Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: BloodOf_Vampire    14/10/2011    2 recensioni
Jared é tormentato quasi quotidianamente da una voce sconosciuta che inizialmente ignora, ma che finirà per ascoltare.Jared non ha la vita perfetta da cantante come tutti credono, ma è fortemente turbata da pensieri e incubi malinconici sulla sua infanzia (inventata ovviamente)La voce lo aiuterà a superare i vari ostacoli che gli si presenteranno.La voce tra l'altro decide un giorno di acquistare la sua concreta natura agli occhi di Jared che finisce per innamorarsi.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
• A million little pieces •
 
Sold my soul to heaven and to hell   
Sick as my secrets but i’m never going to tell…  

Jared aprì gli occhi, davanti a sé una parete bianca, un posto immacolato ,pulito e candido.                                                      
“dove sono ?”                                                                                                                                                                                                     
 Arrivò Shannon , preoccupatissimo prese la mano del fratello che giaceva sul letto ricoperto da lenzuola bianche, affianco a lui un budino di gelatina. Jared sembrava pallido , era confuso , ancora non aveva capito, ancora non aveva realizzato di essere in ospedale.                                                                                                                
“come stai Fratellone ?”                                                                                                                                                                             
 “ io sto benissimo, ma non ho ancora capito cosa ci faccio qui e perché ho un tubo dentro il mio braccio !?”                           
“ quella è una Flebo, te la toglieranno a breve”                                                                                                              
 Disse Shannon fissando l’unica gocciolina di sangue che usciva dall’ago della flebo.                                                                     
 “ che cosa mi è successo ?”                                                                                                                                                                      
  Ora sembrava che Jared avesse preso di nuovo un bel colorito, e d’un tratto cominciò a ricordare gli ultimi attimi prima del buio.                                                                                                                                                                                 
“ sei svenuto… Tomo è andato a cercarti e ti ha trovato disteso tra le macerie”                                                                             “capisco…”                                                                                                                                                                                                    
 Entrò nella camera un’ infermiera con una tuta verde e dei guanti di lattice. Fece cenno a Shannon per abbandonare la sala.                                                                                                                                                                                   
 “ mi spiace signor Leto, ma dovremo  fare dei test allergologici a suo fratello , per cui è necessario che lei attenda fuori”                                                                                                                                                                                             
Salutò Jared con una pacca sulla spalla e abbandonò la camera.
Dopo circa dieci minuti l’infermiera aveva completato tutti i test , in seguito prescrisse delle vitamine.                                  
“ Ecco signor Leto queste la faranno riposare” Protese verso lui una vaschetta trasparente con due pillole, una rossa e una gialla, mentre lui, con occhi assetati di amarezza scosse la testa come per accennare un no; pare un bambino, che non vuole prendere la medicina amara, un bambino che si rifiuta di fare i compiti o un bambino che non raccoglie mai i suoi giocattoli…                                                                                                                             
  - “Jared devi prendere lo sciroppo” “ no non lo voglio” ,il piccolo Jared sedeva sulla sedia a dondolo con le mani conserte; “ Jared lo devi prendere, anche Shannon l’ha preso” “ non è vero !! “Ogni singola donna di questo pianeta sa certamente come stregare il sesso opposto, e sicuramente una madre non potrebbe ingannare meglio di così un figlio “ se bevi lo sciroppo, prometto che ti compro le caramelle” “ non le voglio !!” “ sono quelle alla Fragola Jared !!” “ mm se le compri a me le devi comprare anche a Shannon però, perché noi giochiamo a chi ne infila più in bocca” “ok promesso…però magari cambiate gioco d’accordo ?” “Uff…ok mamma”-
Ma ora Jared non era di certo un bambino;                                                                                                                                           
 “non le voglio le tue medicine del cazzo !...vattene …voglio riposare”.                                                                                           
Le sue parole sembravano ferire come lame affilate, l’infermiera posò le medicine sul tavolo affianco al budino di gelatina, prese la cartella e abbandonò la stanza con tono minaccioso nei confronti di Jared tanto da incutergli paura. Infondo Jared non solo non si fidava e aveva paura degli altri, ma il suo peggior nemico era proprio se stesso.                                    
“Dovresti prendere quelle medicine”                                                                                                                                                      
 “se mi aiuteranno a non sentirti più ,allora le prendo volentieri..”   
Disteso su un lato , i capelli scivolavano sopra il suo viso e dai suoi occhi poteva soltanto intravedere la finestra con le tapparelle abbassate, ora Jared parlava ai muri.                                                                                                                                                                                                                            
 “allora puoi parlare ? cominciavo a credere fossi muto !”                                                                                                                 
“ che ironia di ghiaccio che hai ….. chi sei Dio ?”                                                                                                                                   
“ diciamo che provengo dallo stesso pianeta di Dio”                                                                                                                          
  “ mi spiace allora, hai sbagliato persona, accetto solo voci marziane nella mia mente”                                                               
 “ perché ti comporti in modo arrogante, io so che non sei così”                                                                                                         
“ tu non sai un bel niente di me, non sai chi sono e io non so chi sei, anzi probabilmente sei solo frutto della mia immaginazione, o sul serio ho qualche malattia”                                                                                                                          
 “ora sei troppo pessimista”                                                                                                                                                                       
 “ sto davvero parlando da solo ?”                                                                                                                                           
 La voce svanì, e i suoi occhi tornarono neri alla vista del buio.                      
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: BloodOf_Vampire