Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: silent cloud    12/10/2011    2 recensioni
Originariamente create per un concorso, una manciata di scatti fotografici sulla tormentata ma bellissima coppia Paul McCartney/Jane Asher.
- Il suo occhio destro è un po' sbilenco.
In realtà tutta la metà destra del suo volto lo è. L'occhio, il sopracciglio, persino l'angolo della bocca. - (dal settimo e ultimo capitolo)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What Goes On?

 

 

The other day I saw you as I walked along the road,
but when I saw him with you I could feel my future fold.
It's so easy for a girl like you to lie,
Tell me why.

 
 

(1963)

“Ciao, Paul!”
Jane gli si avvicinò per baciarlo timidamente sulla guancia.
“Ciao” borbottò lui in risposta, accennando un saluto con il capo.
Lei lo guardò sconcertata e gli chiese educatamente: “Qualcosa non va?”
Paul alzò le spalle, cercando di dissimulare la gelosia che lo tormentava dal giorno prima.
“Ieri ti ho vista”, disse in fretta, come se la cosa non lo interessasse per nulla. “Eri a braccetto con un ragazzo”.
“Ah, sì! Peter!” esclamò Jane rivolgendogli un sorriso raggiante. “Devi conoscerlo assolutamente!”
Paul alzò un sopracciglio, scettico. Non poteva dirgli subito chi diavolo era quel maledetto ragazzo e smetterla di prenderlo in giro?
“Vedrai” insistette lei “mio fratello ti piacerà!”







Just a word before I go.


Sempre il 1963, la relazione tra Paul (aaofdsjifgodfjio, 26 novembre, Bologna) e Jane è ancora all'inizio inizio, tipo le prime volte che uscivano.
Ringrazio tutte le amorevoli donzelle che hanno letto, in particolar modo Midori e Shaileen, che hanno avuto la bontà di recensire e che mi hanno fatto sentire amata, lol.

Hare Krishna ev'rybody, Jules.

P.s. Ci tengo a precisare che Peter Asher era davvero un tenerello, con i suoi capelli rossi, e gli occhialoni. Davvero tanto, guardate guardate guardate!






   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: silent cloud