Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Delyla    19/06/2006    5 recensioni

I - “Ma...ma quella è Sango!” – urlò – “Perchè è legata? E Miroku? Perchè tutte quelle donne...” – non riuscì a finire che comparve la figura del monaco – “Miroku!” – non credette ai suoi occhi – “Ma quella è Sango! E Miroku sta... piangendo!”
N – “Carina...no? Mi sta baciando...che dolce!”
La nube si dissolse...
I - “E KAGOME? COSA HAI FATTO A KAGOME!”


Fanfiction particolare...leggetela^^ kiss dalla vostra Dely-chan!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Naraku, Sango, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoooo!!
Avevo voglia di postare il nuovo capitolo e...voilà! L'ho fatto!!!
( cari lettori, questo capitolo non ve lo dovete assolutamente perdere perchè io e la mia Sanguccia adorata fac...NdMiroku ) ( SBONK! °////° Miroku!!! NdSango ) Giusto, Miro-chan, zitto...non si anticipa nulla sul capitolo!!!
Piuttosto, non so se mi è venuto bene, non ho mai scritto una cosa del genere...( seriamente??? Allora fallo più spesso!!! Io sono sempre libero!! NdMiroku ) ( SBONK Houshi-sama siete uno stupido pervertito! NdSango )
Dicevo che non ho mai scritto cose così, quindi siate clementi con me... spero vi piaccia!
Prima di leggere però, ringrazio coloro che hanno recensito:
sososisu= hai perfettamente ragione! L'unica cosa intelligente che ha fatto è stato uccidere Kykio!! hihihi Grazie e continua a seguirmi!!!
luchia nanami= ciao amore! Grazie per seguirmi e recensire sempre!! Come farei senza di te??? ç__ç Poveretti si...ma ancora per poco!!!
Elychan= Guarda, non saprei se Kagome è immune alle illusioni..comunque, se lo fosse, lascio intendere che "L'amore è più forte del potere!" Grazie!!! e baci8
Grossi baci a tutti!!!
La vostra Dely-chan!!!


Capitolo 2
.: Un bacio per il tuo risveglio ( parte prima ) :.

= = Nella foresta = =

I – [ maledetto Naraku!] – grignò i denti - [ dove siete amici miei? ]
E detto ciò corse, lontano, dappertutto, li cercava, ma non li trovava. Voleva rivederli. Rivedere il monaco, il suo migliore amico, la sterminatrice, anch’essa sua grande amica e infine lei... Kagome. Naraku aveva detto di esserne l’incubo. Ma non poteva crederci...eppure...eppure... eppure lui aveva promesso a Kykio di andare con lei nell’aldilà...e ora non voleva far altro che restare per sempre con Kagome. L’idea di perderla lo uccideva. Voleva rivederla, parlarci, abbracciarla...e sinceramente, anche baciarla. Lui stesso si meravigliò dei suoi pensieri. Non era la sua donna... un momento! Era la donna di Koga! Lui aveva detto così... e lui la voleva tutta per sè! Non è che...è innamorato di Kagome? Riflettè, mentre la sua corsa si faceva più veloce. Le mancava quando era via, detestava quando piangeva, la voleva sempre salvare, se fosse morta sarebbe anche lui morto di dolore...
I – “MIROKU!” – urlò vedendolo steso a terra, senza respirare – [ sta sognando]
Cercò di agitarlo in tutti i modi, per poi incominciare a urlarne il nome a gran voce.
I – “SEI IL MIO MIGLIORE AMICO, MIROKU! STUPIDO! SVEGLIATI! CAVOLO! E TUTTE LE DONNE? COME FARAI A VIVERE SENZA DI LORO? E IL TUO EREDE? E NARAKU? LO VUOI LASCIAR VIVERE NONOSTANTE TI ABBIA INFLISSO UNA MALEDIZIONE? E SANGO? NON L’AMI, FORSE?”
--> Come un fulmine trapassò il corpo del ragazzo
--> ora respirava
--> sembrava addormentato
Inuyasha riflettè un po’, e poi si ricordò delle favole che gli raccontava Kagome. ( balla mia^^ Nda ) ( ah, questa parte è divertente! Nda ). Com’è che aveva fatto il principe a risvegliare Biancaneve? Ah si...un bacio!
I – [ oh kami!! proteggetemi!!! ] – “Miroku...ti devo baciare per risvegliarti!”
E detto ciò avvicinò al viso del monaco.
M – “Il bacio non lo voglio mica da te, stupido!”
Inuyasha si staccò di colpo.
I – “E allora svegliati, che Sango dorme ancora!”
Miroku scattò su di colpo, prendendo una testata contro Inuyasha.
I – “Cavolo! Fai piano!” – urlò – “Bentornato fra i vivi! Io cerco Kagome, tu Sango!” – aggiunse poi – “Ah...devi baciarla!!!!”
M – [ niente di più facile! ] – pensò correndo dall’amata

M – [ Sango...Sanguccia mia adorata...dove sei? ] – pensò mentre correva ovunque in sua ricerca. ( Sanguccia mia adorata??? °/////° NdSango ) ( esatto amore mio! NdMiroku ) ( amore mio??? °////////////////////////° NdSango ) ( meglio che riprenda a scrivere...^^ [ se no Sango esplode tanto si imbarazzerà ^^’’’ ] Nda )
Non aveva la più pallida di dove potesse essere...forse...ma certo! Al ruscello!!!

