Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: jessychan91    22/06/2006    9 recensioni
Kagome è una giovane ragazza di 18 anni. Sogna il successo come molte di noi e decide così di rivolgersi ad un'agenzia per modelle sperando di poter aprire così...la sua strada al successo! Cosa accadrà? Ci riuscirà? Spero di avervi incuriosito. Un bacio a tutti. Si gradiscono i commenti! P.S. è un pò "piccantina" diciamo....ecco perchè ho scelto il rating "R" ok? Kiss
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio Klikka, Resha91, Solarys, luchia nanami, Kagome_chan89, dany 91 e Kagome93 per aver commentato! ^__^ Grazie mille! Kiss...buona lettura!

 

Un'idea diabolica (parte seconda)

 

- hai capito benissimo Inuyasha. Hai capito perfettamente...

 

Inuyasha abbassa gli occhi a terra. Non sa che dire.

Kikyo l'ha messo alle strette...troppo. Non può permettersi di sbagliare. Purtroppo no...

 

*-*-*-*-*

 

- uff accidenti! Inuyasha non risponde più al cellulare! C'è sempre la segreteria... - esclama Kagome sbuffando - ma che fine avrà fatto?

- magari ha da fare... - risponde Sango - dai non preoccuparti, vedrai che presto si farà vivo...

- già - sussurra l'altra con un'espressione triste - lo spero proprio...a volte penso di aver sbagliato.

- cosa? - chiede Sango con aria innocente.

 

Kagome sospira e in un sussurro dice - tutto Sango-chan. Tutto.

 

*-*-*-*-*

 

- Non capisco proprio dove sia il problema!

- AH! Bella questa...ma fammi il favore va! Hai pure la faccia tosta di rispondermi così Inuyasha?! Mi deludi ogni minuto di più...fai meglio a tacere guarda!

- ... -

- ecco. Bravo. E poi hai capito tutto mi sembra...sono stata piuttosto chiara, credo...anche troppo! - risponde Kikyo sorridendo maliziosamente.

 

Inuyasha tace. Non sa che dire.

Kikyo scuote la testa ed emette una sonora risata. Stavolta Inuyasha non ha via d'uscita.

È in un tunnel chiuso...

 

*-*-*-*-*

 

Poche ore dopo...

 

I'm Standing on a bridge
I'm waitin in the dark
I thought that you'd be here by now...

 

Kagome è lì, sul letto. Cuffietta nell'orecchio destro, occhi leggermente lucidi e cuscino stretto tra le braccia. Pensa...

 

"Inuyasha..."

 

Lui. Si...sempre lui nella sua testa.

 

"non sai quanto ti odiavo prima...e quanto ti amo adesso!"

 

Sorride. Chiude gli occhi e sospira. Neanche lei riesce a credere a ciò che ha appena detto, anzi pensato...

 

"Ma perché non ti fai più sentire? Che per te sia tutto finito? Tutto già dimenticato?!"

 

Singhiozza. Sospira e torna a pensare...

 

"No, non può essere...ti prego Inuyasha non può essere così!"

 

*-*-*-*-*

 

"oh Kagome...vorrei chiamarti, ascoltare la tua dolce voce ma purtroppo..."

 

- NON PUOI!

 

Inuyasha si volta spaventato - ma sei scema? Mi hai fatto prendere un colpo...

 

- tsk...magari ti venisse realmente! Così capiresti quanto mi hai fatto male...Inuyasha"

Quel nome. Già...il nome del ragazzo di cui è innamorata, il nome del ragazzo che la sta facendo soffrire...lo pronuncia in un modo...quasi nauseato, direi!

Kikyo. Si...proprio lei, la ragazza stupenda che aveva rubato il cuore d'Inuyasha...è stata rimpiazzata. E lei non lo accetta. No, non lo accetta affatto...

 

Bene, bene, bene...che ve ne pare di questo capitolo? Vi è piaciuto? Spero proprio di si...attendo con ansia i vostri favolosi e numerosi (spero!) commenti e vi mando un bacione...

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: jessychan91