Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Jules_Black    12/10/2011    6 recensioni
Sirius/Marlene| Flash-fic| Introspettiva, Romantica.
Un'altra storia, Marlene sempre scheletrica e sempre morta.
Un altro Sirius, che magari combatte per morire.
Un velo, perché oltre c'è sempre qualcosa di più.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marlene McKinnon, Sirius Black | Coppie: Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Dettagli di voi.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Autore: Jules_Black
Titolo:
 Dettagli, ma oltre il velo.
Personaggio Scelto:
 Marlene McKinnon
Altri Personaggi:
 Sirius Black
Genere:
 Introspettivo, Romantico
Rating:
 Verde
Avvertimenti:
 Flash-fic
NdA eventuali:
 Quasi un mese che non pubblicavo nulla. Strazio, perché solitamente sono prolifica. In realtà avevo perso l’ispirazione. Dato che sono resistente, non vi liberete mai di me. Giusto per fare la figona, la flash è legata a quest’altra, magari ci fate un giro e mi fate felice.  
Dettagli di noi.

Dettagli, ma oltre il velo.

 

Lo sento dentro, un silenzio logorante che non lascia spazio.

I passi vuoti contro il freddo della notte, la corsa, le urla, il vicolo.

La bacchetta sguainata – non facevo che gridare il tuo nome- riluceva di bianco, bianco lapide contro il muro.

Sono qui, oltre il mondo, oltre il tempo. Oltre il velo.

Qui per aspettarti, urlarti che l’amore non è solo sesso e sigarette.

Non me ne importava nulla delle tue parole, vuote, vane, spente e perse nei tuoi gemiti e nel mio ansimare sordo nella stanza buia.

Siamo stati complici in un amore vuoto, scuro; giocavamo con il destino sotto le lenzuola senza curarci del male che ci facevamo.

E ora stai per tornare, lo sento.

Duelli da quella parte del velo con velocità e precisione, so che combatti per difenderlo.

Io invece sono morta sola, mi sono vista sfuggire la vita da quel corpo scheletrico che mi ritrovavo.

Il mattino dopo ero ancora lì; nessuno mi aveva chiuso gli occhi.

Guardavo ancora il cielo.

E nessuno mi venne a salvare, tu arrivasti solo una settimana dopo quando già avrei preferito essere polvere.

Sarà un attimo, Sir.

Non ci saranno più stelle, più maree, il vento fresco mischiato al fumo, non ci sarà più guerra né dolore.

Non ci sarai più tu, così come sono fuggita io.

Ed oltre questo velo continueremo a respingerci e cercarci.

Giocheremo ancora con le nostre anime, come in un rewind.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Black