Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    13/10/2011    2 recensioni
Che cos'è Yugioh? Morte. Dolore. Pazzia. Violenza. Oro. Sabbia. Deserto. Oscurità. I mostri che giacciono sopiti nel ventre della terra, e soprattutto nell'animo umano. Magia. Ombra. Dubbi, ansie, paure. Vera amicizia. Coraggio. Forza e debolezza. Essere se stessi. I cambiamenti che ognuno può fare. Ricerca. Legami trascendenti il tempo. Fede. Antichi miti. Dèi. Giochi.
In una sola parola, Yugioh è Incanto allo stato puro. Una drabble o flashfic spetterà a ciascuna di questa definizioni, per raccontare che cos'è Yugioh...
New: remake della piece Coraggio, con Malik. E' diventata una flash e decisamente più carina sì-
[Il primo capitolo è un indice; accenni di Mizu/Blue in due delle piece; in una è presente un mio OC. Un paio si ricollegano all'universo di Ceneri di un dio.]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
F:\Essere se stessi.rtf
Essere se stessi - Poco più di una drabble (176 parole)
Genere Introspettivo. Una breve riflessione sul piccolo Aibou, da un PoV generico.





Essere se stessi





Sembrava un bambino.
Quando gli si parlava di giochi, il suo sguardo si accendeva. Capacissimo di passare interi pomeriggi perso nella ricostruzione del modellino di un nave, si poteva sempre essere certi che avesse un anello rompicapo, apparentemente insolubile, imboscato in una tasca qualsiasi.
A volte si divertiva a creare degli scioglilingua con cui tribolare i suoi amici per lunghe ore - in special modo Jonouchi-kun suo, che li ripeteva ad oltranza, finché non riusciva a dirli bene.
Per non parlare delle ruleggiate!
Era così da bambino, lo era rimasto da ragazzo. Aveva rischiato di cambiare, quando gli era sembrato di essere fuori posto in quel mondo tanto freddo e asettico, dove non c'era spazio per giochi di carte e trucchi magici.
Ma poi aveva trovato degli amici... E il suo Mou hitori no boku! E anche Kaiba, va. Tutti lo amavano per quello che era. E così, aveva ritrovato il coraggio di essere se stesso. Sempre.
E da adulto non sarebbe cambiato, lo sapevano.
Perché quello era Yuugi. Il vero Yuugi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei