Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsfrancy    14/10/2011    5 recensioni
Le sue labbra si sfiorarono con le mie per poi caderci sopra dolcemente, mi feci cullare da quelle sue labbra candide. Dopodichè le nostre labbra si divisero, ci guardammo come quando ci si trova dopo essersi cercati tanto a un lungo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12 Capitolo.

I minuti passavano, e andavano trasformandosi in ore, di Louis nessuna traccia.
Maia tornò a casa borbottando che Louis non l'amava e che lei non poteva stare con uno così, Harry per poco non la uccideva con lo sguardo ed aveva ragione il riccio, come poteva pensare a queste cose quando chissà cosa poteva essergli successo, Zayn non toccò cibo, si addormentò sul divano insieme a Liam, Niall si chiuse in camera sua dopo avermi abbracciato per la millesima volta e purtroppo aveva capito che ero sempre stata innamorata di Louis ma non disse nulla, sentivo solo che lo sapeva e che in un certo senso era finito quel rapporto che tra noi forse era cominciato solo per tristezza.
Salii di sopra anche io e tra una lacrima e un'altra mi misi una felpa, il jeans e le scarpette, scesii di sotto per poi uscire di nuovo fuori la porta di casa, erano le 2.00 di notte e di Louis ancora nessuna notizia.

Qualcuno tossì, di colpo mi alzai.
"Lou.. oh scusa Harry.." Dissi portandomi una mano al petto e risedendomi sugli scalini.
Mi sorrise e si sedette affianco a me.
"Lo ami vero?" Mi domandò con quel sorriso stampato sulle labbra, come di chi ha capito tutto.
Mi venne un tuffo al cuore.
"Cosa importa.." Dissi fissando il vuoto.
Harry mi guardò per qualche secondo, poi abbassò lo sguardo.
"Louis stava con Maia solo per divertimento, nemmeno la ama." Disse cambiando discorso.
"Se non la ama, l'avrebbe lasciata." Dissi sulle mie.
"Forse non l'ha fatto per paura di restare solo non pensi?" Disse il riccio continuando a fissarmi per farmi parlare.
"Non capisco.. non sarebbe rimasto solo, lui ha voi.." Risposi per poi guardarlo.
"Ha noi è vero, ma non ha l'amore.." Disse per poi alzarsi e fissando la strada come se aspettasse che Louis tornasse.
Lo guardai e mi alzai anche io, appoggiai la testa sulla sua spalla.
Ripensavo alla risposta che mi aveva dato Harry pochi secondi fa.. io ne sarei stata capace, sarei stata capace di dargli tutto l'amore del mondo, se solo lui mi avesse amata.
"Sono le 2.00 passate, sarebbe il caso di andare a dormire, domani hai anche l'università." Disse accarezzandomi la spalla come per darmi calore.
"Non ci vado.." Dissi girandomi a fissare i suoi occhioni preoccupati, era il migliore amico di Louis, era il più preoccupato di tutti. "Lui tornerà.." Dissi prendedogli la mano e stringendola.
Lui mi sorrise e mi abbracciò, poi entrammo in casa, Harry mi diede la buonanotte e col cellulare in mano per riprovare a richiamare Louis andò di sopra.
Io rimasi ancora di sotto, Zayn e Liam erano così carini, sembravano dei cuccioli apparte il fatto che il piede di Zayn era in piena faccia di Liam, ma vabbè dettagli.
"Driiin Driiin!" Il telefono di casa cominciò a squillare, mi spaventai, corsi subito a rispondere.
"Pronto!" Dissi sottovoce.
"Ti amo Aurora." disse la voce dall'altra parte del telefono, mi salii un brivido che percorse tutta la schiena, era la sua voce, la voce di Louis e non stavo sognando, no di certo.
"Louis!" Dissi ma inutilmente aveva già riattaccato.
Liam sobbalzò togliendosi di dosso il piede di Zayn dalla faccia che a sua volta si alzò guardandosi intorno.
"Aurora che succede???" Mi domandò Liam venendo verso di me, forse avevo urlato troppo gridando il nome di Louis.
Nemmeno lo sentii, continuavo a fissare il pavimento, il cuore voleva uscir fuori a forza di battere così forte, lui mi aveva detto ti amo e non aveva solo detto ti amo che poteva essere per chiunque ma aveva detto il mio nome, aveva detto Aurora, in quel momento la sua voce era l'unica cosa che sentivo e quelle parole mi facevan andare su e giù le farfalle nello stomaco.

Capitolo 12 *TATATATA* scusate se vi ho fatto aspettare tanto ma io mi faccio desiderare ùù (?)


Ok. Non sto tanto bene ma vi amo carote seguitrici della mia storia shdshsudshu *--*

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsfrancy