Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _ClyssiasChange_    12/10/2011    8 recensioni
(dal capitolo sette)
-Non voglio più soffrire.-
Sembra così fragile, fin troppo, quando entrò all’ accademia era così sicura di sé, così decisa, ora sembra una bambina smarrita, le sono successe troppe cose, il nostro bacio, la missione, il nuovo alice, i misteri che l’avvolgono, la sua prima vittima, i suoi primi sensi di colpa …
Sento la sua mano sulla mia spalla, mi fa girare.
-Fammi dimenticare questo dolore- sussurra flebilmente, portando le sue braccia intorno al mio collo, guardo i suoi occhi, sono vuoti, completamente vuoti.
Mi posiziona sopra di lei, sul letto.
- Sakura, che diamine stai facendo?- chiedo, sconvolto dal suo comportamento così aperto.
Infila una mano nei miei capelli, giocandoci quasi, per poi avvicinare le sue labbra alle mie e unirle in un bacio, a cui faccio fatica a resistere.
-Sto facendo questo- sibila, una volta staccata – Voglio che tu mi faccia sentire tua, non voglio pensare a niente- la sento ingoiare della saliva, si tradisce da sola.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hotaru Imai, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Ruka Nogi
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OCCHI DI GHIACCIO...MA PIENI DI SPERANZA...

3.GITA A CENTRAL TOWN

 

-Lo stesso per me,e ti prego di non dire a nessuno di ciò che ho passato agli altri...-

-Lo stesso per me,solo Ruka sa la verità,oltre ai professori...-

Annuiamo e proviamo a dormire...vicini e tenendoci stretti.

(POV MIKAN)

DRIIN

Maledetta sveglia... apro lentamente gli occhi e davanti a me c'è il volto di Natsume, sorrido, ripensando a ieri sera, gli accarezzo un po' i capelli e poi lo sveglio.

-Natsume...-lo chiamo, scuotendolo un pochino.

-M-Mikan...- dice per poi sorridermi,quanto è carino -Buongiorno!-

-Anche a te!-mi tiene ancora stretta.

-Ehi Natsume!! Sei sveglio?-dice bussando Ruka.

-Sì, siamo svegli- alza un po' la voce per farsi sentire, sebbene sia ancora impastata dal sonno.

Che rompiscatole, poteva venire più tardi, ci stacchiamo a malavoglia dall'abbraccio e Ruka entra.

-Ciao ragazzi! Meno male che siete svegli, oggi dobbiamo andare a Central Town, ve ne siete dimenticati?- esulta, sì, mi ricordo che mi avevano accennato qualcosa riguardo questa 'gita'.

-Ah,si è vero... vado a cambiarmi...-mi sfilo da sotto le coperte e mi reco in bagno per cambiarmi, Ruka mi fissa molto attentamente, ed è dire poco... Natsume sembra geloso... comunque prendo la mia divisa e vado in bagno...

Intanto Natsume

-Cosa è successo ieri sera... con Mikan?- chiede Ruka all'amico.

-Abbiamo parlato...- risponde semplicemente.

-E nient'altro?- insinua.

Natsume-Niente di quello che credi- rotea gli occhi.

Torniamo a Mikan

Esco dal bagno, indossando la divisa scolastica e facendomi la coda.

-Sono pronta!- decreto.

-OK,aspettatemi qui-

Natsume è entrato in bagno.

-Ciao Mikan!-

-Ciao... non mi hai già salutata?-

-Ehm... beh, io mi chiedevo se... beh, sì ecco...- odio quando le persone fanno così.

-Schietto, per favore!-dico un po' acida.

-Ecco, Mikan- si ferma per sospirare- ...io mi chiedevo se tu e Natsume state insieme!- conclude poi con decisione.

-Perchè questa domanda?-

-Eh? Era solo per curiosità, mi avete dato l'impressione di una coppia-sembra incerto.

-Ah... e sei sicuro che centra solo questo?-alzo un sopracciglio.

-Sì, solo questo- abbassa il capo, con la stessa incertezza di prima.

Natsume è uscito.

-Di cosa avete parlato?-ci chiede indifferente.

-Niente d'importante-rispondo io con lo stesso tono.

Usciamo fuori, Hotaru ci aspetta.

