Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: rekuchan    12/10/2011    7 recensioni
Dal cap.4:
La bambina prese per mano entrambi i "genitori" e li trascinò al piano di sopra.
I-Hillary?Questa è la camera da letto -.-'!!-
Kisch scoppiò a ridere.
K-l'ho detto io che con questa nanetta sarei andato d'accordo!-continuò a ridere.
I-fa poco lo spiritoso!-
Intanto Hilly si era già intrufolata sotto le coperte.
H-io voglio sia la mamma che il papà vicino!-
I-ma Hillary..-
K-e va bene,vengo.-si distese al fianco di Hillary-mogliettina vieni anche tu?-disse scherzando.
Ichigo divenne rossa come i capelli.Sospirò.
I-ma solo fino a quando Hillary non si addormenta!-gli sussurrò per non essere sentito dalla bimba.
I-"tu guarda che situazione!Prima ho dovuto baciarlo e ora devo anche dormirci insieme!E lui che fa?Ne approfitta!"-
Kisch si voltò a guardare la bambina.Aveva i capelli rosso rubino come quelli di Ichigo e gli occhi,chiusi dato che stava dormendo,di un color oro stupendo.Somigliava tantissimo a Ichigo.
Dormiva con un pugnetto chiuso davanti al viso,mentre l'altro braccio,ce l'aveva sul pancino.Volse lo sguardo verso Ichigo.Il sonno aveva preso il sopravvento anche su di lei.
K-vi proteggerò sempre.-sussurrò prima di addormentarsi anche lui.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ghj Ciao a tuttiii!!!Cavolii!Non aggiorno da 10 giorni O_O per fortuna oggi ho del tempo!
Volevo ringraziare Sklery,Silent_Warrior,EndlessMoment e la_bella_ per aver recensitoo!!Ora eccovi il capitolo!
Buona lettura!

Intrappolate!

R-chiama le ragazze!E' un'emergenza!-
Kyle si affrettò a ticchettare rapido alcuni tasti del pc.Si aprì la schermata con i nomi delle cinque Mew Mew.Cliccò su una a caso.Era Retasu.
Dopo pochi istanti la voce della Mew verde gli arrivò calma alle orecchie ma lasciando trasparire una nota di agitazione.Retasu sapeva bene che se Ryan o Kyle le contattavano attraverso i ciondoli,doveva essere successo qualcosa che aveva a che fare con la guerra o,in qualche modo,con i Seijin.
Re-ditemi tutto.-
K-Retasu!Avvisa le altre e raggiungeteci il più presto possibile.-
Re-subito!-chiuse la conversazione.
K-ho avvisato Retasu.Di sicuro ora avrà già avvisato gli altri.-disse al biondino.
R-ok.Intanto noi continuiamo a studiare questa "cosa" per riuscire a scoprire qualcosa...non so...un punto debole.-
K-d'accordo.Io invece controllo se nelle vicinanze ci sono i nemici.-rispose chinandosi sul computer portatile.
Ryan fece lo stesso.Però,non si erano accorti che quancuno tra i cespugli li stava osservando da quando erano arrivati.
??-poveri illusi.La mia pianta non ha punti deboli.Vi distruggerà insieme a questo inutile pianeta.-sogghignò malefico.
Dopo alcuni minuti si voltò di scatto cominciando a guardarsi intorno.Il più grande,notando il suo comportamento,si avvicinò a lui.
K-qualcosa non va?-
R-è da quando siamo arrivato che ho come la sensazione che qualcuno mi stesse osservando.-
Kyle guardo prima a destra,poi a sinistra.
K-qui non c'è nessuno e poi il computer non segnala la presenza dei nemici.Deve essere una tua impressione.-disse tornando al lavoro.
Ryan sospirò e dopo aver dato un'altra occhiata in giro ritornò anche lui davanti al computer.
R-forse...-


