Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: AdriannaDawson    12/10/2011    1 recensioni
Lui esisteva, dovevo farmene una ragione, dovevo affrontarlo prima o poi, sarebbe stato difficile ma allo stesso tempo una liberazione. Ero certa che tra noi non ci potesse essere più niente, il mio cuore urlava alla sua vista e questo era troppo da poter sopportare. Volevo tornare indietro nel tempo, precisamente nel 2008, quando noi eravamo semplicemente amici, quelli veri.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Demi Lovato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi girai verso Dallas che mi indicò un punto in mezzo alla folla. Era lui, lo vidi. Ripercorsi tutta la nostra storia, sentivo le lacrime salire, strinsi i pugni e distolsi lo sguardo da quell’immagine così attraente.
“Tutto bene?” disse Dallas, preoccupata alla vista del mio sguardo così vuoto “Si, solo ricordi”, lei subito continuò “Vuoi andare via?!” pensai prima di rispondere, ma poi seppi cosa dire “No, mi hanno insegnato che i problemi si affrontano” lei sorrise, soddisfatta dei miei progressi. La Demi di un tempo se ne sarebbe andata a gambe elevate o avrebbe incominciato a piangere lì davanti a tutti, non che quest’idea non mi fosse passata per la testa ma almeno mi controllai, atteggiamento appena imparato.
“Demi come ti senti dopo la riabilitazione?!” disse un giornalista, che lavorava probabilmente per E!news, dalla faccia buffa e con un tono di voce terribilmente basso “Benissimo!Sono rinata, adesso ho chiaro il mio percorso” risposi fiera dei miei miglioramenti. “Ci sono i fratelli Jonas, come pensi di comportarti?”, che razza di domanda era quella! Non lo sapevo come mi sarei comportata. Gli occhi del giornalista, desiderosi di scoop, fissavano i miei, incominciai a sudare e poi finalmente risposi “Starete a vedere, non lo so!” dissi semplicemente la verità. Il giornalista deluso, mi disse di mettermi in posa per alcune foto per un’associazione contro i tumori al seno, così feci.
Mi guardai intorno alla ricerca di una figura simile a quella di mia sorella, che avevo perso di vista già da un bel quarto d’ora. Niente! Non c’era neanche l’ombra di Dallas. Mi girai e me ne pentii, dopo aver realizzato che il suo sguardo così caldo e dolce aveva incontrato il mio, terribilmente forte e ahimè pieno di rancore. Dei fans urlavano “Jemi again”, ciò mi fece sorridere e sorrise anche lui, senza staccare i suoi occhi dai miei. Sapevo bene che non esisteva più “Jemi” era solo un ricordo lontano e purtroppo indelebile. Eravamo solo noi, Joe Jonas e Demi Lovato. Due persone separate, che non provavano più nulla, l’uno nei confronti dell’altro o almeno questo era quello che ripetevo insistentemente a me stessa. Il panico si fece sentire quando Joe si avvicinò sempre più a me, il mio cervello mi diceva di correre lontano, ma il mio corpo si opponeva, impedendomi il movimento. Sapevo che qualunque cosa avrebbe fatto o detto, sarebbe stata dannatamente sbagliata, non era né il luogo né il momento giusto e, io non ero ancora pronta.
Adesso i nostri corpi erano a venti centimetri di distanza, lo guardai e subito i miei occhi si fecero lucidi, così anche i suoi, poi abbassai lo sguardo, mi girai e mi allontanai. Forse era stato un comportamento da vigliacchi, ma era tutto ciò che volevo: allontanarmi da quell’uomo, se così poteva essere chiamato. Dopo cinque minuti mi voltai di nuovo, era ancora lì con lo sguardo perso nel vuoto, scossi la testa e continuai a posare per i vari fotografi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: AdriannaDawson