Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ginnina    18/06/2006    3 recensioni
-Ricorda che io ottengo sempre quello che voglio!- le urlò da lontano. Hermione e Ron stanno assieme,ma lei nasconde qualcosa...
Ho cambiato nome-xke all'inizio nn sapevo cm continuarla-ma è sempre la stessa!La mia nuova ff. Frutto di 1 ora di supplenza d'inglese. Vi starete chiedendo: non potevo proprio fare qualcos'altro? Ah...compatitemi!Vi supplico di lasciarmi 1 commentino ino ino!!!grazie
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL PRIMO VERO INCONTRO

IL PRIMO VERO INCONTRO

 

 

Malfoy camminava con passo sicuro verso la guferia.

Aspettava una lettera importante dal padre che avrebbe condizionato il suo futuro. Era preoccupato sì,lo doveva ammettere. Suo padre sapeva cosa sarebbe cambiato nel mondo magico quell' anno e voleva che il suo unico figlio ne facesse parte.

 Il problema è che l'unica cosa che non sapeva era quello che voleva suo figlio.

La guferia era uguale,buia, come sempre. Ma al contrario di quello che sperava Draco non era vuota.

Dei singhiozzi provenivano da un angolo.Il ragazzo non sapeva distinguerne il proprietario.

Non si sente qualcuno piangere tutti i giorni.

-Ehi c'è nessuno?-aveva domandato al buio della stanza.

-No!- rispose una voce femminile rotta dal pianto.

-Che cosa ti è successo?-

-Non sono fatti tuoi!-

-Scusami tanto! Sembri solo disperata!-

-No hai ragione sono stata scontrosa!Solo che non ho proprio voglia di parlarne...-

-Come vuoi.-

 Malfoy cercava il suo gufo. Eppure sapeva che suo padre gli avrebbe scritto quella sera.

E infatti ecco arrivare, come dal nulla, un bellissimo gufo nero con in bocca un' elegante lettera dai riflessi dorati. Draco tolte la busta dalla bocca dell'uccello, cominciò a leggere tra se:

 

 

Caro Draco,

manca pochissimo al risveglio del nostro Signore.

Non devi avere paura!La paura è dei deboli! Fra solo un anno tu,figlio mio, farai parte della SUA cerchia più ristretta di fedeli. Dovrai superare una piccola prova ma io so che ce la farai perché sei mio figlio:un purosangue!

Sono fiero di te.

                                                                                                                        L.M.

 

Draco,finita la lettera,sbuffò. Non era d'accordo con suo padre e aveva solo un anno per ribellarsi.

-Brutte notizie!-

-Già-

-Mi spiace!-

-Non dispiacerti non è colpa tua, ma mia. Per essere nato in questa famiglia.-

-Vuoi parlarne?-disse lei

Lui rimase un pò sorpreso da questa domanda. Ma poi,sicuro e un pò triste, rispose

-Vorrei, ma non posso!-

E così se ne andò, senza sapere a chi appartenesse quella voce così calda che per prima gli aveva offerto un aiuto.

Ma Draco non poteva parlare di quella lettera, della sua vita con nessuno. Era la sua maledizione. Ma lo sarebbe stata ancora per poco. Qualcuno aveva appena fatto capolino nella sua vita. Qualcuno di importante.

Andò a letto, era tardi. Ma non si addormentò subito. Ripensò a lei, alla voce. Forse l'aveva trattata troppo bene? Non voleva che la sua fama di cattivo precipitasse, ma in fondo lui non sapeva chi era lei, e lei chi era lui. Era fuori pericolo. E giustificò la sua bontà per paura delle notizie nella lettera. Lui non voleva essere così. Ma era costretto a nascondere la sua "vera identità" di fronte al padre per paura.

Pura e semplice paura di morire.

 

 

Ringrazio tutti x avermi lasciato un commentino!grazie anke a quelli ke hanno solo letto!scusatemi se questo capitolo è corto…ma lo dovevo scrivere così! smack smack smack!! alla prox....

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ginnina