Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    12/10/2011    1 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 41: Avventura su Pandora

http://www.youtube.com/watch?v=zEW9jpQh28o


(Power Rangers Roar!)


There's a Light in the Distance

See them Coming Closer

With the Force of Ages

Of Centuries Gone By


Protectors of the Right

Defenders Sworn to Fight


Dino Rangers Roar!

Power Rangers Score!

Save us from these evil forces

(Power Rangers Dino Thunder!)


Victory is Ours Forever More

Protectors of the Right

Defenders Sworn to Fight

(Power Rangers Dino Thunder!)


Dino Rangers Roar!

(Power Rangers Dino Thunder!)

Power Rangers Score!

(Power Rangers Dino Thunder!)

Save us from these evil forces

(Power Rangers Dino Thunder!)


Dino Rangers Win!

(Power Rangers Dino Thunder!)

Power From Within!

(Power Rangers Dino Thunder!)

Victory is Ours Forever More

(Power Rangers Dino Thunder!)

"Allora ragazzi, vi spiegherò ora il funzionamento di questi Avatar: adesso voi entrerete qui dentro e la macchina farà tutto da sè!" Disse un collaboratore della professoresa,Norm, indicando la macchina. "E io?" Chiese giustamente Lantanio. "Bè a te darò una bella sacca di Lantanio e potrai andare in giro per Pandora normalmente!" Rispose. Mycene era un pò scettico che quelle macchine potessero manovrare un corpo quasi umano. Mentre entrava sentì il morpher sfilarsi dal suo braccio,ma non ci fece caso. Si sdraiò lì e vide il che il suo corpo "normale" si era privato della sua anima e che si era trasferito su quel corpo Na'vi senza vita. Appena si alzò dal lettino vide nel suo braccio il morpher. "Ehy ragazzi come hanno fatto i morphers a venire su questo corpo?" "Ottima domanda Mycene!" Gli rispose Brooke. "Ma guarda riesco a camminare!" Disse entusiasta Jake e corse fuori dallo stabile. "Presto seguiamolo prima che combini danni!" Urlò Derek. Tutti corsero fuori all'inseguimento di Jake. Jake si muoveva piuttosto agilmente nonostante erano parecchi anni che non poteva camminare. "Fermiamolo con i poteri ranger!" Urlò Francis. "Non c'è bisogno!" Disse Sora evocando il suo Keyblade. "Magnete!" Dalla lama del keyblade uscirono due raggi rosso e blu e fermarono Jake in quel punto. "Stronzi perchè mi avete fermato?!" Poi si sentì Grace versione Na'vi urlargli di non parlare male "Aah! Non si trattano male gli ospiti!" Aggiunse poi "Forza ragazzi tutti qua dentro! La ricreazione è finita!" Detto questo chiuse la capanna e tutti ritornarono nei propri corpi. "Wow è stato fantastico!" Disse Andrew. "Ehm  vi possiamo chiedere un piacere?" Disse Riku alla professoressa,a Jake e a Norm. "Potreste non rivelare l'identità dei nostri amici e che io e Sora possediamo dei Keyblade?" "Certamente potete stare tranquilli!" Gli rispose Grace. Un'ora dopo Jake venne convocato dal colonnello. "Allora cadetto come è andata?" "Benissimo..." "So cosa stai pensando..Se farai un lavoretto ti farò tornare le gambe come nuove!" "Spara!" "Sotto questo luogo chiamato albero-casa,c'è la più grande miniera di Unubtanium del satellite. Il problema è che ci abita sopra il clan degli Omaticaya,quindi se tu li farai sloggiare entro due mesi avrai il tuo regalo,altrimenti li cacceremo con la forza!" "D'accordo,da domani entro in azione" Disse il ragazzo allontanandosi da quel presuntuoso militare. "Siamo all'ultima sfida! Chi mangerà più pollo tra Mycene e Sora? Stiamo a vedere!" Durante la cena i ragazzi non avendo nulla da fare si misero a fare gara a chi mangiava di più. E Brooke stava facendo la telecronaca! "Scommetto che vincerà Mycene!" Disse Alex. "No no Sora fidati mangiava come un maiale sull'Isola del Destino!" Ribattè Riku. Dopo un'ora vinse Sora con ben 15 coscie di pollo contro Mycene che ne aveva "solamente" fatte 12! "Burp! Ho vinto!" Detto questo i due lentamente raggiunsero i loro dormitori molto affaticati dalla particolare gara. "Burp! Per questa volta Sora hai vinto ma la prossima volta vincerò! Burp!" "Ahah! Si certo! Burp!" "Ah sono sempre i soliti! >.