-Eccovi finalmente-sbuffa. esasperata

-Ciao ragazzi!-dicono allegre due ragazze, alte uguali, dai lineamenti diversi ma entrambi dolci, una coi capelli rosa ondulati e gli occhi rossicci, l'altra di un nero-blu e occhi chiari, ammetto che un po' le invidio...

-E voi chi sareste?- domando, non conoscendole.

-Io sono Anna,ho un Alice che mi permette di creare cose dell'altro mondo in cucina!- si presenta la rosa.

-Mi chiamo Nonoko e creo pozioni di ogni genere, infatti in chimica sono la prima della classe- replica l'altra.

-Capisco...-guardo il cielo, è inverno, Novembre... sembra che stia per nevicare... mi ricorda qualcosa.

Flashback

Una donna,apparentemente giovane, ha in braccio un neonato, fa freddo, nevica... e lei continua a camminare un po' malinconica.

Chissà chi è...magari è...Un ragazzo mi distoglie dai miei pensieri.

-Cosa stai guardando Mikan?-mi chiede incuriosito.

-Niente...andiamo- lo guardo, malinconica.

-Eh... sì!-perchè è arrossito? L'ho semplicemente guardato... spero che non abbia una cotta per me, a me piace Natsume e non voglio che soffra... mi sembra un bravo ragazzo, e poi credo che Hotaru abbia una cotta per lui, o forse di più...

Andiamo avanti, tranne Ruka, che viene fermato da Natsume.

-Andate avanti,vi raggiungiamo dopo- avvisa.

intanto Natsume

Prendo il mio amico per la spalla e gli faccio un discorsetto-Senti Ruka, tu sei il mio migliore amico, ma se ti azzardi a riguardare Mikan in quel modo sei un uomo morto-lo lascio e lui si massaggia la spalla.

-V-Va bene,Natsume,scusa...-

-Non fa niente- oggi mi sento abbastanza nervoso, strano, ieri notte è stato tutto meno che brutto ...

-Ma allora è successo qualcosa...- insinua.

-Lascia stare...- è un caso perso.

torniamo a Mikan

Sono sul pullman,seduta nell'ultima fila,a cinque posti, sono seduta con Hotaru e affianco a lei c'è un altro ragazzo,ma non so chi sia...non l'ho mai visto, in ogni caso dorme, quindi non è importante.

-Hotaru,posso farti una domanda?- faccio sottovoce.

Annuisce.

-A te piace Ruka?-

-Come hai fatto a capirlo?-urla ed è arrossita...è strano vederla così, di solito è sempre composta e indifferente.

Tutti ci guardano, Hotaru si ricompone e così gli altri tornano a farsi gli affari loro, per così dire... origliano...quindi parliamo sottovoce.

-Avevo ragione, immaginavo che ti piacesse, infondo con lui sei... come dire: diversa ma allo stesso tempo uguale!- spiego.

-Non... non capisco cosa vuoi dire...- mi dice indifferente ma confusa.

-Beh... tu sei sempre indifferente e parli poco, ma con lui, nonostante tu faccia lo stesso, non so, si avverte qualcosa tra voi, e poi ogni volta che lo vedi, mi sono accorta che fai un sorriso a dir poco impercettibile-continuo, con tono da saputella.

-Davvero? Non lo faccio apposta- sembra quasi dispiaciuta.

-Penso sia normale-chiudo gli occhi.

-Normale cosa?-chiede curioso.

-Niente!-ecco quel sorriso.

-Di che parlavate?-ma che curioso, è già la seconda volta stamattina... uh? Me ne sono accorta ora, ha un bambino in braccio.

Mikan-Chi è questo bambino?- lo guardo, avrà tre anni, quattro al massimo, è abbastanza magro, ha i capelli e gli occhi grigi, è davvero un bambino carino.

-Lui è Yoichi, è un mio compagno di classe nei corsi unificati- lo presenta.

-Che carino! Aspetta... hai detto corsi unificati, che cosa sono?-

-Logico che tu non ne abbia sentito parlare, sono dei corsi in cui studenti di tutte le classi sono insieme e rientrano in quattro classi: Abilità latenti, tecniche, somatiche e speciali, ma c'è una classe che è di Abilità pericolose,dove ci sono studenti con Alice del tipo...del fuoco, del ghiaccio o del furto.- la spiegazione viene fornita da un tipo biondo con gli occhiali, molto magro ma con un viso ababstanza simpatico.

