Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: LelliBieber    12/10/2011    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< ti manca solo quella da sistemare e puoi andare a casa dopo >>

 

<< okkei >> risposi dopo aver presto l'aspirapolvere e il carrello delle pulizie.

 

 

 

 

Sono Megan, Megan Parker, ho 16 anni e lavoro nell'hotel più esclusivo di Las Vegas, quello che appartiene all'Hard Rock Cafè.

 

Di sera sono una cameriera della omonima caffeteria, di giorno sistemo solo le stanze ai piani alti.

 

Mi serve questo lavoro per guadagnare un po' di soldi .

 

Vivo a casa di mio zio, una villa enorme per carità, ma visto che mi paga da mangiare devo almeno ringraziarlo in qualche modo. Beh mio zio è il proprietario di questo Hotel quindi mi ha offerto lui stesso questo lavoro.

 

Le stanze ai piani alti che spettano a me sono quelle occupate di solito dai “VIPS” o da persone molto ricche.

 

John, il receptionista mi ha appena detto che devo preparare il loft all'ultimo piano perchè tra qualche ora arriverà un ospite importante e a quanto pare molto ricco.

 

Mi dà la lista delle richieste e salgo in ascensore fino all'ultimo piano.

 

Apro la suite e c'è già Tiffany che scuote dei cuscini dai divanetti.

 

<< Hey >> dico mentre porto dentro tutto ciò che mi serve.

 

<< Ciao! >> risponde sorridendo. Lei ha circa 30 anni, donna affidabile e molto gentile, mi piace lavorare con lei.

 

<< ma che diavolo...? >> dico strabuzzando gli occhi davanti alla lista “dei desideri”.

 

<< che succede? >> chiede interessata.

 

<< ma andiamo, che richieste del cavolo sono? hai visto che roba? >> dico porgendole la lista.

 

<< baby superstar in arrivo >> disse scrutando la lista.

 

<< tu sai chi è? >>

 

<< si >>

 

<< chi? >>

 

<< Justin Bieber >>

 

 

my space.

 

heeeeeeilà.

rieccomi con una nuova storia!

le altre le ho cancellate perchè non avevo idee per continuarle, ma di questa storia ho già scritto sei capitoli!

io aggiorno ogni volta che ci sono minimo 3 recensioni, non chiedo la luna insomma ç______ç

Adios.

#peace;

Lelli

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LelliBieber