<" Disse Francis Il giorno dopo la sveglia mattutina fu alle 7 meno 5. "Uff perchè ci sveglieranno a quest'ora?!" Disse un ancora dormiente Derek. "Ho sonno!" "Lo so anche noi ne abbiamo ma dobbiamo esplorare un'aera che solo di mattina è osservabile!" Ribattè Grace. Tutti rientrarono in contatto con la loro forma Na'vi e salirono su un elicottero di una certa Trudy,la fidanzata di Norm. "Forza ragazzuole scendiamo!" Disse uno su uno strano veicoloro simile ad un piccolo megazord. Tutti iniziarono a camminare e videro un gruppo di "dinosauri" "E cosa sono questi? O.o" Disse Derek un pò stupito. "Attenzione non fate movimenti bruschi,sono gli Hummerhead   ,sono molto timidi quindi vi potrebbero caricare!" Gli disse a bassa voce Grace. Purtroppo Francis ruppe con i piedi un ramo e iniziarono a sbuffare. "Presto spariamogli così moriranno!" Disse quello della  battuta delle signorine. Sparò un colpo ma la corrazza super resistente rese vano ogni proiettile. "Oh no ci stanno caricando!" Urlò Jake "Scappate!" Rispose Grace. I rangers,Sora,Riku,Jake e Lantanio iniziarono a correre nella foresta,quando poi furono abbastanza lontani. "E' il momento! Forza Stellare! Pegaso,Dragone,Fenice,Andromeda,Cigno,Unicorno!" Sora e Riku tirarono fuori i loro Keyblade e si prepararono alla difesa. Videro però che fecero retromarcia. "Si ecco avete paura di noi!" Urlò loro Jake. "Siamo troppo forti per voi!" Aggiunse Sora. Alex però si girò dietro di lui..."Ehm Mycene.." "Che c'è Alex?" "Ecco perchè scappavano!" E se la diede a gambe. "Ehm direi di copiarlo anche se siamo trasformati !" Appoggiò Mycene. "Ehm si credo che hai ragione!" E tutti ripresero a correre. Il "felino" iniziò a inseguirli per la foresta. "Oh no! Un dirupo!" Fece Jake. "Tutti qua!" Disse Francis usando i poteri della Lastramente e creando un campo di forza. "Buttiamoci!" Fortunatamente era una cascata e non si fecero nulla. Solamente che così facendo si perdettero del tutto dal resto del gruppo. "Li abbiamo persi!" Urlò alla radura Grace. Iniziarono subito le ricerche che furono condotte per tutto il pomeriggio,che naturalmente non diedero i risultati sperati.  "E così voi venite da un universo parallelo e abitate un pianeta chiamato Magna Terra e state combattendo contro il Male in persona,uno scheletro ambulante,il capo di una confraternita di anime corrotto e dei robot giganti?!" Disse Jake. "Si!" >Risposero gli altri con relativa calma. "E io che pensavo che la mia vita fosse un inferno!" Rispose sarcastico. Mentre parlavano un Na'vi li osservava da un albero e stava per scoccare una freccia avvelenata se non fosse stato fermato da un "cosetto" simile ad una figura umana bianca e che volava. *Uhm questo è un segno di Eiwa* pensò. Scese la notte. "Presto dobbiamo fare un fuoco! Ci stanno dei cani qua attorno!" Disse Jake. Sora evocò il Keyblade. "Te lo accendo io! Firaga!" Il bastone  si accese un secondo prima che uno di quei "cani" attaccasse e Jake si parò con il bastone. La battaglia imperversava: nonostante fossero superiori numericamente tutti  erano in difficoltà. Jake addirittura era stato morso e sanguinava. La misteriosa Na'vi intervenne e addirittura uccise uno di quelli e li mandò in fuga. Poi iniziò a parlare in uno strano modo uccidendo definitivamente il "cane" colpito. "Ehy aspettaci!" Urlò Mycene alla donna che già scappava via.  "     Nga pxel 'eveng. nga si noise slä nga ka si ang" "Cosa?" "Siete come dei bambini! Producete solo rumore ma nulla di più!" "Ma allora capisci la nostra lingua!" Disse Andrew. "Si la so e so che voi non dovreste essere qua! Voi Gente del cielo create danno solamente!" "Ehy almeno fatti ringraziare!" Dissero tutti inseguendola. Ma ecco di nuovo uno di quei "ciccetti" volare sulla ferita di Jake. "Uff!" Fece scacciandolo. "No!" Gli urlò la donna. Il "ciccetto" chiamò dei compagni e in massa si attaccarono a Jake. "Avevo ragione!" Prese per mano tutti e disse "Dovete venire con me! Subito!" Sulla strada aggiunse:" Il mio nome è Neytiri! Come vi chiamate voi?" "Io sono Jake Sully!" "Io sono Mycene!" "Io Derek!" "Andrew" "Brooke" "Alex" "Francis" "Sora" "Riku" "Lantanio" Tutti e 10 raggiunsero un gigantesco albero illuminato dall'interno e si sentivano dei rulli di tamburi. Era così alto che le fronde lambivano addirittura la cima di una vicina montagna. "Madre! Padre!" E continuò con una parlata incomprensibile. "Chissà cosa staranno dicendo" chiese ingenuamente Sora. "Cosa volete voi Gente del cielo da noi Omaticaya?" "Vogliamo imparare le vostre abitudini!" Rispose al re Jake per tutti. "Che culo abbiamo beccato la figlia del re del clan!" Disse Lantanio a Riku sottovoce. "E' impossibile riempire un vaso già riempito" Aggiunse la regina. "Voi Gente del cielo non venite da noi per queste cose!" "Ma vi prego! Noi non siamo come l'altra Gente del cielo!" Disse Sora. "Vi prego" Aggiunse Mycene. "D'accordo e sia da domani inizierete il processo che vi porterà ad essere dei veri Omaticaya!" concluse la regina. Furono condotti tutti e 9 all'interno dell'albero e dopo avergli messo degli abiti caratteristici (un perizoma per i maschi,un reggiseno e un paio di mutande per Brooke) tranne a Lantanio,  furono condotti prima a cena poi furono condotti a dormire letteralmente a vuoto dentro l'albero. Dopo ciò si svegliarono nei loro corpi. Per alcune settimane i 9 fecero il percorso di "evoluzione" da Omaticya bambino a uomo,tanto che la prof. fece trasportare tutto il suo laboratorio di ricerca dalla base del R.D.A. sui Monti Alleluia. Lì c'era una strana alteranza magnetica. "Oh perfetto! Qui non ricevo neanche un segnale!" sbraitò Trudy. "Neytiri mi ha detto che è dovuto all'albero delle anime,il loro posto più sacro,ove secondo loro vive Eiwa (la loro divinità) in persona!" Disse Jake. "Oggi ragazzi diventerete degli uomini a tutti gli effetti!" gli disse Neytiri a tutti nella loro forma d'Avatar. "Anche te Brooke potrai partecipare per grazia di mio padre ( Eytucan). Un altro Omaticya guardava da lontano i nostri eroi e rideva "Neytiri è inutile che provi a farli diventare come noi! Quelli sono solo della Gente del cielo,non puoi cambiarli!" "Silenzio Tsu'tey,anche se non cambio idea su di loro in generale,dico che in particolare ci sono persone  buone,come loro!" Li interruppe Sora e disse una domanda che non doveva dire:"Neytiri posso farti una domanda?" "Dimmi pure Sora!" "Perchè ce l'hai tanto con la Gente del cielo?" Detto questo Neytiri abbassò la testa "Qualche anno fa io e mia sorella giocavamo felici per la foresta quando una di quelle diavolerie che chiamate ruspe ci ha impaurite e dei soldati ci hanno inseguito..Io sono riuscita a rifugiarmi dentro la scuola della professoressa Augustine ma...lei non ce l'ha fatta! Ma adesso lasciamo perdere i ricordi! Oggi voleremo!" Detto questo indicò a tutti lo spiano pieno di "pterodattili" "Si chiamano Ikran,e voi dovrete formare Tsaheylu,il legame con il vostro Ikran" "Ma come facciamo a capire se è veramente quello?" "Jake,capirai chi è perchè vi proverà ad uccidere!" "Ah bene è molto rinquorante!" Dissero tutti insieme. "Io non vengo,non posso creare Tsaheylu.." Disse Lantanio triste. Tutti avanzarono: Riku fu il primo a vedersela con un Ikran. Era tutto grigio e non era grandissimo. "Animofago!" Evocò l'arma poi fece un piccolo salto,salendo subito sulla groppa. L'animale si ribellava,ma Riku riuscì a creare il legame. "Sora tocca te!" disse Riku buttandosi nel vuoto con l'animale. Sora invece era stato scelto da un Ikran bianco. "Keyblade!" Stavolta il ragazzo era in difficoltà rispetto all'amico,ma con un Magnete riuscì a creare il legame. "Forza Stellare! Pegaso,Dragone,Fenice,Andromeda,Cigno,Unicorno!" Forti dei loro poteri anche i rangers salirono ognuno su un Ikran del proprio colore. "Jake vai!" Jake fu scelto  da un ikran blu con striature viola. Dopo una piccola lotta riuscì a stabilire il legame e tutti,insieme a Neytiri iniziarono a volare liberi