-Grazie, io sono Mikan Sakura-

-Mi ricordo,siamo in classe assieme, io sono il capoclasse,con Hotaru ,ho l'Alice dell'illusione! Sono Yuu ma puoi chiamarmi "presidente"-

-Grazie dell'informazione-

Chissà io in che classe sarò... sento qualcosa tirarmi la manica... è Yoichi che mi guarda.

-Ciao!Cosa c'è?-chiedo con un tono molto dolce.

-Puoi tenermi in braccio?- domanda con gli occhioni.

-Certo!-faccio un sorrisino poco visibile, non resisto a questo bambino, lo prendo in braccio e con le sue piccole braccine si aggrappa alla mia divisa!

-Sai che hai un bel sorriso?- mi fa i complimenti Hotaru.

-Grazie!-esclamo, sono...contenta, è una strana sensazione. Il viaggio dura circa un'oretta,intanto Yoichi si è addormentato,che dolce!

-Siamo arrivati!-cin informa l'autista.

-Yoichi...svegliati,siamo arrivati-si sveglia.

-Mamma...-mi fa una tenerezza ,non lo contraddico... infondo è piccolo,ha tre anni.

-Ti ha scambiata per sua madre,non dovresti correggerlo?-Yoichi è ancora assonnato, infatti non sente cosa stiamo dicendo.

Mikan-No, ha tre anni,gli mancheranno molto i suoi genitori...so cosa si prova- rispondo all'amico di Nat, sussurrando l'ultima parte.

Scendiamo dal pullman e camminiamo verso la piazza,è davvero bellissima!

Yoichi ormai è del tutto sveglio-Come ti chiami?-

-Io sono Mikan!-

-Sai che mi ricordi tanto la mia mamma?-

-Sono contenta...-non so che dirgli, poveretto ...

-Pare proprio che Yoichi ti abbia preso in simpatia,non fa così con tutti- mi si avvicina Natsume.

-NATSUME!!!!Oh,ciao Yoichi,vieni da zia Sumire-Yoichi scatena una "tempesta" di spiritelli, mi viene una lieve risata, l'Alice Academy mi sta facendo bene.

-Bravo Yoichi,quella è una scema!- lo elogia il quattordicenne.

Oh-oh, siamo rimasti soli...

-Che fine hanno fatto gli altri?- domando guardandomi intorno.

-Ruka è al negozio di animali, Hotaru sta comprando materiale per la sua nuova invenzione, Yuu compra oggetti scolastici, gli altri boh!-e fa spallucce.

Annuisco.

-Ehi!Ciao ragazzi!- sono i ragazzi che ho incontrato mentre cercavo la presidenza!

-Anche voi qui?- la ragazza.

-Già!-

-Oh... ma che bel bambino!- lo guarda con gli occhi luccicanti, deve anche lei avere un debole per i piccoli.

-Vi somiglia...- Tsubasa commenta ciò guardandoci.

-Stai scherzando?!- lo richiamiamo in imbarazzo.

Lui fa cenno di no col capo.

-E piantala! Non vedi che sono troppo giovani, ma lasciamo perdere... siete qui da soli? E' un appuntamento?- chiede emozionata.

-No, è che gli altri sono andati a comprare degli oggrtti per creare cose con i loro Alice-dico indifferente, per giustificarci.

-Ehi Mikan, ho ricevuto un messaggio da Ruka, lui se ne va via!-mi informa.

-E Hotaru?-

-Anche lei-

-Vi va di fare un giro con noi?- ci invita la ragazza dai capelli rosa.

-Ehm...no, scusate ma credo che andremo via anche noi- rifiuto l'invito.

-D'accordo! Ci vediamo!- ci saluta il ragazzo, facendoci un cenno con la mano e un sorriso sul volto, non sono così male.

Li salutiamo ed io e Natsume parliamo, mentre camminiamo verso il bus.

-Mikan... posso chiamarti mamma?- il piccolo Yoichi ricomincia a parlare.

Mi mordo il labbro inferiore pensierosa.

-Ecco... va bene- confermo.

-Sei sicura?- mi fa eco Hyuga.

-Sì, infondo è piccolo, quindi è logico che gli manca sua madre, manca anche a me...e poi quando sarà più grande non mi chiamerà più così!-rispondo,per poi mostrargli un sorriso,che lui ricambia, è veramente bellissimo!

