Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: AnnaxRoby    12/10/2011    3 recensioni
Storia d'amore tra Raf e Sulfus al secondo anno della Golden School , dal punto di vista di Sulfus!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRIMO CAPITOLO
Allora cari lettori questo è il nostro primo vero capitolo , i pensieri di Sulfus sono tra parentesi quadra e i dialoghi fra le virgolette , commentate in tanti ...


Suonò la sveglia, apri gli occhi e vidi che era ancora presto, con un agile scatto il mio pugno destro ruppe la sveglia che schizzò per terra in mille pezzi.

Con un ghigno mi riaddormentai, delle mani si appoggiarono sulle mie spalle, iniziarono a scuotermi e mi fecero svegliare. Apri appena appena gli occhi, quanto bastava per capire che erano mani femminili, sbuffai e mugugnai il suo nome " Kabalè!" -.-''

... Kabalè aveva le mani sui fianchi, lo sguardo incavolato e con un dito puntatomi addosso mi rimproverò.
Kabalè.:"Sulfie! muoviti che è tardi. Va bene che sei un devil ma puoi anche non arrivare tardi proprio il primo giorno di scuola".

Gli tirai il cuscino che la beccò in piena faccia. Mi alzai ancora un po’ assonnato ed arrabbiato e gli urlai
S.:"Quante volte ti ho detto di non chiamarmi con quell'orribile nomignolo " .

Mi diressi verso il bagno dove mi feci una doccia veloce poi andai in camera per prendere i vestiti, dove trovai Kabalè ad aspettarmi; che per poco non mi saltò addosso, solo allora mi ricordai che avevo solo un asciugamano intorno alla vita.

La cacciai in modo da potermi cambiare. Io e Kabalè uscimmo di casa, ci incontrammo con Kabiria e Gas e ci dirigemmo verso la nostra scuola; La golden School!

Arrivati nel cortile ci incontrammo con i nostri vecchi compagni , ma un pensiero mi tormentava quel pensiero portava il nome di Raf , la dovevo vedere , le dovevo parlare , volevo ad ogni costo sentire il suo profumo e poter assaporare di nuovo le sue labbra.

S.:[Quest'anno farò di tutto per stare con lei, niente e nessuno si metterà fra noi compreso il V.E.T.O! parola di Devil...]


TO BEE CONTINUED ...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: AnnaxRoby