Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: Bale    13/10/2011    1 recensioni
Emily (un po' diversa da quella che conoscete) nasconde un terribile segreto e l'unico ad accorgersene è Spencer Reid. Cercherà di aiutarla, di farle vincere le sue paure, ma la situazione è più complicata di ciò che sembra!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emily Prentiss, Spencer Reid, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO XVIII

Fu come aver ingoiato un enorme macigno. Si sentiva lo stomaco pesante.

Forse non aveva sentito bene o forse stava sognando.

Sì, proprio così, poteva essere benissimo un sogno. Spesso faceva incubi in cui gli succedevano le peggiori sventure, in cui perdeva sua madre o le persone che più amava al mondo.

Non si era mai chiesto se fosse realmente innamorato di Emily, sapeva soltanto che da quella sera a casa sua non aveva fatto altro che pensare a lei. Immaginava i loro corpi intrecciati, immaginava le loro labbra sfiorarsi.

Non avrebbe saputo dire se ne era innamorato o meno, ma desiderava farci l’amore e, visto che per lui il sesso non era solo un passatempo, doveva provare realmente qualcosa per lei.

Qualche sera prima le aveva detto tutto, si era confidato senza problemi. Le aveva rivelato quello che provava, le aveva detto che voleva baciarla.

C’era soltanto una cosa che quella sera non era uscita dalle sue labbra: aveva smesso di drogarsi grazie a lei.

Lei aveva preso tempo, aveva detto di non essere pronta e lui si era fatto da parte.

Era normale, del tutto normale. Una donna che per anni e anni evita anche il contatto fisico più banale con qualsiasi uomo non poteva, da un giorno all’altro, accettare di andare a letto con lui.

Avevano già fatto molti passi avanti, avevano già superato i problemi che sembravano più insormontabili. Si erano toccati, si erano abbracciati. Emily gli aveva anche salvato la vita tamponando la sua ferita alla gamba.

Chinò istintivamente lo sguardo per rivolgerlo a quella ferita ormai rimarginata.

Forse si era rimarginato anche il loro amore, se così poteva essere chiamato.

Uscì dalla sala senza avvisare, senza fiatare.

Rossi provò a fermarlo. Emily lo precedette.

-Spencer aspetta!-

Si fiondò fuori dalla sala e lo raggiunse accanto all’ascensore.

-Ho bisogno di prendere aria.-

Si sentiva veramente tradito.

Con lui Emily aveva preso tempo, con Hotch non aveva avuto bisogno di aspettare neanche un minuto.

-Spencer mi dispiace!-

-Se ti fosse dispiaciuto non lo avresti fatto!-

Entrò nell’ascensore e scomparve dietro quelle fredde porte metalliche.

Eppure non era arrabbiato. Si sentiva deluso, frustrato, ma non provava neanche un minimo accenno di rabbia.

Quando Rossi aveva spiegato che il rapitore probabilmente era Kyle Glass, lo stupratore di Emily, Reid si era sentito quasi in pericolo. Ingenuamente aveva pensato: Emily tiene a me, sono un possibile bersaglio.

Che stupido era stato. Non avrebbe dovuto fidarsi di lei. L’aveva aiutata a fidarsi di lui, aveva cercato di insegnarle che la fiducia non può essere sbagliata, eppure aveva dovuto ricredersi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Bale