nel cielo. "Per concludere il rito" disse alcune ore dopo la donna "Dovrete mangiare un pezzo di questo verme che vi rivelerà il futuro." "Io ve lo sconsiglio"Disse la dott. Augustine che era presente anche lei alla  cerimonia. "Ma dai che potrà mai farci un pezzo di verme?!" Detto questo la madre di Neytiri,Mo'at,porse il pezzo di verme a tutti. Sora lo mangiò per primo: sognò di vedere sè stesso completamente bianco sopra una piazzetta sul vuoto di un castello misterioso. Riku invece sognò di vedere il suo Animofago diventare Keyblade. Francis vide che era su un pianeta misterioso e stava dentro una macchina (attenzione non dentro l'abitacolo ma proprio che lui era la macchina) Alex sognò di vedere Sirion completamente bianco. Brooke vide sè stessa trasformata da ranger e dalle braccia gli partivano delle catene. Andrew vide sè stesso abbracciato da Emiliano. Derek vide che metteva un power disk dentro la plancia del megazord. Mycene si vide illuminato da una gigantesca luce nella medesima piazza della visione di Sora. Infine Jake vide che domava un Ikran molto grande. Finite queste visioni Jake descrisse l'ikran rosso vivo e molto grande che aveva visto e Neytiri rispose che si trattava di Touruk,l'ultima ombra,il più grande ikran nonchè il più pericoloso. "Il nonno di mio nonno fu Touruk matò,il cavaliere di Touruk e questo evento era successo solo altre 5 volte..." Disse la donna.  Dopo cena lei e Jake si isolarono e andarono da soli in un pezzo di foresta. "Questo è un posto molto sacro..Ci rechiamo qui per pregare ad Eiwa e qualche volta esaudisce anche." "Wow! Quando ho messo il legame nella pianta ho...percepito una voce!" Disse Jake stupito. "Adesso che sei un uomo potrai scegliere una moglie.." "Ma io ho già scelto!" Gli rispose e la baciò. Inutile dire come continuò...Dopo un pò Neytiri disse:" Jake da adesso io sarò unita a te davanti ad Eiwa per sempre..." Finita la giornata e tornati nei propri corpi,ebbero una brutta sorpresa....Il colonnello Quaritch si trovava sopra la macchina di Jake e appena uscì da lì lo prese per il colletto e iniziò a gridargli. "Oggi è scaduto l'accordo dei 2 mesi! Domani si parte ad abbattere l'albero!" Detto questo per sicurezza li rinchiuse tutti,proffessoressa compresa,in una cella. "Perchè non ce lo hai detto prima?" Disse Norm un pò arrabbiato. Mentre stavano lì Quaritch e il suo squadrone distrussero l'Albero-casa e sparsero la voce che Jake,Lantanio,Sora,Riku e gli Zodiac force ranger erano lì solo per spiarli. *Mi...Mi ha tradito!* Pensò Neytiri fin da subito. Inoltre a peggiorare la situazione,già molto molto molto e ancora molto compromessa,durante l'attacco morì anche Eytucan colpito da un frammento gigante nel petto. " 'ite munge Tsa'u Tsko si lean omaticaya!" (Trad. Figlia mia..Prendi questo arco e guida il popolo). Tutto si metteva male per i nostri eroi...

http://www.youtube.com/watch?v=Xk5fX9h09c8


Time For, Time Force

Power Rangers


Racing to another time

Chrono Morphers are on-line

Timeless Wonders

Fire and Thunder

Off to Save the World


Go, go Time Force

(Time, time, time for) Power Rangers Time Force

(Time, time, time for) Power Rangers Time Force

(Time, time, time for) Power Rangers Time Force

Time Force, Time Force


(Time, time, time for) Power Rangers Time Force

(Time, time, time for) Power Rangers Time Force

Time Force, Time Force

Power Rangers GO!


Nel Capitolo 42: Guerra

I nostri amici riusciranno a dare una svolta a questa avventura su Pandora. Inoltre piccola apparizione di un evento al Castello del Male. A presto!


Note dell'autore: Allora giudizio su questo chap da parte dell'autore...'Nsomma...Ho scritto di meglio devo essere sincero..Lasciamo perdere questi miei commenti personali,come avete notato ho aggiunto alcune scene tagliate del film (la sorella di Neytiri,il verme allucinoggeno e T'sutey ancora più odioso dell'originale! -.-") detto questo ho finito. A presto! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku