Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Nimueh    12/10/2011    12 recensioni
Lettrici e lettori purificatevi da ogni ricordo passato, e penetrate in questa storia con la mente sgombra.
Raf e Sulfus rappresentano nient'altro che i loro mondi, sempre e costantemente in guerra, ma un grave pericolo li unirà contro i loro sentimenti, costringendoli all'odio più profondo, ma in seguito dall'amore più sublime.
-Rivisitazione e correzione in corso-
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutte mie care lettrici o anche lettori (chi può dire che non ci sia pure un maschietto?)!

In questo avviso non metterò fine alla storia, per quanto nei fatti potrebbe esserlo.  
Da quanto non pubblico un nuovo capitolo?? Da tanto, troppo tempo. Una cosa che mi rincrese molto, visto che anche io odio quando le storie rimangono in sospeso.
Il punto è questo: ho perso le fila del discorso, potremmo dire, o meglio, ho perso le redini della storia. Non so come, non so quando, ma è successo. Ad aggravare la mia situazione è stata la perdita di quello che sarebbe dovuto essere il capitolo successivo, a causa di un guasto del computer.
Molte volte ho cercato di riprendelo, non a caso avevo cambiato il titolo della ff da "Quando si odia si ama" a "L'amore si odia". La mia idea principale era rivisitare ogni capitolo e correggerlo dagli innumerevoli errori e perfezionalo, per ritrovare quella trama che vorticava nella mia mente che tutt'ad un tratto è scomparsa, ma anche questo tentativo è fallito.
Io non voglio mettere la parola FINE. Odio questa parola! Proverò ancora, ma non so se ne sarò capace.
Ogni vostro commento mi da la forza di riprovare, ma non so come mi ritrovo sempre al punto di partenza.

Grazie
PS: spero di ritornare a pubblicare al più presto. 

 Con affetto
Nimueh



   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Nimueh