-Hai ragione!- come sempre.

-Posso chiamarti papà?-diventiamo entrambi rossi.

-Beh... ecco...- si mostra titubante.

-Che c'è? Non vuoi che ti chiami papà?-e fa una faccia da cucciolo, a cui nessuno saprebbe resistere.

-Ahh...va bene!- afferma.

-Ti sei lasciato convincere facilmente...-gli sussurro canzonatoria.

-Beh...se a te ti chiama "mamma", è logico che sia contento di essere il finto "papà"-

-Mamma e papà...mi mancano un po'...- ammtte il piccolo.

Lo guardiamo con occhi tristi.

Un bambino così piccolo,che viene sottratto ai genitori...che tristezza.

Drin!!Oh,è il cercapersone che mi ha creato Hotaru a forma di panda, chissà perché poi.

-Cosa è successo?-

Era Hotaru, ha detto che Narumi vuole vederci- rispondo.

Continuiamo a camminare per l'autobus, poco dopo siamo arrivati.

-Mamma, ho paura... quel tizio ci sta spiando- si stringe di più a me.

-Ma va, tranquillo... sarà, solo una coincidenza-dico per rassicurarlo.

intanto...

-Sì, li vedo...sono qui- una figura, nascosta dietro il grande edificio dell' Accademia, risponde al telefono.

-Bene, allora... il tuo compito lo conosci già! Lei non deve sapere assolutamente niente- la voce dall'altra parte del telefono.

...

-Buongiorno signor Narumi,voleva vederci?- domando.

-Mikan,Natsume eccovi!- ci saluta calorosamente.

-Qualche problema?-chiede indifferente il moro.

-Beh...Yoichi, dovrebbe andarsene...-impone.

-mamma, papà... devo andare via?- ci implora.

-M...mamma e papà?!- Narumi sembra sconvolto.

-Ahh... mi dispiace Yoichi, ma devi andartene, più tardi ti facciamo compagnia-

-OK!- così se ne va, senza aggiungere altro.

-Misaki lo puoi accompagnare tu?- Narumi invita il suo collega a non lasciare andare via da solo Yoichi.

-Certo-e se ne vanno.

-Bene, perchè vuole vederci?- vado subito al sodo.

-Riguarda i corsi unificati... Mikan, devi sapere che il tuo Alice è da Abilità speciali...-

-Ok,nessun problema-

- Ma Persona ti vuole far andare in abilità pericolose- continua.

Nascondo gli occhi con la frangia-Ah... capisco-

-E perche?-dice arrabbiato.

-Ma a me non sembra giusto... quindi, Mikan, decidi tu cosa vuoi fare-

Posso decidere quello che voglio...ahhh...ma chi prendo in giro? Persona ha praticamente deciso per me!

-Abilità pericolose-sono decisa.

-Sicura?- mi chiede Narumi piuttosto in ansia.

Annuisco.

Natsume mi fissa... deve aver capito a cosa pensavo, chi meglio di lui può capirmi?

Usciamo fuori dalla sala professori

-Persona?- come pensavo.

Annuisco.

-...quindi saremo in classe assieme- cerca di smorzare la tensione.

-Così pare...- sospiro.

-Sei davvero sicura della tua scelta?- anche lui è preoccupato.

- Credo... non fa differenza, io non ho praticamente deciso nulla della mia vita-

-Forse Persona vuole farti fare...-

-...delle missioni? Si, un giorno, quando avevo circa sei anni li ho sentiti parlare su queste missioni e parlavano anche sul fatto che Persona voleva farle fare anche a me quando sarebbe giunto il momento...-

-...Capisco... è per questo che hai risposto Abilità pericolose- già ... mi conosce bene.

-Vieni con me!-mi prende per il polso e corre, facendo così correre anche me e mi porta in un guardino vicino ad un gazebo bianco.

-Cos'è questo posto?- domando guardando in giro.

-Sto qui quando mi nascondo da Persona-

Mi siedo per terra.

-Ok-

Natsume si siede accanto a me-Mi fa sentire meglio stare qui-

-Anche a me, sai?- forse è perché sei con me.

 

Clyssia' s Crazy Corner

ciao,scusate il ritardo...non so cche altro dire...scusate ma è 00:20 precise e sono mezza addormentata!

Kiss Kiss Clyssia

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_