Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: saraanastacia    14/10/2011    3 recensioni
Questa sono io,uno scherzo della natura,un fenomeno,essere telepatica non è affatto bello come tutti pensano.
Sentire i pensieri di chi ti sta accanto non è piacevole soprattutto quando qualcuno ti guarda e pensa: disadattata che non sei altro.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Essere un vampiro è eccitante.

Così tante cose cambiano.

Tutto attirava e distraeva la mia scarsa concentrazione.

Più di tutto e tutti a farmi perdere la mia determinazione e buon senso era lui, l'amore della mia eternità.

Erano successe così tante cose che non avevamo più avuto il tempo per parlare di noi e del nostro futuro infinito.

Imparai cosa significasse avere per sorella Alice e vi assicuro non lo auguravo a nessuno.

Spuntava sempre nei momenti più inappropiati e meno indicati...per non parlare delle continue chiacchiere che mi riempivano la testa ogni giorno,minuto,ora della mia esistenza.

La mia casa fu venduta e di Angela non ebbi più notizie, di certo non potevo farmi vedere in quelle condizioni.

Bianca stile Edward Cullen e con occhi rosso sangue.

Avevamo deciso di trasferirci in una delle tante case disseminate per il mondo della mia famiglia.

Famiglia.

Non credevo fosse possibile avere un unione così forte con qualcuno.

Non lo dicevo solo perché ora appartenevamo alla stessa specie ma perché c'era qualcosa di più profondo in noi che ci univa.

Sentivo questo legame indissolubile con il tempo unirci sempre di più.

Con Emmett poi le cose degeneravano sempre,nel senso buono del termine.

Visto che per un qualche tempo sarei stata più forte di loro non c'era giorno in cui non mi sfidasse e io di certo non mi tiravo indietro, mentre noi ci azzuffavamo per gioco gli altri ci guardavano divertiti compreso l'impassibile Edward.

Dello sconosciuto non si ebbero più notizie ma di fronte a noi avevamo l'eternità sicuramente un giorno l'avrei incontrato e fatto a pezzi.

Non sapevo esattamente cose mi riservava l'eternità ma con Edward al mio fianco niente mi sembrava impossibile.

Ora nella mia vita non c'è più una fine.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: saraanastacia