Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: AdriannaDawson    11/10/2011    0 recensioni
Lui esisteva, dovevo farmene una ragione, dovevo affrontarlo prima o poi, sarebbe stato difficile ma allo stesso tempo una liberazione. Ero certa che tra noi non ci potesse essere più niente, il mio cuore urlava alla sua vista e questo era troppo da poter sopportare. Volevo tornare indietro nel tempo, precisamente nel 2008, quando noi eravamo semplicemente amici, quelli veri.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Demi Lovato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bullismo!? Alla fine ho ceduto anch’io. Non me ne pento.

Adesso mi posso finalmente dichiarare una persona sana e dopotutto non è stato così frustante essere isolata dal mondo per circa tre mesi. Ho sfruttato questo tempo non solo per guarire, ma anche per schiarirmi le idee. All’inizio è stato difficile, uno dei miei peggior incubi, eravamo soli. Io e i miei problemi, facevamo una specie di lotta alla sopravvivenza e fortunatamente io sono ancora viva. Le mie paura a poco a poco le sto superando, fino a un mese fa mi era proibito andare al bagno da sola, si è una cosa stupida, ma quelle lame erano la mia salvezza, una via di fuga, mi sentivo sempre più fragile ma allo stesso tempo forte, non mi importava del sangue che dai miei polsi, come un fiume in piena, raggiungeva le spalle. La morte!? Non mi sarebbe importato morire, la mia vita non serviva a niente, mentre adesso so che la mia vita vale … vale soprattutto per me stessa. Lui?! Che dire, prima era tutto, un grande amico, un fratello e forse ho commesso il mio sbaglio più grande rendendolo qualcosa di più, rendendolo il mio fidanzato. Quella parola, mi spaventa ancora tutt’ora a questo non c’è una cura. Poi mi lasciò e questo aumentò le mie insicurezze, continuavo a ripetere che non ero abbastanza alta, bella, magra, restavo a digiuno per intere settimane o vomitavo, a volte anche sangue. Poi salivo su di un palco e sorridevo, più andavo avanti e più i miei sorrisi erano falsi, ma sono pur sempre un’attrice. Andammo in tour insieme, pensavo fosse una buona idea, magari avremmo potuto recuperare il nostro rapporto, ma un articolo scandalistico rovinò tutte le mie aspettative –“Ashley Greene la nuova fiamma di Joe Jonas!”- Lo so, dovevo accettarlo ma era davvero troppo. Le prime tappe del tour non erano andate così male, poi la gelosia ci assalì, ma non capivo il perché da parte sua. Era stato lui a volerla smettere, a chiedere un’ inutile pausa che non sarebbe servita a niente. Adesso che voleva ancora da me?! Me lo sono sempre chiesta, ma la risposta ancora non l’ho trovata. Poi ebbe la brillante idea di portarsela dietro per tutta la seconda metà del tour. Non pensava a me!? Mi conosceva da tanti anni eppure sembrava che non gli importasse davvero niente di quello che provavo. Finimmo per non parlarci più, le nostre voci si incontravano solo ed esclusivamente sul palco, nessun’altro contatto. Perché continuare?! Volevo continuare per tutte quelle persone che ancora credevano in me, ma non ce l’ho fatta. La mia malattia ha preso il sopravvento, ha sovrastato la mia ragione e il mio cuore. I giornalisti e anche i miei fans più accaniti, danno la colpa a Joe, ma infondo so che lui mi ha dato solo l’ennesima dimostrazione che la malattia mi stava divorando. Non è colpa sua se sono andata in riabilitazione, è colpa sua quando sento questo male al cuore quando nomino il suo nome ma, ormai ci sono abituata.

“Siamo arrivati!” gridò l’autista, guardandomi dallo specchietto.
“Sono pronta!” dissi io cercando conferma nello sguardo vispo di Dallas “Piccola, lo sai che sei bellissima!?” esordì lei per rassicurarmi, “Lo so!La donna più bella del mondo intero!” dissi ridendo. “Non ti preoccupare per lui, fai l’indifferente!” continuò, cogliendo la vera motivazione del mio nervosismo “Lui per me non esiste” dissi con voce ferma, “Puoi cancellarlo dalla tua testa ma non dal tuo cuore”, sospirai, sorrisi leggermente e aprii la portiera. Proprio come ricordavo. I fotografi erano tutti disposti intorno a me, i flash quasi mi abbagliavano ma era bello tornare a casa e sapere che la gente ti sosteneva e non ti giudicava. Dallas era dietro di me, mi giravo continuamente cercando il suo sguardo che era sempre lì, pronto a rassicurarmi. “E’ così bello ma…” gli sussurrai tra i denti “Strano” disse lei di tutta risposta.
Sì proprio così, era da tanto che non stavo al centro dell’attenzione. Avevo brividi dolci-amari, che facevano su e giù per la schiena senza fermarsi mai. Mi misi in posa e i fotografi mi scattarono circa 3000 foto al secondo. Tutti gridavano il mio nome e questo mi rasserenò molto, erano ancora lì, solo per me … fieri ed orgogliosi del loro idolo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: AdriannaDawson