Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: MaDreamer    12/10/2011    2 recensioni
Anni prima, una piccola goccia di pioggia cadde sulla terra, dando vita ad un piccolo fiore argentato, mai visto prima di allora. Quel fiore, si narrava, avesse dei poteri magici: era in grado di curare le malattie, di rallentare, o persino fermare, l‘invecchiamento...
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti. Non so come mi è venuta quest'idea ma ho deciso di provare a scrivere una Klaine!Fairytale, non so cosa ne verrà fuori nè tanto meno se possa piacere. Ma quest'idea mi girava in testa da un pò e non volevo sopprimerla. Spero che la storia vi piaccia ^_^ -Tina.





C’era una volta, in un castello molto lontano, una giovane Regina distesa sul suo letto, aspettando pazientemente che la morte la raggiungesse.
 
Al suo fianco, il Re versava lacrime amare, implorando i suoi servitori di trovare una cura che salvasse la sua amatissima moglie.
 
**
 
Anni prima, una piccola goccia di pioggia cadde sulla terra, dando vita ad un piccolo fiore argentato, mai visto prima di allora. Quel fiore, si narrava, avesse dei poteri magici: era in grado di curare le malattie, di rallentare, o persino fermare, l‘invecchiamento….
 
Un’anziana signora, di nome Sue Sylvester, trovandosi a passare per il lago, situato poco fuori dal loro piccolo paesino, notò questo minuscolo fiore e si avvicinò per poterlo osservare meglio.
 
Senza sapere il perché di quel gesto, cominciò a cantare una dolce canzone “Fiore dammi ascolto, tu mi aiuterai… E non dirmi che, per me è tardi ormai…” Improvvisamente il fiore si illuminò, dando vita a delle immense distese di luce argentea e, un profumo di pioggia, cominciò ad invadere quel piccolo luogo.
 
L’anziana donna si allontanò di scatto, spaventata da quello che le era appena successo e, senza rifletterci un attimo, corse via, tornando alla sua piccola torre.
 
Entrata in casa, passò dinanzi allo specchio e notò, con grande stupore, di essere ringiovanita. 
 
Dopo il primo momento di smarrimento, la donna, si fiondò di nuovo fuori di casa, cercando quel fiore che le avrebbe cambiato radicalmente la vita.
 
Da allora tutti in paese non facevano altro che parlare di quel magico fiore argentato, ma nessuno era mai riuscito a vederlo con i propri occhi.
 
Alcuni erano scettici e non credevano a quelle dicerie di paese; altri, invece, erano affascinati da quella storia e credevano che, se avessero trovato quel fiore, le loro vite sarebbero potute cambiare.
 
Ma mai nessuno fu in grado di trovare quel fiore.
 
**
 
Tornando al castello: Il Re inviò orde di cavalieri e servi in cerca di quel piccolo fiore argentato, avrebbe fatto di tutto pur di salvare la moglie.
 
In quel preciso istante la donna si contorse nel letto, toccandosi leggermente il ventre, e diede un urlo acuto che fece raggelare il sangue di suo marito.
 
L’uomo si avvicinò alla giovane donna e, senza esitazione, poggiò la mano sul suo ventre rigonfio.
La donna aspettava un pargolo, ma poiché era molto malata il destino di quel bambino sembrava non poter concludersi in modo sereno.
 
Il Re guardò con tristezza quella piccola sporgenza situata nel ventre della donna che amava e, leggermente, tracciò i bordi con le dita di una mano, mentre una lacrima solcava il suo viso.
 
**
 
Dopo tantissime ore di urla e sofferenza un giovane cavaliere entrò nella stanza, stringendo qualcosa tra le mani, con il fiato corto.
 
Guardò intensamente negli occhi della sua Regina e, sorridendo, le porse un piccolo fiore argentato, mentre, dall’altra parte del paese, un’anziana donna piangeva lacrime amare per la perdita del suo prezioso fiore.
 
Immediatamente tutti nel castello cominciarono a darsi da fare per far guarire la propria Regina e, delle serve, prepararono un’infusione con quel fiore argentato.
 
Le fecero bere quell’infuso e la lasciarono riposare.
 
**
 
Pochi giorni dopo tutto il paese era in festa per la ripresa della Regina e per la nascita del piccolo pargolo, che la famiglia Reale aveva deciso di chiamare Kurt. Questo piccolissimo principino aveva degli occhi color del ghiaccio e la pelle nivea, che pareva fatta di nuvole.
 
I festeggiamenti nel regno durarono una settimana e la famiglia Reale non era mai stata così felice. Tutto per loro sembrava aver acquistato un senso, la loro vita era cambiata e quel piccolo bambino dagli occhi color del cielo.
 
Il castello Reale venne addobbato da tante piccole gocce di pioggia che ricadevano e si poggiavano dappertutto. Soprattutto la culletta del piccolo Kurt era adornata da piccole gocce, più una grande posizionata esattamente su dove il capo del bambino si poggiava, quando dormiva.
 
**
 
Sue, ancora shockata per aver perso il suo fiore, decise di attuare un piano malvagio per riprendersi quello che, a detta sua, le spettava.
 
Così, dopo aver riflettuto bene sul da farsi, una sera si introdusse nel castello Reale e camminò, a passo felpato, verso la camera del piccolo Kurt, che dormiva tranquillamente nella piccola culletta.
 
Si avvicinò piano al bambino e, con un paio di forbici, si accinse a tagliare una ciocca dei capelli del piccolo (Pensando che i capelli del bambino avessero ereditato i poteri del fiore) ma, improvvisamente, la ciocca tra le mani dell’anziana donna divenne cenere.
 
In quel momento Sue non sapeva cosa fare così decise di prendere il bambino tra le braccia e portarlo con sé sulla sua torre, pensando che questa volta avrebbe nascosto per bene il suo prezioso fiore.

 
Si, esatto. Sto scrivendo Rapunzel in versione Klaine. Non so perché ma quel cartone mi ha affascinata e l'idea di vedere Kurt e Blaine nei panni di Flynn Rider e Rapunzel mi piaceva troppo. Per chi non ha ancora visto questo film, lo consiglio vivamente, poiché è davvero stupendo. Bhè che altro dire, spero che la storia vi piaccia e fatemi sapere se c'è qualcosa che dovrei cambiare o che semplicemente non vi piace, cioè recensitemi xD *Implora Recensioni* xD. Grazie a tutti ^_^ - Tina <3 
P.s: Ringrazio come sempre la mia stupenda beta: Join The Club. Ti voglio bene ^_^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MaDreamer