineava il suo fisico longilineo e perfetto. Anche se il suo corpo era ancora giovane possedeva forme perfette da ogni punto e nei panni da guerriera si poteva notare quante battagli aveva combattuto, visto le innumerevoli cicatrici che solcavano il suo corpo femminile.

 

Poco distante da quella carneficina, altri due esseri osservavano la ragazza entusiasta del suo lavoro, scambiandosi sguardi allarmati e preoccupati.

Guadando meglio erano una bimba sui 2 anni e uno strano animaletto che volteggiava sospeso in aria. Per descriverlo si potrebbe dire un coniglietto giallo - arancione, con delle piccole e candide ali piumate sulla schiena, due orecchie lunghe e affusolate, due occhietti dolci ora punteggiati dalla preoccupazione di un rosa brillante: che tenero!!!!!

La bambina invece aveva i capelli sul biondo scuro che arrivavano fin sotto le spalle con sistemati tra essi dei fiori molto graziosi, bianchi. Aveva un viso molto somigliante a quello della ragazza che combatteva ma i suoi grandi occhi erano molto più sul blu scuro.

Prese poi parola la bimba

***- Moon, la mamma sta supelando il limite, bisogna sveglialla. – era piccola ma già molto intelligente

Moon – Si Miiko, hai ragione, meglio fare presto. –

Miiko – Già, vado io… - prese così ad avvicinarsi a quella che ormai abbiamo capito essere la sua mamma, cercando di non inciampare tra i cadaveri.

Arrivatale vicino si appese ad una sua gamba, stringendola dolcemente.

Miiko – Mamy, ora puoi torlale nolmale, non siamo più in pericolo. –

Dopo aver pronunciato queste parole un’aura avvolse le figura materna; i suoi vestiti cambiarono, da veste da combattimento a un lungo e maestoso vestito candido, con una profonda scollatura a “U” e delle maniche che finivano allargandosi leggermente. Anche la sua espressione mutò, ora era più dolce mentre abbracciava teneramente sua figlia….

 

Miiko – Oh Mamy. Stavi pel peldele il contlollo: così mi fai pleoccupale..-

 

FINE FLASHBACK

 

???? – Già, stavo per perdere il controllo di me stessa, sta diventando sempre più difficile farlo quando uso il mio potere demoniaco, per fortuna posso contare anche sull’altro, altrimenti un giorno di questi potrei fare del male a mia figlia…non me lo perdonerei –

 

Hiei si guardava in giro, da qualche minuto poteva finalmente sentire la presenza di qualcun altro oltre a lui, forse proprio la persona che stava cercando.

Camminò ancora per 10 minuti per poi giungere nel luogo nel quale si trovava il creatore della barriera.

Era una radura non molto vasta, nel centro di essa c’era ciò che rimaneva di un albero tagliato orizzontalmente, sul quale era seduto un essere incappucciato.

Hi “Finalmente l’ho trovato” – Rispondi: chi Sei? –

 

 

 

Finito. E’ un po’ corto, ma spero possa ugualmente piacere.

 

Note dell’autrice.

Ho un disegno di quella specie di “coniglietto” che ho descritto prima. Non è colorato, ma rendo di sicuro l’idea, se lo volete chiedetemelo a francyam@hotmail.it , d’accordo!!!!

 

Bye Bye

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: hiei