Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: May_Z    14/10/2011    3 recensioni
I Mangiamorte, persone malvagie al servizio dell'Oscuro Signore, incaricate di torturare, uccidere. Ma nei momenti in cui sono soli, al buio di una stanza, chi sono i Mangiamorte? Che cosa fanno?
*Capitolo 1: Bellatrix Lestrange
*Capitolo 2: Peter Minus
*Capitolo 3: Severus Piton
*Capitolo 4: Antonin Dolohov
*Capitolo 5: Regulus Black
*Capitolo 6: Fenrir Greyback
*Capitolo 7: Lucius Malfoy
*Capitolo 8: Barty Crouch jr
Genere: Angst, Dark, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mangiamorte
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: May_Z
Titolo: Alone in the dark
Capitolo: 5: Alcool > Regulus Black
Rating: Giallo
Genere: Angst, Dark, Generale
Avvertimenti: Drabble, Flashfic, Raccolta
Introduzione: I Mangiamorte, persone malvagie al servizio dell'Oscuro Signore, incaricate di torturare, uccidere. Ma nei momenti in cui sono soli, al buio di una stanza, chi sono i Mangiamorte? Che cosa fanno?

 

Alcool

 

Bottiglie odoranti di muffa erano disposte ordinatamente sull'untume di quel tavolo martoriato; granelli di polvere ricoprivano il vetro opaco e si arrampicavano sino al tappo rosicchiato dalla tarme, umido custode di liquidi proibiti.
Le pallide mani di Regulus erano inflessibilmente premute sulle tempie, gli occhi serrati per respingere immagini che bussavano opprimenti.

Guarda la paura dipinta in quegli occhi, Regulus, osserva come il sangue sporco che pulsa indegnamente in quelle vene sembra ritrarsi, consapevole della sua inferiorità. Ora colpisci, ragazzo.
Ricorderai questo momento per la tua intera esistenza.

Regulus stappò voracemente una bottiglia: il liquore dorato si riversava ora insistentemente in gola, bruciando sprazzi di memoria che dovevano essere eliminati.

 

 

 

 

[110 parole]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell'autrice
Dunque, che dire? Le parole scritte in corsivo sono frasi che ho immaginato siano state dette a Regulus da Voldemort nell'ordinargli di torturare/uccidere un altro uomo, fatto che ha costretto il giovane a ricredersi sullo “schieramento” scelto.
Basta, ho finito. Con la speranza che questa drabble sia stata di vostro gradimento, me ne vado.
Alla prossima!
M.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: May_Z