^*^ Inizio Flashback ^*^

Sango è completamente adagiata su di un masso del ruscello, si fa cullare dal movimento dolce dell’acqua. Una dolce brezza le giunge fino alla sua delicata pelle, i capelli le si muovono al vento come in un film. ( cos’è un film? NdMiroku+Inuyasha+Sango ) ( nulla-nulla ^^’’’’ Nda+Kagome )
Fu a quel punto che il monaco fece la sua entrata: sperava ci fosse qualche bella donna che faceva il bagno ma...restò deluso! La bella donna c’era, ma non stava facendo il bagno!
Cercò di avvicinarsi lentamente alla sterminatrice, voleva farle una sorpresa...
S – “Salve monaco!”
Come aveva fatto a riconoscerlo? Non aveva aperto gli occhi!
S – “Mi state palpando il seno...”
Ops, si era tradito!
M – “Dolce Sango, siete bella come il sole!”
S - “Houshi-sama! Smettetela!” 0\/0 – [ mi prende sempre in giro..ç__ç ]
E ancora una volta lei aveva frainteso le sue intenzioni...e pensare che voleva dichiararsi!!!
M – “Scusami Sango...era solo un complimento” – aggiunse mogio
Lei lo osservò scrutandolo, davvero era solo un complimento???
S – “sul serio?” – chiese stupita
M – “Si...è vero Sango” – fece lui, capendo quanto lei non si fidasse
Solo in quel momento Sango pensò alle parole del monaco!
S – [ bella come il sole? ] - °//////////////////////° - “Gr-graz-zie Hou-houshi-sa-sama!” – balbettò a malapena
Lui la osservò arrossire, com’era bella quando le sue gote si tingevano di rosa!
I loro occhi, persi gli uni negli altri, si fissavano oramai da un bel po’ di minuti, e Sango, oramai rosso aragosta, fu costretta a spostare lo sguardo di colpo.
Fu una delle poche volte, in cui sia Miroku che Sango furono felici di una loro conversazione!!! ( nel senso che, di solito, il monaco palpava la ragazza e lei si arrabbiava o piangeva, di conseguenza, litigavano! capito??? Nda )

^*^ Fine Flashback ^*^

Corse verso il ruscello, e giunto, notò la figura addormentata della giovane amata. Le corse vicino e sospirò... [ meno male! Non è con Naraku!!! ] Poi si ritrovò ad osservarne i lineamenti candidi, il corpo formoso...

= = Nel castello di Naraku = =

N – “Se la tocca...la perderà per sempre!!!” – rise maligno – “Non c’è la farà a resistere!!!”

= = Al ruscello = =

Miroku deglutì fortemente, [ non posso e non devo palparla, devo solo, SOLO BACIARLA per svegliarla ] Si avvicinò al viso di Sango [ MA NON C’è UN MODO Più SEMPLICE??? ] Il suo sguardo cadde al seno della giovane [ OH KAMI-SAMA! ]. Non sapeva più dove mettere le mani! Una decise di appoggiarla alla roccia, l’altra se la mise dietro la schiena. Continuava a bloccarsi, nella sua mente si faceva strada sempre più pensieri sconci, e non riusciva a ricacciarli via. [ PORCA MISERIA! SE CONTINUO COSÌ, NON C’È LA FARÒ MAI! E LA DONNA CHE AMO MORIRÀ!!! ].
Ma fu in quel momento, che Sango fu trapassata come da un fulmine, che Miroku non notò. La ragazza emise un lieve respiro, e Miroku ne osservò le labbra dischiudersi per un nano secondo. Dopodichè, Sango, come presa da un attimo di follia, circondò di colpo il collo del ragazzo e lo baciò con foga e passione! Miroku, non aspettandoselo, ricadde completamente sul corpo della giovane, per poi lasciarsi andare a quel bacio appassionato! Sango, cominciò a rotolare, ma i due... finirono dritti dritti nel ruscello!!!
E quello, devo dire...insomma, tra la veste tutta bagnata di Sango che le aderiva al corpo e Sango stessa... diciamo che Miroku non riuscì più a trattenersi... ( hehehe NdMiroku )
Quella fu la giornata, anzi la serata, in cui Miroku fece sua la donna che amava, e che sarebbe rimasta al suo fianco per sempre.

Nel contempo...
I – [ Kagome...dove sei... ]

Fine capitolo 2

Baci a tutti e recensite!!!kiss kiss
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Delyla