Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Mixi_    12/10/2011    3 recensioni
Eccomi di nuovo qua, questa volta spero che la storia si recensita da qualcuno xD Comunque la trama è... Zhalia è mamma di due bellissimi bambini e il padre è Dante, e per farli addormentare la notte Zhalia gli racconta sempre una storia... Questa sera la storia è di un principe dal giallo impermeabile e dei suoi due amici (non chè i due zii dei bimbi) e della loro coppia xD Spero che come trama attragga :) Un bacione Mixi_
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo quattordicesimo: FINEEEEE!


Sono passati nove mesi da quel viaggio in Germania, Metz sta ancora male così appena possiamo lo andiamo a trovare.
Oggi è il grande giorno, io e Dante abbiamo deciso di non sapere se è maschio o femmina, abbiamo deciso solo di farlo nascere in Germania, nella stessa clinica di Metz.
è pieno Giugno.
Siamo in Germania da quattro o cinque giorno, ovvero da quando i bambini hanno finito la scuola. (NdA di mio cugino "ma si scrive con la Q? xD ahahahah")
-allora signora, chi fa entrare?- mi chiede l'infermiera prima di portare il lettino sulla quale sono sdraiata in sala parto.
-mio marito, bambini state con gli zii ok?- dico io dando un bacio ai due che si vanno a sedere nelle sedie della sala d'attesa assieme ai cuginetti Lucas e Edison, il figlio di mio fratello Zane e sua moglie Alcia che ha quasi cinque anni, ovviamente anche loro presenti.
Ci sono anche Lok e Sophie mentre, Metz... un'infermiera ha detto che saremmo potuti andare a trovarlo appena partorito perché assolutamente l'uomo non poteva staccarsi dalle macchine che lo aiutavano a mandare avanti quella che ora mai aveva imparato a definire "vita".
Entriamo in sala parto.
-inzi con la respirazione signora... inspiri ed espiri...- mi dice l'infermiera.
Detto fatto.
Dante mi sta accanto, come ha sempre fatto, non se ne è mai andato.
Una spinta segue l'altra, un urlo ne segue un'altro.
Dopo mezz'ora ecco il mio/a terzo/a pargolo.
-complimenti signora è un adorabile maschietto- mi sorride l'infermiera passando il bambino a Dante che mi chiede -sei stata bravissima ma... come va?-
-sono stanca morta... morta Dante!- oltre il fatto che sono anche sudata fradicia...  ma prima che io o Dante possiamo fare qualche cosa il dottore dice.
-mia cara signora è meglio che si riprenda... e anche in fretta... sta arrivando il secondo o la seconda... ma infondo noi cercatori siamo abituati a peggio no?- siamo in una clinica fondata dalla fondazione, appena entrati ci hanno subito riconosciuti.
-nooooooOOOOOOOOOOO- l'inizio della parola era quasi un sussuro ma poi... ho sentito il bambino o la bambina e ho urlato.
Sto ancora qua a partorire il mio quarto figlio...
I miei pensieri sotto brutalmente interrotti da un pianto.
-complimenti ancora signora, questa è femmina!- dice felice l'infermiera passandomi la piccola.
Io e Dante ci sorridiamo e lui chiede -si può far entrare i famigliari?- La donna annuisce e dice 
-si ma prima... si potrebbe sapere il nome dei pargoletti?-
Io e Dante ci guardiamo, abbiamo deciso.
-per il bambino... Metz Vale mentre la bambina... Sophie Alicia Vale- dice Dante
-doppio nome per la femminuccia?- chiede ancora la donna
io annuisco e dico -il primo perché la mia migliore amica che la tratto come se fosse mia sorella minore si chiama così, la seconda è... visto che il nome da maschio lo abbiamo già usato e quind non si può usare il nome di mio fratello usiamo quello della moglie!- sorrido lasciando che mi prendano la bambina e che la ripongano nella culla.
Metz è nella culla a sinistra del letto sotto una copertina blu mentre Sophie Alicia è alla destra sotto una copertina rosa chiara.
-MAMMA!- mi sento chiamare. Sono i miei due bimbi grandi, Sono seguiti dai nostri parenti.
Io, ancora color cadaverica!, mi siedo e faccio sedere da una parte Matteo e dall'altra Mary, entrano anche i miei nipotini che faccio sedere anche loro sul letto.
-ragazzi... vi presento Metz e Sophie Alicia! i nostri bambini!- dice Dante
Le due donne, mie grandissime amiche sono commosse dal fatto che io abbia dato alla mia bambina il loro nome.
MEZZ'ORA DOPO
-andiamo da Metz? Quello grande?- chiede Dante.
Annuisco.
Con agilità mai vista da una donna che ha appena partorito due gemelli, scendo dal letto prendendo in braccio Sophie Alicia e per mano la piccola Mary, mentre Dante prende Metz in braccio e Matteo per mano.
Tutta la "sacra" famiglia si dirige verso il reparto di Metz, ove aprendo la porta ci guarda e ci regala un piccolo sorriso.
-Sono ... felice per... voi!- dice quasi senza forza
-Metz, ti presento Sophie Alicia Vale e Metz Vale, lo abbiamo chiamato così in tuo onore perché tu mi hai aiutato sempre molto...- dice Dante andandogli accanto.
-..gra...grazie- sussura.
-Metz, non ti sforzare dice Lok.
-ha ragione... signor Metz si riposi!- dice Alicia che ancora non si sentiva in gran confidenza di dare del tu a Metz nonostante si conoscessero da quasi sei anni.
-ricordate... nasce ... una vi...vita e ne... muo..re un'altra- dice lui chiudendo gli occhi delicatamente.
-Metz.. non puoi lasciarmi... non ora, ti prego!- contnua Dante
-so...no fe...lice per... voi!- dice, ora mai non si sente quasi più, la macchina cardiaca rimane piatta.
l suo cuore a smesso di battere.
Metz è morto.
24 Giugno. 
Un giorno bello e brutto nello stesso tempo, oggi sono nati i miei bambini ed è morto il mentore del mio uomo.
Lascio la mia bambina in braccio ad Alicia, mi avvicino a Dante prendo il piccolo Metz e lo do a Sophie.
Mi avvicino una seconda volta a Dante e lo abbraccio dicendo -Metz è morto con il sorriso, non vorrebbe vederti così, lui sarà sempre con noi, non ci lascerà mai-
Si asciuga le lacrime e mi dice -hai ragione... Grazie Zhalia, grazie di tutto!- mi bacia dolcemente e lentamente torniamo nella mia camera da letto con il ricordo del nostro caro amico Metz nel cuore e nella mente.


Allora? Finalmente eccoci giunti alla fine :) Devo dire che ero indecisa parecchio se fare o meno morire Metz ma poi mi sono detta che era meglio se lo avessi fatto morire almeno non avrei finito la storia in un modo patetico :) Spero che vi sia piacciuta... Ringrazio tanto chi mi ha seguito la mia storia ovvero  Geo J La Sorridente , kenan88 e Raven Cullen .
Ringrazio anche chi mi ha recensito, ovvero le due grandi  
rock star 96  e reilin  che hanno sempre recensito :) E che hanno scritto anche loro delle storie bellissime (e spero che continuino) perché io sono una loro grande fan e spero che anche voi le seguiate ;) Vediamo... direi che ho detto tutto se non che ... ho già in mente una nuova storia, datemi tempo che penso un pò alla trama e  poi aggiorno :) Un bacione a tutti Mixi_

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Mixi_