Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: _Puffolina_    14/10/2011    0 recensioni
Per scrivere questa FF diciamo che mi sono ispirata a Fairy Oak, un libro che mi è molto piaciuto. Ho intenzione di scrivere una serie di storie questa è la prima ma poi ci sarà il segiuto. E' la mia prima FF quindi per favore siate clementi, va bene fare recensioni negative ma non esagerate.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luce e buio

Era un normalissimo giorno e come il solito mi ero svegliata di buon'ora. 
Andai in cucina e trovai Sabrina con gli occhi viola, la faccia bianca con una tezzina di caffè in mano. Non si muoveva, era immobile e quando mi andai a sistemare sulla sua spalla non se ne accorse nemmeno. Pensai subito che non avesse dormito per il fatto che le avevo detto la sera prima. 
-Sei stata tutta la notte sui libri, vero?
Le chiesi dopo un pò, cominciandomi a preoccupare. Aveva una sguardo fisso, immobile. Ancora niente.
Mi accorsi che c'era Sharon in sala da pranzo così volai da lei e le chiesi che cosa aveva Sabrina.
-Fa così da quasi un'ora. Non so cosa abbia, ma quando fa così mi fa preoccupare. Sa qualcosa che non vuole dirci, ne sono più che sicura.
Scese anche Luciano, poi arrivarono i bambini.
Eravamo tutti seduti attorno il tavolo, ma niente, nemmeno una parola usciva dalla sua bocca era come paralizzata.
I bambini andarano a scuola accompagnati da Sharon, Luciano andò a lavoro e mi raccomandò di controllare Sabrina.
Dopo dieci minuti che se ne erano andati tutti, sentii un rumore proveniente dalla cucina. Volai il più in fretta possibile e vidi che Sabrina era in piedi che lavava la tazzina del caffè che per tanto tempo aveva tenuto in mano. Feci un sospiro di sollievo.
-I maghi e le streghe della luce, quando hanno sei anni, iniziano a dare dei segni di magia. I maghi e le streghe del buio iniziano a dare segni di magia a 8 anni. Se Mark entro due anni non da segni di magia... significa che sarà un normalissimo umano. Tra qualche giorno compirà sette anni ciò significa che ha un anno a disposizione per diventare un mago. Ma perchè, mia cara Millie, Bridget è una strega della luce come me e Mark invece, potrebbe essere un mago del buio? Nella famiglia Dreamers non c'è mai stato un mago o una strega del buio.
Rimasi in silenzio. Non sapevo cosa dire, cosa rispondere, non lo sapevo proprio.
Incomincia a avere dei dubbi.
Erano gemelli, perchè mai dovevano essere uno di un potere e una di un altro?
Diversi sia dalla nascita, che i capelli c'entrino qualcosa?
Caratteri diversi, che sia per quello che i loro destini saranno diversi e divisi?
Non sapevo a cosa pensare, ero immersa dalle domande...
All'improvviso mi venne un'idea. Ripensai a un momento in cui ero entrata nello studio di Sabrina e avevo letto il titolo di un libro. Non ricordo il titolo... il regolamento dei maghi oppure diversi dalla nascita oppure i due prodigi gemelli, luce e buio.
Si ecco come si chiamava "I due prodigi gemelli, luce e buio".
Volai velocemente al piano di sopra. Mentre volavo ripensai a molte cose, a molti indizi.
Bridget aveva paura del buio, amava la natura e tutto ciò che allegro. A Mark piaceva stare al buio, gli piacevano i ragni e tutti i colori più scuri.
Trovai velocemente il libro. C'era scritto tutto ciò che pensavo sicuramente Mark sarebbe stato un mago del buio e Bridget una strega della luce.
"Si narra che due gemelli, un maschio e una femmina, luce e buio, capelli di due colori, diversi e divisi sin dalla nascita, debbano salvare la vita al proprio villaggio."
Lessi solo questo, il resto della pagina era scritto con dell'inchiostro che non si leggeva più.
Cosa sarebbe accaduto a Solaria? I due gemelli erano Bridget e Mark? Ora avevo altre domande a cui rispondere. In che strana avventura mi ero
addentrata ...


Scusate se non ho scitto per molto tempo ma ora ho ripreso subito. Quanto mi piace scrivere questa storia! E scusatemi ancora se questo capitolo è piccolo ma è fatto a posta così, è tutto programmato! =)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: _Puffolina_