Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Florida 0507    12/10/2011    3 recensioni
Questa storia parla del rapporto fra Sirius e Harry dal punto di vista di Remus, e arriva fino alla morte di quest'ultimo. Non so perchè l ho fatta così, però mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate (anche se la storia non dovesse piacervi) ciao! :)
Genere: Guerra, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FINALMENTE IL QUINTO CAPITOLO

                                      -SONO INCINTA-

 

 

 

 

 

 

Silente è morto.

So che dovrei essere distrutto. In effetti, mi fa male pensare che se ne sia andato. Era il punto di riferimento di molti, soprattutto il tuo,  Harry. Ma io non riesco a essere distrutto per la sua morte come lo sei tu.

Perché, per la prima volta in vita mia sono felice.

Ma non è la stessa felicita che mi davano i miei Malandrini. È una felicità diversa, nata da una cosa che non avevo mai sperimentato prima. La gente lo chiama amore. È una gioia immensa che non credevo che avrei mai provato.

Ma con lei è tutto diverso. Lei è diversa. Non è una delle tante disposte a dire la classica frase “possiamo rimanere amici”. Lei accetta le persone per quello che sono. E ha accettato anche me, nonostante tutto. Non le importa se ogni luna piena divento una belva assetata di sangue. Per lei si tratta solo di una serata con le amiche e qualche giorno a letto. Non che lei voglia andare a casa delle amiche durante le notti di luna piena. È testarda.

Voleva a tutti i costi rimanere con me.

Voleva sostenermi anche la notte più brutta del mese.

Ma io ho appena accettato di amarla. Non accetterò mai di farle del male. Ho detto che la amo.

 Non è meraviglioso? La amo. La amo con tutto me stesso. Se potessi, farei un incantesimo di adesione permanente per non lasciare mai le sue mani.

Eh già.

Sono diventato sdolcinato.

James e Sirius mi avrebbero preso in giro per tutta la vita.

Ma la sai una cosa?

Non me ne sarebbe importato niente. Perché sono sicuro che le loro prese in giro sarebbero stato il loro modo di congratularsi con me.

Molta gente preferisce Fleur, la ragazza di Bill, a lei, ma secondo me non hanno la più pallida idea di cosa si stanno perdendo. Perché lei non ha bisogno di tacchi alti quindici centimetri per essere elegante. Non ha bisogno di nascondersi dietro chili e chili di trucco per essere stupenda. Lei è bella perché rimane sempre se stessa. Non finge di essere aggraziata ed elegante, ammette tranquillamente di avere la grazia di un elefante. Ma io non ho mai visto nemmeno una donna reggere il paragone. Perché lei, a detta di molti, non è bellissima, ma nessuno può mettere in dubbio la sua simpatia, la sua intelligenza e il suo coraggio.

 Ho sempre saputo che non mi sarei mai innamorato di una donna solo per il suo aspetto esteriore. Non sono mai stato attratto dalle oche giulive che pensano prima allo smalto al resto del pianeta.

 Lei è assolutamente perfetta per me.

 Non mi interessa la bellezza, eppure la trovo bellissima. Per me lei è bella anche la mattina presto, quando è ancora in pigiama e con i capelli fucsia arruffati e il sorriso sulle labbra.

Il giorno più bello della mia vita è stato con lei. È stato quel magnifico giorno in cui l’ho vista raggiungermi all’altare della piccola chiesetta, tutta vestita di bianco. Non ha indossato i tacchi nemmeno quel giorno, ma era bellissima anche con le sue semplici ballerine basse. A me sarebbe piaciuta anche con un paio di pantofole.

Abbiamo scelto di non invitare quasi nessuno alla cerimonia.

 Mi dispiace che non sia potuto venire pure tu, ma era troppo pericoloso e non voglio che tu corra rischi inutili solo per me. In quel momento, però, avrei voluto che tutto il mondo potesse ammirare lo splendore di mia moglie.

 Ancora non riesco a crederci.

Lei è mia moglie.

 È arrivata all’altare e ha detto si! Come se fosse la cosa più naturale del mondo, sposare un lupo mannaro. Era davvero felice. Come me.

È come sentirsi completo per la prima volta.

Vorrei stringerla sempre più forte, e non lasciarla andare mai più. Non mi fraintendere, Harry, so di essere un mostro e di non meritare tutto questo, ma per una volta sarò un mostro felice. Perché quando l’ho sentita dire quel magnifico si, il mio volto si è illuminato di un sorriso radioso, che mai illumina il mio viso.

Non so che dirti, Harry, sono felice. Felice come non lo ero mai stato.

 

 

 

 

                                        ***********************************

 

 

Sai, è quasi comico come tutta la felicità di un momento possa venire sfumata da due semplici parole. È quasi comico perché quelle due parole renderebbero un qualunque altro uomo il più felice della terra, hanno distrutto tutto il mio piccolo universo. Perché con quelle due parole ho condannato un'altra vita.

Ho condannato un innocente a un triste destino.

 Tu non capisci.

Non sai cosa vuol dire essere diverso.

 Non lo sai ma sai qual è la cosa giusta da fare.

 E, nonostante dovrebbe essere il contrario, tu mi hai detto la cosa giusta da fare. Tu, un diciassettenne, hai detto a un uomo che sta per raggiungere la soglia dei quaranta qual era la cosa giusta da fare.

 Mi dispiace di aver reagito così.

Non avrei dovuto scaraventarti contro il camino. È stata un azione avventata, ma sono sicuro che tu non te la sei presa.

Anzi se te la sei presa con qualcuno è stato con te stesso. Ma hai fatto la cosa giusta. Io avrei voluto davvero aiutarti in questa tua missione, ma come mi hai fatto capire il mio posto è un altro.

È qui con mia moglie a veder crescere mio figlio. Adesso sono così fiero di aver sentito quelle due parole!

Chi avrebbe mai detto che le parole : - Sono incinta- mi avrebbero portato tanta felicità?

 

 

 

 

Angolo autrice xD:

 

 

Ciao! Lo so questo capitolo non è un granchè, e non mi convince quasi per niente. Ma non potevo evitare di scrivere una cosa cosi importante nella vita di Remus! :)

Io questa vicenda me la immagino così, ma se voi la pensate diversamente sono felicissima di sapere come la pensate voi! :) Anche perché non mi farebbe male sapere cosa ne pensa la gente, anche se non penso che in nessun caso abbandonerei questa cosa. Manca solo un capitolo, ma ormai mi sono messa in testa di finire, quindi.. xDxD

Un enorme grazie a tutti coloro che hanno recensito gli scorsi capitoli, a quelli che hanno messo questa storia fra le seguite/preferite/ricordate, e anche a quelli che non hanno fatto nessuna di queste cose, ma hanno comunque deciso di usare almeno un po’ del loro tempo per leggere questa storia.

Alla prossima!

Un bacione

Florida

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Florida 0507