Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |       
Autore: silent cloud    07/10/2011    1 recensioni
Originariamente create per un concorso, una manciata di scatti fotografici sulla tormentata ma bellissima coppia Paul McCartney/Jane Asher.
- Il suo occhio destro è un po' sbilenco.
In realtà tutta la metà destra del suo volto lo è. L'occhio, il sopracciglio, persino l'angolo della bocca. - (dal settimo e ultimo capitolo)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Want to Hold Your Hand

 



And when I touch you I feel happy inside
It's such a feeling that my love
I can't hide



 

(1963)

Rossa. Incredibile. Ero sicuro fosse bionda.
Invece è rossa.
E gli occhi, gli occhi sono blu.
E’ bellissima, ancor più bella che in bianco e nero.
Sta stringendo la mano a George, gli sorride.
Scordatelo, bello mio, lei me la prendo io.
Mi avvicino a loro, fulminando quel guastafeste di un chitarrista.
“Felice di conoscerti, sono Paul”.
“Jane”.
Le porgo la mano.
La sua, nella mia, è piccola e gelida. La sento fremere per il contatto con il mio calore.
Forse tengo stretta quella manina bianca e minuta per un secondo di troppo, perché Jane la sfila gentilmente dalla mia.
Mi sento arrossire per l’imbarazzo.
Sei davvero uno stupido, Macca.








Just a word before I go.

Il contest a cui dovevo partecipare prevedeva che, su 13 canzoni che mi venivano assegnate, io scrivessi 13 drabbles sulla coppia Paul/Jane.
Purtroppo per problemi personali (e tanta tanta pigrizia) non sono riuscita a finirle in tempo.
Sette di queste tredici capitoli sono rimasti lì, in attesa di una decisione da parte mia.
Ed ecco qui il primo.

Riguardo al titolo, la Polaroid è una macchina fotografica che fa foto istantanee. Nel mio piccolo cervellino, infatti, dovevano essere tanti piccoli scatti fotografici, non riflessioni, non monologhi interiori, solo momenti, dialoghi della vita di coppia di Paul e Jane.

Grazie mille a chiunque commenti, o anche solo legga, grazie davvero.

Hare Krishna, Jules.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: silent cloud