Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: v91    13/10/2011    3 recensioni
Dal primo capitolo:
Non posso permettere che tu veda nel mio sguardo ciò che il mio cuore sta disperatamente cercando di nascondere.
Perché l'unica cosa che vorrei al mondo è anche l'unica che mi sarà sempre proibita.
Ho provato ad immaginare i pensieri e le emozioni che Remus e Ninfadora provano l'uno per l'altra ed ecco il risultato!
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco i pensieri di Ninfadora...buona lettura!!

Rifiuto. Ancora un altro rifiuto. Sono stanca, sono troppo stanca. Di te, dei tuoi inutili sotterfugi, dei tuoi logici ragionamenti sbagliati. Non voglio più lottare, non voglio più sentirmi respinta. Perché fa male, fa davvero troppo male. Ogni volta che mi guardi e mi respingi è come se mi avessi ferita a morte. Non riesco più a respirare. Come posso credere che sia per il mio bene se l'unica a soffrire sono io? Come posso davvero convincermi del fatto che la colpa non sia mia? Lo so, sono goffa, sono imbranata, sono terribilmente disordinata e combino un pasticcio dopo l'altro. Ma ti amo ed è l'unica cosa giusta che sento di aver fatto. Perché non ti lasci amare? Come puoi pensare di non esserne degno? Sei la cosa più preziosa che ci sia al mondo. Sono stanca di sopportare le tue bugie, il rifiuto brucia come il fuoco. Ma non posso fare altro che continuare a lottare, a sbattere sempre contro lo stesso muro invalicabile. Lo so che ora tu mi dirai nuovamente di dimenticarti ma so anche che domani io tornerò di nuovo da te per offrirti tutta me stessa, per offrirti il cuore che tu pugnalerai ancora, e non sarà l'ultima volta.

 

Lascialo stare, lui non è adatto a te. Tu meriti di meglio.

Non mi importa! Non voglio un altro, lui è il mio meglio. E' un uomo gentile, intelligente, capace, sensibile, riesce sempre a capire come mi sento, cosa voglio, mi fa stare bene. Quando sono accanto a lui mi sento a casa, come se fossi nata per stare proprio lì, come se fossimo le due metà di una mela.

 

Quante frasi sdolcinate, ragazzina. E' vecchio e non ha uno straccio di lavoro.

Non mi importa! E' vero, è più vecchio di me: 13 anni. E allora? Cosa importa l'età quando mi sento giusta solo accanto a lui? Io sono un Auror, i soldi non sono un problema e poi, quando sarà finita questa guerra, riuscirà a trovare un impiego perchè è un uomo eccezionale, pieno di doti e di capacità.

 

L'amore dovrebbe essere sinonimo di felicità. Tu ora non sei affatto felice. Come puoi crederci ancora?

L'amore è anche impegno, dedizione, costanza,sacrificio. La felicità va conquistata. Io lo amo, di questo sono sicura ma non posso spiegarlo razionalmente, è una cosa che sento. Come se fosse un profumo o una dolce melodia: non puoi toccarla né vederla, ma è lì, concreta e tangibile.

 

E' un lupo mannaro! E' pericoloso! Non puoi negare anche questo.

Non mi importa! Si, una volta al mese si trasforma. Ma questo non pregiudica i sentimenti che provo per lui. Voglio stargli accanto, voglio essere lì quando la mattina dopo si risveglierà pieno di ferite e dolori, voglio curarlo e amarlo. So che non mi farebbe mai del male e poi sono un Auror, sono stata addestrata per affrontare minacce ben più gravi. Siamo in mezzo ad una guerra nel caso non te ne fossi accorta, il pericolo è ovunque!

 

E se lui non ti amasse? Se stesse solo cercando di farti gentilmente capire che non sei il suo tipo?

In quel caso mi farei da parte, perché lo amo davvero e quando si è innamorati la felicità dell'altro è più importante della propria. Ma non è così, lo vedo da come mi guarda, da come mi tocca, da come mi parla. Quando mi sbatte in faccia il suo rifiuto leggo nei suoi occhi la fatica che quel gesto gli costa. Vorrei solo fargli capire che non deve temere niente, che insieme possiamo superare qualsiasi cosa.

 

Sei incredibilmente testarda! Perché non ti arrendi, non lo vedi che è inutile. Il dolore ti sta consumando dentro. I tuoi capelli sono grigi, non controlli più i tuoi poteri. Ne vale davvero la pena?

Si. Non voglio perdere l'ultima possibilità di essere davvero felice nella vita. Non è che senza di lui non posso vivere, solo non voglio farlo.

 

Stupida, stupida ragazzina testarda, vittima di un amore impossibile. Sarai ancora così convinta del tuo amore dopo che avrai dovuto affrontare l'ennesima battaglia contro un cuore inaridito? Perché è questo che ti aspetta, Ninfadora Tonks. Non c'è solo la guerra contro Voldemort ma anche la tua personale guerra contro un licantropo spaventato. Questo tuo amore è un campo di battaglia. Se sei pronta ad affrontare tutto questo, allora combatti. Preparati e impugna le armi e quando cadi rialzati subito e torna all'attacco. Ci sono ostacoli sul percorso ma tu hai la forza necessaria per abbattere anche l'ultimo, indistruttibile muro. La tua felicità si trova proprio lì dietro ed è come dici tu, devi conquistartela.




Salve a tutti!!
Ecco qui il secondo ed ultimo capitolo...l'amore per Remus dal punto di vista della sua Ninfadora...che ve ne pare?? E' triste come il precedente?? Ho preferito non aspettare troppo prima di aggiornare perchè non volevo perdere il filo della storia, dato che le due parti sono profondamente collegate. Spero che sarete così gentili da farmi sapere cosa ne pensate!! Intanto ringrazio tutti coloro che hanno letto/recensito/messo tra le seguite/preferite/ricordate...mi rendete davvero tanto tanto contenta!! Pensavo fosse una ff un pò noiosa e invece mi avete rassicurato del contrario!
Un grazie in anticipo per tutti coloro che leggeranno/commenteranno anche questo capitolo!
un bacio;)
ps: in questo periodo non faccio altro che scrivere scrivere e scrivere...so che in teoria dovrei studiare ma proprio non riesco a togliermi dalla testa Remus e Tonks...non chiedetemi perchè!! Quindi è altamente probabile che tornerò a rompervi le scatole molto presto...vi chiedo scusa in anticipo! :P

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: v91