Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: _Deina13    14/10/2011    0 recensioni
Una volta un grande filosofo disse che al momento di decidere la cosa migliore che puoi fare è la scelta giusta, la peggiore è non decidere. Ma quanto è difficile scegliere? Scegliere tra l'amore e la cosa giusta?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 -Premessa- 
Le coperte erano tutte rovesciate per terra. Tutto il disordine della nostra camera era intorno a me. Io ero a terra, fra le coperte, il duro parque e le coperte che mi si rovesciavano sulle gambe; e piangevo, bagnavo la lettera che mi aveva lasciato, la rileggevo e la rileggevo, e piangevo. Non capivo, cos'era successo?  Perchè non mi voleva più?
Mentre continuavo a leggere e rileggere quel foglio di carta era come se sentissi la sua voce. La sua dolce melodiosa voce che mi diceva quelle parole

''Cara Winnie, piccolo amore mio,
sono dovuto andare via, mio padre mi ha costretto ad arruolarmi, ha saputo di me e te e, dopo i nostri tentativi di convincerlo, non c'è stato modo. Io ti a mo, e ti amerò per sempre, non ti dimenticherò mai; non ti chiedo di aspettarmi, perchè so che prima dei miei vent'anni io non rivedrò la luce del sole, dovrò sempre stare chiuso in una caserma, una stupida caserma che non serve a nulla, dove sono solo un numero, dove non potrò vederti, non potrò ricordarti che ti amo, stringerti forte e coccolarti. Non potrò sentire il suono della tua dolce voce che mi consola sempre solo perchè per mio padre stare con te è sbagliato. Amore mio, per quando io uscirò da lì tu sarai una donna, una bellissima donna, come lo sei già, piena di uomini ai suoi piedi, mi piace immaginarti così. Piccola hai solo quindici anni, devi essere felice, mi dimenticherai, lo so, non so però se io dimenticherò te, ma non penso, tu sei indimenticabile e ti amerò per sempre. Il giorno del mio diciottesimo compleanno, fra una settimana, mi spediaranno nella capitale per darmi una lezione, uno stupido addestramento militare di tre anni, uscirò che sarò grande ormai. Non ti rivedrò mai più, piccola mia, l'unica cosa che so è che ti amo, è l'unica cosa che mi viene da dire in questo momento; spero di incontrarti un giorno, magari ci racconteremo delle nostre famiglie, della nostra vita, dei nostri figli, e magari, andandomene, io ti sussurrerò semplicemente che ho dato a mia figlia, il tuo stesso nome; spero che accadrà un giorno, mi manchi già, mi mancano i tuoi occhi che mi guardano, i tuo sorriso, mi manca tutto, ma ora devo andare. Ricorda che ti amo, semplicemente ti amo,

Tuo per sempre                        
      Aaron
''                       

Le lacrime avevano rovinato la lettera. La conservo ancora, avevo quindici anni, ma è come se fosse stato ieri. Quanto ha significato per me, quanto ho sofferto per lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Deina13