Retasu rimise la spilla in tasca.Uscì di corsa dagli spogliatoi della sala degli allenamenti per avvisare le compagne.
R-ragazze!Dobbiamo raggiungere Ryan e Kyle!-disse rivolta alle compagne ancora interte a combattere contro il chimero creato da Kisch.
MB-Fiocco di Luce!!-urlò rilasciando il fascio di luce che andò a schiantare contro il chimero,distruggendolo.Tornò a terra e si rivolse all'amica.-come hai detto?Con tutto questo trambusto non ti abbiamo sentita bene.-
R-Kyle mi ha contattato attraverso la spilla.Dobbiamo raggiungere lui e Kyle.-
MP-perchè non l'hai detto subito.Andiamo!-strillò Mew Purin avanzando verso la porta.
MI-dev'essere qualcosa che ha a che fare con i Seijin.-ipotizzò Mew Ichigo seguendo la biondina.Ma una vocina squillante la fermò.
H-mamma!Te ne vai di nuovo?-
MI-si piccola.Devo andare.-si inginocchiò di fronte a lei carezzandole la guancia paffuta.
H-ma mi avevi promesso che oggi avresti giocato con me!-piagnucolò.
MI-lo so ma non posso ora.-
Intervenne Kisch.
K.F-va a giocare nella tua stanza.Giocheremo stasera.-
H-no!Voglio giocare adesso!-
K.F-Hillary Echiko Ikisatashi!Non fare i capricci!-
H-scusa papi!Ma almeno mi portate con voi?-
K.F-no può essere pericoloso.Ora vai.-disse dolcemente.Con un gesto veloce della mano la teletrasportò nella sua stanza.
MI-possiamo andare.-sospirò.
Uscirono velocemente dal caffè Mew Mew e comiciarono a correre nella direzione che Mash gli indicava.
Infatti,loro non sapevano dove si trovavano i due ragazzi e Kyle non aveva detto nulla della loro posizione durante la chiamata a Retasu.
Dopo una decina di minuti arrivano a destinazione.
MI-eccoci!-disse Mew Ichigo mantenendosi sulle ginocchia per riprendere fiato-che...anf..succede??-
R-guardate alla vostra sinistra.-disse Ryan indicando la grande pianta verde e viola con l'indice.
MB-che cos'è?-
Mew Purin si avvicinò e cominciò a punzecchiarla con le dita.
MP-è liscia....e ha delle spine...Sembra una normale pianta.-di colpo si sentì spingere.Si voltò e vide Mew Ichigo che la tirava per un braccio.
MI-non stare così vicino!Potrebbe essere pericoloso.-
R-se non distruggete quella pianta nel giro di due ore,la Terra verrà distrutta.-
Tutte-cosa???-
K-dobbiamo sbrigarci a fare qualcosa.-
All'improvviso,il cielo si oscurò e iniziò a venire percorso da fulmini.La pianta,che fin'ora era stata ferma davanti a loro,si animò aprendo le fauci come una pianta carnivora.
MM-guardate!-urlò Mew Mina indicando il vegetale che si agitava da una parte e l'altra.
MP-ci penso io!-Mew Purin estrasse le armi-Fiocco Immobilizza!-urlò a gran voce fino a quando il budino si scagliò sul mostro che...assorbì il colpò.
MR-non è possibile.-disse la verde stupita.
Intanto la pianta non perse tempo.Come se il Fiocco Immobilizza le avesse dato più forza,si ingigantì e aprì di più le fauci fino a inghiottire le Mew Mew.
Solo Ryan,Kyle e i due alieni rimasero scioccati davanti all'enorme erbivoro.Il cielo ritornò azzurro e l'atmosfera si distese.
R-che è successo?-
Kyle non rispose continuando a fissare il punto in cui poco prima c'erano le cinque eroine.
K-quel coso...le ha inghiottite...-richiamò i tridenti-Ichigo!-urlò scagliandosi sulla pianta ma venne respinto e scaraventato a terra.
Un campo di forza proteggeva quello strano ma tanto pericoloso vegetale.


Piano piano,gli occhi rosa di MewBerry si spalancarono.Aveva un leggero mal di testa e le faceva male dappertutto.Era sdraiata su quaclosa di soffice.Si guardò intorno.Era su un prato verde cosparso di fiori neri.Il cielo era di un verde brillante con un buco proprio al centro da cui proveniva una luce accecante.
Si mise a sedere.Quel posto le faceva paura.E poi...dove era le sue amiche???
Cominciò a chiamarle disperata.
MB-ma come sono finita qui?-si chiese.Poi d'un tratto si ricordò.-maledetta pianta malefica!-sbraitò.-e adesso come faccio?-
Prese a correre per quel luogo spaventoso.Era tutto uguale lì.
La Mew Rosa si accasciò stanca a terra.
MB-devo trovare un modo per andarmene da qui.Chissà dove sono le altre.-
??-sono in un altra dimensione parallela alla tua.-rispose una strana figura con voce roca.
Mew Berry rizzò in piedi.
MB-e tu chi sei?-
??-giusto,non mi sono presentanto.Io sono lo Shogun.Il capo supremo dei Seijin.Hai sentito parlare di me,vero?-
MB-che cosa vuoi?!-si mise in posizione d'attacco.In mano la sua arma a forma di cuore.
S-sono venuto qui per conoscere i miei avversari prima che passino all'altro mondo.Sai,avrei voluto combattere contro di voi...peccato che tra poco la mia pianta vi avrà distrutti tutti.-
MB-la tua pianta non distruggerà un bel niente!Saremo noi a vincere!-
S-questo è tutto da vedere!-sghignazzò scomparendo.
MB-adesso dove vai,eh?Fammi uscire da qui!-strillò ma al vento.Lo Shogun era già scomparso.
H-hai conosciuto il nostro capo?-parlò un'altra voce alle sue spalle.
MB-ora anche tu!Ma si può sapere che volete?-.
H-sei nervosetta oggi.-
MB-facci tornare a Tokyo!-
H-mi spiace,ma non rivedrete più la vostra bella città.-
MB-Fiocco di Luce!-scagliò il suo attacco contro Hioshi che si scansò all'ultimo minuto.
H-è inutile.Il tuoi miseri attacchi non mi fanno neanche il solletico.-
MB-idiota!-lo insultò.
H-toh guarda un pò.Siamo soli oggi.Non ci sono le tue amichette e quei due alieni traditori.-
Mew Berry rabbrividì.Indietreggio notando che Hioshi si avvicinava sempre di più.
MB-che cosa vuoi?-
H-mi attrai Mew Mew.E non so il perchè.Approfitto di questa occasione per soddisfarre i miei desideri.-
MB-lasciami.-disse tremando.
Hioshi non rispose e avvicinò il viso a quello di lei.
La Mew Rosa chiuse gli occhi impaurita.

Fina capitolo 18

Fiuuu finalmente!!Cosa succederà a Mew Berry???Lo scoprirete nel prossimo chappy che arriverà presto...spero ^^'!!!RECENSITEEE!!!
Baciii!!
Reku-Chan <3!!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: rekuchan